Re: le donne non amano i timidi
Quote:
Quanto alle storie su questo sito, c'è un sondaggio dove si vede come la percentuale di "mai stati fidanzatI" superi (è tipo il doppio) quella delle "mai state fidanzatE". Se vuoi te lo linko. Quote:
Come vedi... |
Quote:
|
Quote:
Una 45 enne su baddo mi raccontò di un avventura avuta in spiaggia con un ragazzo conosciuto da poco, sono andati in cabina del lido e poi.... potrebbe anche non essere vero, ma vedendo le foto della donna, e l'album privato ci credo e come :D Se uno e vergine e un altro discorso....non credo che sarebbe facile sfruttare occasioni simili. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
in certe cose se hai un minimo di esperienza nelle avventure sessuali, anche se sei fobico con problemi sociali, ti risulterà molto più facile poi un approccio o una semplice avventura sessuale, diverso xchi non ha mai avuto storie ovviamente....come in passato quando ancora non avevo avuto storie, ho perso molte occasioni appunto per questo motivo. Ora io onestamente non saprei dirti se ero io al posto di quel ragazzo in spiaggia riuscivo a fare come ha fatto lui, anche xchè credo che un minimo di dialogo cè stato, ed io non sono bravo con le parole.....xrò ti assicuro che se la stessa cosa magari si svolgeva in un ambiente diverso, tipo non saprei a casa sua o mia, faccio un esempio, era la mia vicina di casa viene a casa mia per cercarmi dello zucchero (ammazza che esempio) :mrgreen: nello stesso tempo mi lancia segnali, del tipo sessuali, beh io li ci metto la mano sul fuoco che di sicuro non mi tiro indietro.....non sò se mi sono spiegato o espresso bene....cosa intendevo dire. |
Quote:
Quindi non è che le 40-50 enni di cui parlavi tu zompino addosso al primo insicuro/inesperto che capita, evitiamo di generare false illusioni in qualcuno. Quote:
|
Quote:
nessuna cmq si è fatta avanti per prima Quote:
sono contento per lui , anzi per loro ..ma con la timidezza e/o sociofobia non ci combina niente |
Quote:
La "finestra di utilizzo" di certi segnali è tendenzialmente abbastanza ristretta, perdi QUELL' attimo e non recuperi più, un pò come forare una gomma sul finale di una Milano-Sanremo o di un Giro delle Fiandre. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Esatto, a forza di pigliare sberle ci sta che uno dica BASTA a un certo punto... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
E comunque non è che puoi sperare di trovare una donna senza frequentarle, così come non puoi sperare di trovare un lavoro senza fare colloqui. Una cosa può essere condizione necessaria ma non sufficiente. Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:36. |