![]() |
Quote:
|
Re: F league 2015/2016 - gruppo A
Altro gol di saponara, e non è nemmeno centravanti
Svegliati maccarone!! EDIT :s'è svegliato troppo, ammonito per proteste |
Il milan fa schifo anche quest'anno, il pubblico già rumoreggia :D
|
Balotelli è in campo??
|
Quote:
|
L'Attacco dell 'Empoli ha dato spettacolo, giocate veloci e pericolose, chi ha preso saponara ci ha visto lungo
|
Quote:
|
Ma i voti dei panchinari fanno media? Come funziona se si lascia un giocatore che gioca bene in panchina? :interrogativo:
Per esempio io ho Mancosu che da subentrato ha preso 5,5 ... ma io non l'ho schierato titolare |
Quote:
le riserve prendono semplicemente il posto di un titolare che è senza voto, o perchè non ha giocato o ha giocato pochi minuti e quindi su repubblica gli danno "s.v." quindi se "giocano" vengono conteggiati, altrimenti no sickle deve sperare che un suo attaccante non giochi domani, così entra saponara (se è il primo panchinaro) |
Sickle, Suttree e Iturbe mi state tirando cretino...:testata:
Non capisco più contro chi ho giocato, con chi devo giocare, chi sono io chi ho in campo.... :mrgreen: Vabbè facciamo così, vinco contro chiunque a prescindere da chi ho davanti, non guardo più neanche il calendario:D ... |
Visto che sembra esserci un pò di confusione..provo a fare un riepilogo nickname / squadre :)
FS United - Taz Sickle Team - Sickle NoName - Nexus Gobbentus - Suttree Real Asocial - Tobia Asociale Lauretana - lauretum Team Orosi - Crystal Avanti Roma - iturbe89 |
Quote:
|
Ma cosa vuoi asfaltare, Iturbe ti ho nel mio attacco e farai quello che ti dico io!:mrgreen:
Tralaltro ho scoperto stamattina che forse la trattativa x il Genoa salta...Intanto Garcia la convocato ma non giocherà...quindi entrerà Honda che non ha giocato...l'altro panchinaro è Keita della Lazio che però dovrebbe giocare. |
Acerbi, difensore del Sassuolo, mi sta dando delle soddisfazioni
Chissà perché non gioca in una grande squadra |
Guarin, De Rossi e Keita titolari secondo i quotidiani... e io da buono spavaldo ho lasciato il primo e il secondo in tribuna e il terzo in panca :cool:
Perchè io NON punto sui senatori e li mando via a pedate se fanno storie :cool: :mrgreen: |
Ho indovinato tutti i titolari incredibile!! I miei titolari sono tutti in campo, vamos con Matos! :cool:
Sono riuscito a entrare nella testa dei "veri" allenatori :sisi: |
Finora ho preso tre gol ma ne ho fatti due, ma latita completamente l'attacco :moltoarrabbiato:
|
Quote:
|
Mi sta distruggendo.. Aiuto..
Poi stronzo io che non credo in paloschi |
Quote:
Gli piace vincere facile! :mrgreen: Noi seguiamo il modello Borussia e ce ne infischiamo :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:53. |