Re: quanti partner sessuali avete avuto?
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ah, pure io mi faccio le canne e magari pure in compagnia, oltre ad aver avuto storie. Quindi non ho problematiche sociali, ovvio. |
Quote:
|
Se non si arriva a una definizione precisa e condivisa di fobia sociale, credo che questi botta e risposta siano inutili.
Se ci fermiamo all'ambito "clinico", da una parte mi sembra non si abbiano i titoli per diagnosticare la presenza o l'assenza di disturbi, dall'altra non vedo perché ci si debba attaccare a una definizione formale del proprio disagio, che può lasciare il tempo che trova. In sostanza trovo poco sensato il dire a uno "Non sei un VF, che ci fai qui?", così come il rispondere "Certo che sono un VF, credi di avere solo tu il bollino?". |
Quote:
poi cè chi ha il coraggio e cè la mette tutta per sfruttarle, e chi magari si fa vincere dalla fobia e non riesce. |
Quote:
Niente da fare, siamo sempre al "Se va bene a me o a lui, buona camicia a tutti". |
Quote:
lol anche per l'intervento di myway che mi ha spanciato. Questo topic è una ricorsione senza uscita, a mio modo di vedere, in quanto tutto si riduce, come era chiaro che sarebbe stato , ad una questione di numeri e di definizioni. Hai avuto 15 partner?non sei fobico Ne hai avuti 14? non sei fobico Ne hai avuti 13?non sei fobico ecc... ecc.. qual è il numero discriminante tra l'essere fobico o meno?vi state scannando su questo, come è già stato fatto notare. poi è chiaro che per me 15, se trattasi di uomo, mi sembrano proprio tanti Anche se donna, ma meno, per i soliti discorsi triti e ritriti. |
eh dai ero solo un po' ironico , non volevo prendere per il culo nessuno
http://www.visionealchemica.com/wp-c...13/09/pace.jpg |
Quote:
se non è 'spostata' quella |
Quote:
Apparte questo , quello che da fastidio è quando escono fuori consigli non richiesti dati da persone che non sanno manco di cosa parlano, tipo quello di andare a pay o di buttarsi per disco e feste in spiaggia perchè di sicuro troviamo gente che ci zomperà addosso..... Se i loro "problemi" sociali NON si manifestano in relazioni e similari andassero a dare consigli riguardanti gli ambiti dove si manifestano questi loro probemi sociali, che evidentemente e palesemente non riguaradno la sfera affettiva e sentimentale... IO, ad esempio, non ho probemi a stare per strada o mangiare in pubblico, e non vengo qui a dire di avere chissà quali problemi in tal senso e poi si scopre che vado al ristorante tutte le sere, e meno che mai mi metto a dire a chi ha davvero questi problemi frasi del tipo " ma che ci vuole, alzati vai in un ristorante e mangia, se non lo fai è colpa tua, non ti lamentare....." |
Quote:
|
In ogni caso dico pure un altra cosa sull'argomento
ci sono persone che non sono ne timide ne fobiche normalissime con una vita sociale e tutto, ma sono o vergini o non hanno mai avuto relazioni o rapporti sessuali, quindi non centra nemmeno il discorso di essere timidi o fobici con l'aver rapporti sessuali quindi se uno e vergine o timido o che che sia non puo dare nemmeno colpa alla sua fobia o timidezza |
Quote:
Se uno ci va e mi chiede un'opinione, critico la qualità del sesso fatto per i motivi sopraesposti ma di certo non gli impedisco di andarci. |
Quote:
A parte che tersite ha affermato varie volte di avere avuto occasioni, per di più posta una foto abbracciato con una donna, e in più riceve molti complimenti per il suo aspetto......quindi che faccio? lo condanno e gli dico CARO TERSITE TU NON SEI FOBICO NE TIMIDO E NON HAI PROBLEMI XCHE HAI POSTATO UNA FOTO DOVE APPARI UN BELL'UOMO PER DI PIU ABBRACCIATO CON UNA DONNA....allora e giusto questo ragionamento secondo te, stando a come ragionano tanti utenti in merito alla questione? |
Quote:
|
OT (giuro, senza voler fare nessun collegamento con Alex88 o con altri, non biasimo i suoi tifosi)
valentino rossi mi sta sulle balle almeno quanto jovanotti mi è venuto in mente vedendo l'avatar, sto evasore milionario prodotto di marketing, agevolato per tutta la carriera da gommine "ad personam" per vincere campionati mondiali gestiti da una società i cui introiti di sponsor danarosi li garantisce al 75% lui sempre sorridente, sempre affabile, sempre simpatico a tutti i costi con il codazzo di giornalisti zerbini al seguito stoner sarà stato fobico, ma è arrivato da una fattoria in australia, è salito 5 anni sulla moto, lo ha ucciso (sportivamente parlando) è sceso dalla moto, ha mandato affan.. sponsor e giornalisti ed è tornato nella sua fattoria, e tutti a criticarlo perchè non è sorridente e non fa le pubblicità o le interviste dove racconta il suo piatto preferito.. fine OT tornando in topic..... boh, mica mi metto a leggere tutte le vostre spataffiate -_- ma alla fine sono usciti i nomi di chi si fa chi? :interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
|
Io ti posso dire in anteprima i nomi dei prossimi iscritti a fobiasociale, mi raccomando trattateli bene han detto di essere tanto tanto timidi poverini...:arrossire:
http://cdn2.www.greenstyle.it/wp-con...iffredi/01.jpg http://static2.oggi.it/wp-content/up...g?v=1402300740 XD |
Quote:
non ci scommetterei nemmeno io, ma sai a volte le cose sono molto più diverse e ingarbugliate da come appaiono... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:34. |