![]() |
Re: La sessualità è il male: liberarsi di sesso e sentimenti
Quote:
A me non è mai passato per la mente di uscirmene con "Eh, anche voi fobiche, tutte stronze". Quote:
|
Quote:
L' ipopiacente è sano come un pesce. Se vuoi che ci ammaliamo per paura di ammalarci dillo pure, ma non ci sono patologie per chi è inattivo sessualmente. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Questo è psiconegazionismo della peggiore specie, della serie che finché non ci sono lesioni fisiche va tutto bene (che poi uno può somatizzare anche i disturbi psicologici, btw). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ma non mi pare il caso di riaprire il solito discorso OT, se vuoi apri un topic a parte e intitolalo "Dimostrazione definitiva del mio teorema", così ci scriveremo solo io e te per 20 pagine alla fine delle quali risulterà chiara l'assurdità di quanto sostieni. Quote:
Se vogliamo davvero chiudere la questione, ti consiglio di aprire un topic a parte. |
Quote:
Quote:
http://www.fobiasociale.com/generali...e-donne-50717/ Sono stato un facile profeta come al solito sulla storia del "non c'entra niente". Quote:
|
Quote:
Le "equivalenze" le lascio tutte a te. Se uno/a non se la sente di provarci non lo/a biasimo per questo (altrimenti dovrei farlo con mezzo forum ,me stesso compreso), siamo individui con inclinazioni diverse e non tutti riescono allo stesso modo nel fare le stesse cose. Quote:
Quote:
Quote:
Scommetto quindi che questo topic non lo aprirai mai, è così? Paura di vedersi confutato tutto il castello di teorie, eh? Per il resto, ti lascio qui l'ultima parola. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Sì, questa motivazione è biasimabile, ma io non ho mai detto che tutte le donne in quanto tali la pensano in quel modo. Avrò offeso quel numero di donne che la pensa così? Ok, non ho problemi ad ammetterlo, ho detto che esistono anche le offese a ragion veduta. Tu invece mi pare che non ammetta di stare offendendo tutte le donne quando dici senza specificazioni ulteriori che si bagnano per il peggio schifo (cit.). Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
E con il "sei un ipocrita" ti sei guadagnato una bella segnalazione per offese a un utente. Alla prossima, ora stacco davvero perché non mi va di farmi insultare aggratis dal primo che passa su internet. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Non sarà vero in assoluto, ma se più persone lo notano ci sarà un motivo, no? Adesso però ti chiedo: come puoi dire che quello che ho scritto è molto meno realistico delle tue generalizzazioni? Sono curiosissimo. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sotto certi versi la stai mettendo pure peggio di Stellina, almeno lei dava dell'animale in generale a chi sentiva la mancanza del sesso, tu invece gli dai proprio della pecora (nel senso dell'insulto). |
Warlordmaniac, continuo a pensare che il tuo pensiero riguardo il fare a meno del sesso (si può perfettamente, no prob, è quasi solo questione di influenze esterne e omologazione) sia un eccesso di razionalità ai confini col poco umano e l'alienante. Potrei forse darti ragione se vivessimo in isolamento, o in un mondo (parlo da etero) in cui se esci non incontri o conosci donne. Finché ridimensioni l'importanza del sesso, ti seguo; ma oltre un certo punto (senza polemica) mi viene da dirti: parla per te :pensando:
|
|
Svers0 cosa ci vuoi dire con questa foto, che è difficile "liberarsi del sesso" vedendo foto simili? :ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:50. |