![]() |
Re: Autoironico = insicuro = non mi piaci
Quote:
@Stregatta mettersi a deridere in gruppo un sociofobico insicuro e in cerca di conforto è uno spettacolo triste, c'è poco da fare, specie se fatto da altre persone sofferenti. |
Quote:
|
Quote:
A me pare che si vada al di là del "la tipa mi ha rifiutato in malo modo e io mi vendico dandole della scrofa", non so se riesco a spiegarmi. Il punto è, mi sembra: "La tizia è brutta/bruttina, quindi me la faccio andare bene e mi aspetto che lei faccia altrettanto". Se l'aspettativa viene delusa, giù prosciutti et similia. |
Quote:
|
Quote:
Lui per primo si è posto in maniera arrogante, giudicante e superficiale, e guarda caso, a qualcuno sto atteggiamento non sta bene. Che cosa strana, eh? |
Quote:
Nei contenuti ha torto marcio, e lo sviluppo di questo 3d non credo sia stata la maniera migliore per farglielo capire. Per traumatizzarlo magari sì, a proposito qualcuno si è chiesto che fine abbia fatto? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
(poi non capisco perché tutta questa indulgenza verso di lui e non verso chi contesta quello che scrive) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma che cosa? :miodio: Winston magari si è collegato solo oggi o non aveva notato il topic, mentre noi l'abbiamo seguito fin dall'inizio. Manco questo va bene? |
Quote:
|
Non ho detto che non va bene, ma non può pretendere che io ripeta tutto per
lui...alla 19esima pagina, come fanno la paggior parte può rileggere ed eventualmente contestarmi tutto quello che vuole. Ma ho smesso di rispondere perché ho visto che ci sono due punti di vista completamente differenti riguardo i contenuti di bellick, non ho smesso di rispondere solo a lui a tal proposito ma anche a the sleeper. |
Quote:
Quote:
E' tanto difficile dire cosa ne pensi ORA di queste parole? E' una pretesa tanto assurda la mia? Se tu fossi stata uno di quei cessi con cui bellick ha soddisfatto i suoi bisogni fisiologici, cosa ne diresti? Come ti sentiresti? Ovviamente sono sicuro che menerai ancora il can per l'aia, queste cose le scrivo tanto per far capire che valore abbiano certe parole. E per cortesia piantiamola con la storia del povero fobico a cui va perdonato tutto, queste sono parole A-BO-MI-NE-VO-LI. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:03. |