FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Guerra contro il mondo arabo (https://fobiasociale.com/guerra-contro-il-mondo-arabo-51672/)

dotrue 17-11-2015 15:05

Re: Guerra contro il mondo arabo

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1631561)
E in USA hanno ottenuto dei bei risultati (mafia per decenni). In Australia non so, ma non credo ce ne fossero così tanti come USA.

Se è per quello ci sarà ancora la mafia, solo che ormai nn possono più rimandarceli da noi in quanto hanno la nazionalità americana. Stesso discorso con i terroristi musulmani che erano FRANCESI. Chissà come si sarà sentito chi qualche decennio fa diceva che dalla seconda generazione si sarebbero ben intergrati...Gli Usa insegnano. Almeno cerchiamo di non peggiorare la situazione

Quote:

Ripeto: dei musulmani non si sa a priori chi è terrorista e chi no, quindi nel dubbio meglio non fidarsi. Degli italoamericani invece si sa a priori chi è mafioso e chi no? Sì o no?

No, infatti è x quello che gli italiani in america vengono sempre visti come mezzi mafiosi...anche in Europa se è per quello. Quindi nn c'è da lamentarsi se la gente ha diffidenza negli immigrati dopo quello che è successo, e sta succedendo, in questi anni.

Quote:

Vedi? Se non accogli nessuno privatamente sei uno che parla soltanto, se lo fai ci speculi sopra. L'unica cosa giusta è ributtare in mare la gente, il resto è sempre "buonismo".

Ci speculi sopra se per farlo utilizzi i soldi che ti offre lo stato e, ovviamente, fai il furbo. Se lo fai a tue spese invece io nn ho alcun problema. Che poi nessuno dice di buttare la gente a mare...ci sono le vie di mezzo tra farli affogare e ospitarli in hotel. Certo, tu nn le vedi perchè preferisci l'ultima opzione...

Quote:

Wow, la superiore civiltà occidentale, della quale ci si può fidare a prescindere e che suscita stima, rispetto e ammirazione nel mondo intero.

Stiamo parlando di paesi ben più evoluti di noi, tra l'altro...Parlo di USA, Giappone, Australia, Canada, Inghilterra...nn di Bolivia, Ghana o altro....se tu nn sei d'accordo è una tua opinione, nn di sicuro una realtà.

Quote:

Veramente le mie "teorie" sono quelle grazie alle quali l'Europa occidentale ha avuto un po' di benessere e qualche briciola di giustizia sociale nel secondo dopoguerra. Invece le tue ricette tutte pragmatismo e concretezza cosa prevedono? Sentiamo, sentiamo.

Ma io nn ho ancora capito come le applichi questi principi...obbligando gli immigrati ad integrarsi con noi? quelli che vivono tra di loro e se ne sbattono della nostra cultura, ma conoscono i loro diritti meglio di chiunque altro? dimmelo, praticamente....

Quote:

Io sì, ma mi sa che sei tu che ancora non hai capito che io non ho riferimenti ideologici né tra gli uni né tra gli altri. Quindi quando parli di miei "compagni" che fanno fuori la gente la stai facendo fuori dal vaso.

Eppure avrei giurato che tu fossi di estrema sinistra :mrgreen:
Vabbè allora anch'io nn ho riferimenti ideologici, ok? :mrgreen:

sardinia 17-11-2015 15:39

mentre russi e francesi bombardano raqqa renzi dice non si vince con le sole armi!assurda la nostra politica militare!che aspettiamo a dar manforte!

Gummo 17-11-2015 15:52

Quote:

Originariamente inviata da sardinia (Messaggio 1631619)
mentre russi e francesi bombardano raqqa renzi dice non si vince con le sole armi!assurda la nostra politica militare!che aspettiamo a dar manforte!

Renzi non fa nulla finchè il padroncino d'oltreoceano non si muove, poi vedrai nel caso come cambia idea.

muttley 17-11-2015 15:57

Quote:

Originariamente inviata da sardinia (Messaggio 1631619)

Blur 17-11-2015 16:01

questi russi che vogliono esportare il comunismo nel mondo, vogliono fare i paladini del mondo bombardando anche i civili. Staranno facendo una guerra per il petrolio dopo che per parecchi anni hanno armato i terroristi

Boriss 17-11-2015 16:11

Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1631634)
questi russi che vogliono esportare il comunismo nel mondo, vogliono fare i paladini del mondo bombardando anche i civili. Staranno facendo una guerra per il petrolio dopo che per parecchi anni hanno armato i terroristi

sardinia 17-11-2015 16:31

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1631630)

sto a di che dobbiamo bombarda!

Boriss 17-11-2015 16:53

Quote:

Originariamente inviata da sardinia (Messaggio 1631652)

perchè dobbiamo? vai avanti tu che poi ti raggiungiamo..... se proprio non sai dove si trova la Siria puoi cercarla so google map... raggiungibile sia con treno, nave e aereo

Blur 17-11-2015 18:33

Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1629168)
a me piacerebbe fare un'autopsia sul corpo dei terroristi e verificare se erano sotto l'effetto di sostanze o no

come volevasi dimostrare

siringhe trovate all'interno della stanza del ricercato
http://www.repubblica.it/esteri/2015...?ref=HRER3-1#3

questi qui sono invasati anche a causa di droghe e alcool

Gummo 17-11-2015 18:37

Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1631634)

Ma stai facendo una satira cambiando la parola Americani con Russi:interrogativo:

sardinia 17-11-2015 18:38

Quote:

Originariamente inviata da Boriss (Messaggio 1631670)
perchè dobbiamo? vai avanti tu che poi ti raggiungiamo..... se proprio non sai dove si trova la Siria puoi cercarla so google map... raggiungibile sia con treno, nave e aereo

Dobbiamo nel senso dell esercito italiano...ma penso che non te lo devo spiegare!�� saluti!

