FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Pensate ad una persona... (https://fobiasociale.com/pensate-ad-una-persona-48187/)

BbFenix 17-02-2018 11:45

Re: Pensate ad una persona...
 
Credo di amarti

Jacksparrow 17-02-2018 15:12

Re: Pensate ad una persona...
 
Sei sparita,manco un messaggio.
Bene ho capito che i soldi x te valgono più dell'amicizia.

incompresa88 17-02-2018 17:49

Re: Pensate ad una persona...
 
Chissà che fine hai fatto... Spero che almeno quella merda sia morta. Deve finire male, e anche tu.. per aver scelto lei. Pezzo di merda.

Usuaroo 18-02-2018 23:02

Quote:

Originariamente inviata da Katj (Messaggio 2072161)
Chissà questa Norah dov'è, se sa che questo suo topic vive ancora... :interrogativo:

Si è sposata con un ex utente albertoc

SamueleMitomane 19-02-2018 12:22

Re: Pensate ad una persona...
 
Ancora!? Ci sono a centro strada! Vuoi che faccia un frontale?!

incompresa88 19-02-2018 18:51

Re: Pensate ad una persona...
 
Brutta imbecille... io vengo lì per sistemarmi i denti, non per l'interrogatorio. Fortuna che la prossima volta che ci vediamo sarà l'ultima e poi addio.

(D'ora in poi solo medici maschi, le femmine mi hanno davvero stancata con le loro stronzate. Ma poi sono proprio idiote... si vede lontano un miglio che sono acida e poco propensa a conversare, perché insistete? Vi piace essere snobbate? I cazzi vostri proprio non riuscite a farveli, eh?)

Silent Bob 19-02-2018 19:23

Re: Pensate ad una persona...
 
Pure il mio dentista (uomo) è un ficcanaso e mi parla a ruota libera :D
Però è bravo.

incompresa88 19-02-2018 19:57

Re: Pensate ad una persona...
 
Quote:

Originariamente inviata da Kaspar Almayer (Messaggio 2073057)
Pure il mio dentista (uomo) è un ficcanaso e mi parla a ruota libera :D
Però è bravo.

La mia nemmeno capisce un cazzo... E' proprio ritardata! Mi aveva preso le impronte un mese fa e oggi le ha riprese perché non si ricordava di averlo fatto :moltoarrabbiato:

incompresa88 19-02-2018 20:10

Re: Pensate ad una persona...
 
Quote:

Originariamente inviata da deepblue (Messaggio 2073090)
..

Successo anche quello... Certo, a loro che importa, basta che guadagnano! :moltoarrabbiato:

Gilliant 20-02-2018 23:15

Re: Pensate ad una persona...
 
vorrei dimenticarti o non averti mai conosciuta?
comunque sia, non mi senirei così male e frustrato ogni volta che ti vedo.
mi rendo conto che soffrire per un amore non corrisposto è da stupidi..non credi?

incompresa88 20-02-2018 23:28

Re: Pensate ad una persona...
 
Spero che quando sarò sparita da questo mondo il mio ricordo non ti faccia vivere sereno...

Rainbow Veins 20-02-2018 23:42

Re: Pensate ad una persona...
 
Quote:

Originariamente inviata da navigoavista (Messaggio 2073566)
non avere neanche più persone a cui pensare...bello eh?

Stavo pensando la stessa cosa.Tuttavia in questo periodo vedo il bicchiere mezzo pieno: ho poco da offrire, quindi meglio star solo e non avere nessuno a cui pensare, per poi, con i fatti, deludere.

SpaceBoy 20-02-2018 23:43

Re: Pensate ad una persona...
 
Quote:

Originariamente inviata da navigoavista (Messaggio 2073566)
non avere neanche più persone a cui pensare...bello eh?

ma beato te, farei cambio ieri

SpaceBoy 21-02-2018 00:06

Re: Pensate ad una persona...
 
Scriviamo le volte in cui mi son comportato male con te tanto per esorcizzare


- battute su foto tue
- rispondere al telefono ben sapendo che tu stavi sentendo dicendo cosa vuole questa (cosa vuole QUESTA!!! la questa che mi faceva da balia perchè non sapevo neppure guidare una macchina lol)
- far finta di non sentirti quando una volta mi hai visto da lontano per strada e mi chiamavi (anche li hai continuato a chiamarmi finchè non ho desistito)
- dimostrarti ZERO empatia quando avevi bisogno del mio aiuto, pur se cose che si sono poi rivelate futili
- non averti mai scritto come stavi nella settimana in cui non stavi bene, mentre tu mi hai scritto anche dopo un'operazione ridicola per togliere una ciste che ho dovuto fare


Il problema è che, infatti, io per 7 mesi su 9 non ero preso, e ti consideravo poco, poi purtroppo mi sono attaccato a te nelle ultimissime settimane ma ormai il nostro rapporto era quello che era, non avevo più tempo di cambiarlo, veramente una beffa, tanto valeva non affezionarsi

dharma 21-02-2018 00:26

Re: Pensate ad una persona...
 
scusa :(

Jacksparrow 21-02-2018 23:00

Re: Pensate ad una persona...
 
Penso a San Antonio, presto andrò a trovarlo nella sua basilica e accenderò un lume per ogni ringraziamento che gli devo oltre che qualche preghiera.

Cartapesta 26-02-2018 18:17

Come avrei potuto spiegarti che il mio modo di volerti bene era evitarti e continuare a fantasticare sulla tua figura e persona nella mia testa?
Non avrei mai potuto farlo e non posso farlo ora. È un discorso assurdo.

Hazel Grace 26-02-2018 19:12

Re: Pensate ad una persona...
 
Deciditi devo parlare o non mi vuoi cagare? Mah fottiti

limitless 01-03-2018 20:43

Re: Pensate ad una persona...
 
Quindi da rimandare il primo matrimonio tra fobici :(

Cartapesta 02-03-2018 09:08

Io non capisco perché continuare a criticarmi, a farmi sentire ancora più impotente e a fare paragoni con la gente che si comporta normalmente. Ancora non hai capito che ho un problema e che cresco peggiorando perché non mi va di risolverlo? Provo per te una rabbia inconscia per avermi concepita, per avermi dato la carne e le ossa ed ora neanche ti prendi più cura di me.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:16.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.