![]() |
Re: Der stahlhelm
@justsunrise è propaganda solo propaganda
Quote:
Quote:
|
Justsunrise e i suoi amichetti antagonisti/anarchici si sono dati da fare vedo.
|
Quote:
|
ancora ubriachei, ottimo diraei
|
Quote:
Invece che ragionare e arrivare alla conclusione che in molti sono nella merda e non vedono un futuro davanti e sono incazzati parlate per senso comune. Tutti vedono la violenza del fiume in piena, nessuno vede la violenza degli argini che lo costringono" |
Quote:
Comunque poi, ricordo che per i 5 stelli, i black block non esistono, sono pulotti infiltrati che appaiono e scompaiono a comando secondo l'oscura regia di Renzi... quindi. ps : mi sconcerta il like di Downwardspiral...:sisi: |
Quote:
La loro politica consiste nell' "infiltrarsi" in questi tipi di cortei per diffondere negli altri compagni presenti (che comunque è gente che vuole cambiare la società) la voglia di ribellione ecc anche perché in quei frangenti la violenza è contagiosa. Se 300 black block riescono a devastare una città come Milano (e c'erano 8000 sbirri) figurati cosa riescono a farne 30.000 se usassero le loro stesse tecniche. Il problema di questi bb è che si fermano solo all'atto individuale.. La gioia armata di ribellarsi contro una società gerarchica blablabla quindi la loro credibilità anche in ambienti politici è nulla. Però dal punto di vista umano sono delle persone deliziose, ve lo assicuro. |
Se non sei andata a manifestare con lo sthalhelm allora non puoi postare :sisi:
|
|
Quote:
Perché però la cecità è solo di chi guarda, di noi spettatori smarriti, che non sappiamo bene con chi prendercela esattamente, noi senza un'educazione, una formazione, che vorremmo capire ma non siamo ancora lì; e non anche di coloro che non sull'onda della rabbia, ma preventivamente, hanno cercato di far degenerare tutto un corteo, nella speranza che finalmente la rabbia prendesse piede, per fomentare, quindi, migliaia di persone andate a manifestare con un'idea, idea che non è arrivata. Perché si vuole vivere e fare guerriglia ignorando l'operato dei media? Non è cecità questa? Perché i disperati non si alleano invece agli intellettuali, perché insieme non facciamo formazione, invece che guerriglia? Sono stati chiamati vigliacchi, sono le uniche immagini della protesta che sono arrivate, qualcuno può dire: beh, un corteo pacifico chi avrebbe scalfito? Sarebbe stato ignorato allo stesso modo. Ma siamo sicuri che l'unica maniera di attirare l'attenzione sia il caos? Parliamo di media, non ci sono altre maniere diversamente spettacolari, diversamente provocatorie, per attirare l'attenzione su di sé? Che valore ha la guerriglia? È uno sfogo? Deve mandare un messaggio a chi? Ai potenti che se ne fottono? E i cittadini, le masse, cosa hanno fatto? Hanno disprezzato i black block e sono andati a ripulire tutto. Forse sbaglio ad aprire bocca perché faccio parte degli smarriti, ma cercate di capirci: siamo cresciuti convinti di essete una generazione che ha tutto, che non ha nulla di cui lamentarsi, siamo convinti di essere noi ad essere quelli sbagliati, quelli che non si adeguano, ci dicono che siamo una generazione che non ha nulla per cui combattere, siamo completamente alienati, vediamo capitalismo dappertutto attorno a noi e probabilmente non vedremo altro per tutto il resto della nostra vita, non riusciamo ad avere altro che uno sguardo confuso. Perché infierire? Le idee e gli uomini di idee non ne vediamo, vediamo solo un manipolo di uomini più confusi di noi, guardiamo ai politici e ci sentiamo più intelligenti di loro, più lucidi, anzi non ci capacitiamo come possano dire tante cazzate. Ma non dovrebbero essere uomini migliori di noi? Dove sono le nostre guide? Scusate tanto se non riusciamo a trovarle né fra i "buoni" né fra i "cattivi". |
Quote:
se non sono agenti provocatori messi lì dai servizi |
Io più che altro mi chiedo, nella mia ignoranza sull'argomento e sulla politica in generale: perchè protestare all'apertura dell'EXPO e non al termine dell'evento, quando cioè si potrà realmente vedere, dati alla mano, se è stata una cagata o no? Se è stato un investimento inutile di danaro che lascerà solo danni alle spalle o un qualcosa che dopotutto ha portato dei benefici, dati alla mano? E' possibile prevederne adesso l'esito? Solo se si è prevenuti, io credo.
Che poi sarebbe anche giustificato ogni tipo di disordine e protesta. Ma adesso, che senso ha? Comunque bruciare auto dei cittadini è una cosa veramente cretina, da idioti che meritano, ribadisco MERITANO, di essere manganellati. |
Quote:
Quote:
Quindi vai a vedere che ho avuto la sfiga di postare l'unico video in cui Hitler diceva un briciolo di verità vantandomi tanto che sparasse balle? :sisi: http://en.wikipedia.org/wiki/Soviet_...ns_controversy In the 1980s Vladimir Rezun, a former officer of the Soviet military intelligence and a defector to the UK, reiterated and explored this claim in his 1987 book Icebreaker: Who Started the Second World War,[4] (written using the pseudonym Viktor Suvorov) and in several subsequent books. He argued that Soviet ground-forces were extremely well organized, and were mobilizing en masse all along the German-Soviet border for a Soviet invasion of Europe slated for Sunday, July 6, 1941, but they were totally unprepared for defensive operations on their own territory. Però secondo me neanche questa teoria è del tutto vera, chissà come sono andate veramente le cose, comunque si è abbastanza certi che prima o poi Stalin sarebbe entrato in guerra contro la Germania. |
Quote:
|
Quote:
|
Io non giudicherei, qualsiasi cosa può essere interessante con un po' di approfondimento.
Mica stai ammazzando qualcuno, è solo un elmetto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:42. |