Blur 17-11-2015 18:41

Chissa se tutti quelli che dicono "dobbiamo andare in guerra!" direbbero la stessa cosa se ci fosse la leva obbligatoria per tutti

Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1631745)
Ma stai facendo una satira cambiando la parola Americani con Russi:interrogativo:

si esatto!

zoe666 17-11-2015 18:42

Quote:

Originariamente inviata da sardinia (Messaggio 1631652)

la prossima volta che un sardo ammazza qualcuno dico a renzi di venire a bombardare cagliari allora.

sardinia 17-11-2015 18:44

Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1631749)
Chissa se tutti quelli che dicono "dobbiamo andare in guerra!" direbbero la stessa cosa se ci fosse la leva obbligatoria per tutti

si esatto!

Lasciando da parte la leva obbligatoria chi fa parte Dell esercito dev'essere pronto anche agli interventi militari senno ciao!

sardinia 17-11-2015 18:52

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1631752)
la prossima volta che un sardo ammazza qualcuno dico a renzi di venire a bombardare cagliari allora.

Ma di che parli di minestrone?!?!?ma hai capito cosa e successo a parigi?o non te ne frega una mazza??qua si parla di terrorismo!lo stato islamico dei tagliagole va raso al suolo!se non ti va bene fatti tuoi.vuol dire che ti va bene cosi!

zoe666 17-11-2015 18:57

Quote:

Originariamente inviata da sardinia (Messaggio 1631758)
Ma di che parli di minestrone?!?!?ma hai capito cosa e successo a parigi?o non te ne frega una mazza??qua si parla di terrorismo!lo stato islamico dei tagliagole va raso al suolo!se non ti va bene fatti tuoi.vuol dire che ti va bene cosi!

quindi per debellare una cellula di terroristi indefinita va bene bombardare uno stato. Beh si, in effetti dopo l'11 settembre la cosa più ovvia è stata bombardare l'iraq alla ricerca di presunte armi di distruzioni di massa ( mai trovate, perchè era appunto una scusa che solo persone come te riescono ancora a bersi:mrgreen:).
Bombardiamo i tagliagole arabi! bombe su tutto il mediooriente!!!!! esportiamo ancora un pò di democrazia verso gli incivili! yeahhhhh!

Gummo 17-11-2015 19:01

Il guaio è che lo stato islamico non ha una base certa, hai visto che è successo a Raqqa? I Francesi han bombardato ma gli jahdisti si erano giá spostati perchè (guardacaso) giá lo sapevano. Ci sará sempre un gruppo di tagliagole pronto a far stragi, perchè essi spuntano come funghi, magicamente, all'interno dei nostri stati, senza che i servizi segreti ne sappiano mai (ufficialmente) una mazza. Ufficialmente gli USA è un anno che stanno bombardato, eppure che cosa hanno ottenuto? Niente, non gli interessava, gli faceva comodo aver una scusa per iniziare guerre come e quando gli pareva. Un nemico fantoccio che hanno armato fin dagli anni 80 inizialmente per contrastare i sovietici. Guardacaso ora che la Russia è entrata in campo contrastando realmente l'Isis c'è stato questo attentato. E Obama sembra deciso a aumentare l'intensitá degli attacchi; non voleva che Putin si mangiasse tutta la torta da solo. L'America si è ritrovata con le chiappe scoperte e ora cerca di correre ai ripari, Putin addirittura è riuscito a passare da nemico a potenziale alleato, ha fatto un capolavoro. Questa guerra non ha a che fare col nostro bene, levatevelo dalla testa, ci son ben altri interessi in campo che gente normale come noi non può nemmeno immaginare.

Gummo 17-11-2015 19:09

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1631764)
Da veri Islamici praticanti proprio,questi non hanno mai manco aperto un Corano secondo me.

Esatto. Finalmente concordiamo su qualcosa. Questa gente di fatto non c'entra niente con gli altri islamici.

sardinia 17-11-2015 19:09

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1631761)
quindi per debellare una cellula di terroristi indefinita va bene bombardare uno stato. Beh si, in effetti dopo l'11 settembre la cosa più ovvia è stata bombardare l'iraq alla ricerca di presunte armi di distruzioni di massa ( mai trovate, perchè era appunto una scusa che solo persone come te riescono ancora a bersi:mrgreen:).
Bombardiamo i tagliagole arabi! bombe su tutto il mediooriente!!!!! esportiamo ancora un pò di democrazia verso gli incivili! yeahhhhh!

Una cellula!!�� mi fai ridere!lo stato islamico occupa più di meta' Siria e una parte Dell iraq!quindi ti spiace se ti fai da parte con tuo volemose bene anche con i fratelli Dell Isis mentre quelli come me speriamo nelle distruzione dello stato islamico??saluti��

Myway 17-11-2015 19:14

http://blog.ilgiornale.it/petrali/fi.../cagliari1.jpg
:pensando:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:32.