![]() |
Re: ragazze vi mettereste con un timido??
Quote:
No seriamente, quello è abbastanza in fondo ai miei pensieri attualmente, è così inconcepibile? E comunque preferisco avere molti amici al posto di essere da solo. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Certo, magari sarebbe meglio se fosse amica di amici o amica di conoscenti o di parenti... almeno c'è un ponte. Quote:
Se poi una si innamora di me in base a dove la incontro, mi sa che ha qualcosa che non va... cioè, è attratta da me o dal luogo circostante? Che senso ha? Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Poi, se vogliamo fingere di essere tutti uguali, usando le tecniche autostimatiche, allora procedo: siete tutti speciali! :D |
Quote:
Uomo avvisato mezzo salvato. Poi fate voi... io a prendere legnate cercando di dare consigli basilari dettati dall'esperienza (nei tanti rifiuti che ho ricevuto qualche volta mi è anche andata bene) ne ho abbastanza. |
Quote:
E non è vero che quello sia l'unico risultato, ti ricordo che nel mio caso non è andata così. Quote:
|
Passo e chiudo.
|
Quote:
|
Quote:
Se sei irrispettoso e aggressivo con la gente che dà consigli, non oso immaginare con la gente normale... |
Non finirà mai.. :miodio:
|
Quote:
|
E poi mi chiedono perché non partecipo quasi mai a discussioni di questo tipo...
Quote:
Dopotutto basta chiudere, salutare e uscire dalla discussione (come faccio sempre anche io in questi casi). ;) (non mi riferisco a te, parlo in generale...poi ovviamente è solo un consiglio) |
Anche saper consigliare è un arte.
A seconda dei modi e dei contesti può pure dare fastidio, nessun consiglio è obbligatorio da accettare. :nonso: Quote:
|
Quote:
Quote:
Cioè in maniera ironica a mò di presa per i fondelli velata...o direttamente usando il sarcasmo, come nel mio caso. |
Qualcuno qua è stato davvero respinto con la ragione addotta della timidezza?
La gente si fidanza con compagni di scuola o di università, frequentatori degli stessi locali, colleghi di lavoro etc.; il guaio del timido è che è frequentemente al di fuori di tutte queste reti di conoscenze che danno possibilità a tutti o quasi di trovare una corrispondenza in qualcuno. La colpa non è delle regazze in generale. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:57. |