![]() |
Re: Che anime e manga state seguendo?
[quote=Still Ill;1550578]
Quote:
|
Comunque proprio poco fa ho visto il primo episodio di Dragon Ball Super. Non che avvertissi il bisogno di una nuova serie, ma alla lunga mi sono fatto trascinare dall'hype generale ed alla fine ero impaziente anche io :D
Come prima puntata è abbastanza tranquilla e con qualche scenetta comica che mi ha fatto sorridere. E' bello poter seguire per la prima volta una serie di Dragon Ball in contemporanea con il Giappone, cosa che non ho mai fatto, avendo solo vent'anni :V Lo seguirò con piacere, dopotutto è pur sempre Dragon Ball e mi provoca una certa malinconia :) L'opening mi è piaciuta, l'ending un po' meno. Ci sono alcune ost che mi hanno colpito positivamente. |
visto dragon ball super, simpatico anche se poco "sostanzioso"
ma quanto si è fatta carina videl :cuore: |
Visto anche io il primo episodio di Dragon Ball Super, devo dire che pensavo peggio mi è piaciuto anche se come avete già fatto notare è stato poco sostanzioso. Devo dire anche che vederlo mi ha riportato indietro nel tempo, mamma mia quanti ricordi, e quanti anni sono passati:moderatore:
P.S comunque per me opening e OST non sono minimamente paragonabili a quelle della serie Z, ma forse sarà solo l'abitudine e la malinconia |
Quote:
|
Quote:
E niente, altro che ecchi :o Dopotutto sono solo otto minuti ad episodio, seguirò anche questo dai :bene: Ho provato a vedere anche il primo episodio di Charlotte. Come inizio mi sembra davvero ottimo, il protagonista mi ha ricordato un po' Light Yagami di Death Note, anche se i personaggi sanno un po' di già visto :pensando: |
1 allegato(i)
Oggi ho finito di leggere un manga iniziato ieri, Watashitachi no shiawase na jikan.
E' un manga di un solo volume non licenziato in Italia, ma le scans si trovano facilmente. Mi ha colpito davvero tanto, è una delle storie d'amore più mature e profonde che io abbia mai letto. La sofferenza dei due protagonisti è quasi palpabile, e lo svolgersi del rapporto è narrato con estrema delicatezza ed in maniera per niente banale. Qui di seguito incollo la trama, per chi fosse interessato: Juri è una pianista, ragazza-prodigio in gioventù, orfana di padre e con un conflittuale rapporto con la madre. Abbandonato il piano dopo essere stata stuprata dal suo tutore, ha tentato di suicidarsi per ben tre volte. Grazie a sua zia, Suor Monica, incontra il tre volte assassino Yuu, orfano di un padre alcolista e con un fratello cieco suicidatosi per non essere un peso. Legati dal dolore e dalla sofferenza, Yuu e Juri cercheranno insieme di ritrovare la speranza di andare avanti. |
Caspita, mi ispira un mondo!
Lo leggo di sicuro... |
Quote:
Zebra http://www.mangaforever.net/wp-conte...4/07/Zebra.jpg e Magical girl of the end http://www.millenniumshop4.it/catalo..._the_end_1.jpg |
ho visto shimoneta (Lino Banfi approved) è un concentrato di fanservice ma è divertente :D
|
Quote:
Quote:
|
Finito Psycho-Pass 2.
Che spettacolo. Anche questa è stata una serie immensa, anche se sinceramente la ritengo inferiore alla seconda stagione, seppur di poco. Ed ora attendo con ansia il film, sperando che chiuda completamente le vicende di questa fantastica serie. |
Quote:
|
Io non credo di riuscire a farcela... ho già parecchi anime in lista al momento, e poi con il lavoro non riesco a guardare più di un paio di episodi al giorno...
|
Quote:
|
Quote:
Comunque ok Still, non ti preoccupare. Io credo che una o due puntate riuscirei a vederle. Di più non credo perché sto vedendo già tantissimi altri anime, per non parlare dei manga e dei videogiochi :mrgreen: |
Ma difatti è un'idea che mi piace molto,ho sempre voluto condividere un anime in tempo reale con qualcuno che ha la mia stessa passione!
Dai ci sto, cercherò di ritagliarmi il tempo necessario! |
Quote:
Molto carina come idea, sinceramente mi piacerebbe, ma per me 3/4 episodi al giorno sono veramente tanti; io per esempio (bisogna anche vedere quanto è lunga la serie) ne guarderei massimo 2-3 a settimana, per dare il tempo a tutti di commentare e di approfondire nel caso le discussioni e dare la possibilità a tutti di guardarli con calma, visti gli impegni (???) che uno può avere. |
Ci sto...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:39. |