![]() |
Re: Polemiche relative a Diamo un volto ai sociofobici
Quote:
Quelle sono le femmine. E femene xe come e sardee:te buti via ea testa, tutto el resto xe bon(wrong è veneta e capisce) |
Quote:
Ok allor ami tengo testa e tutto il resto ...:D |
Ho guardato le foto postate da Liuko, non avevo mai visto quella dell'albero ed effettivamente in quella è carina, sarà per il poco trucco. In quelle da disco, che ricordavo, non mi piace perché è messa di 3/4 e quindi si vedono i difetti di naso e mento.
Dopo tutto questo sono giunta ad una conclusione: non crederò più alle foto, nemmeno a quelle amatoriali... |
Quote:
:miscompiscio: Fantastico! Non conoscevo questo detto, ne farò il mio motto :mrgreen: |
Ragazzi siete troppo simpatici. Avrei voluto avere degli amici così :)
|
Quote:
Già, dimenticavo, tu non ti chiami Liuk76 e quindi puoi scriverlo :D Quote:
Quote:
Io, ad esempio, sono d'accordo con @Wrong e trovo che nessuna delle tesi che si contrappongono sia sinonimo d'insensibilità od offesa. Come diceva Renzo Arbore un po' di anni fa "meditate gente, meditate...". |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Noi siamo una cosa diversa dall'immagine che gli altri si fanno di noi, nel bene e nel male...sia per il fisico sia per il resto |
Quote:
|
Quote:
:D |
Quote:
|
Quote:
Questo lo faccio anche IRL. Giudico esteriormente la persona per come la vedo e per quanto ho modo di vederla. Non concepisco il dire "non posso giudicarla perché l'ho vista troppo poco". Giudico ed eventualmente rivedo il mio giudizio esteriore se ho modo di vederla in altre occasioni, con altri abiti, più a lungo oppure, meglio ancora, in costume o nuda. Solo a quel punto, cristallizzo il giudizio in definitivo. Però, ripeto, io trovo normale e legittimo farsi un'idea della persona e manifestarla finché non si cade nell'offesa più bieca che per me non è un "sei brutta" ma è ad es. "sei un cesso", "una culon* inc*iavabile", ecc. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Personalmente però non mi è mai capitato di cambiare giudizio in toto: per dire, una brutta in foto non mi è mai apparsa bella IRL. Voglio solo dire che mi sembra che si stia dicendo "visto che ci può essere il salto foto-IRL, allora il giudizio da una foto non vale nulla oppure ci si deve astenere dal darlo" Questa logica la trovo senza senso. Preferisco chi esprime un giudizio basandosi sulla foto e mi aspetto che il giudicato sia intelligente da capire che il giudizio può avere margini di revisione in virtù di quanto appena detto. |
Quote:
Sei una bella ragazza ora non te lo dico più :D |
Quote:
mi rendo conto come la ricerca di un partner possa risultare difficile , abbassate un po' le pretese ragassuoli :D |
Quote:
:mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:25. |