![]() |
Re: Del femmineo disio: le donne hanno (poco/medio/molto) desiderio sessuale?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Credo poco al "raptus" o alla storiella del "Mai avuto uno screzio, era un tipo così perbene", che i vicini di solito ripetono al TG. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Apprezzo la (cit.) dell'Eccelso nel richiamo, e obbedisco più volentieri :occhiali:
|
Quote:
è cattivo gusto e pura provocazione scrivere ciò, mamma mia.. bleah poi quando uno non ha molto da argomentare se non aggrapparsi all'altro scusate per l'ot |
@novak mai avrei pensato di gradire un richiamo...
Ubbidisco... |
Quote:
poi boh, magari uno semplicemente dice la sua come può essere una critica o un opinione su un commento. infatti non tutti i commenti di rds sono accaniti non ho mai provato far passare per vittima un carnefice |
Quote:
Le vere origini me le sono chieste anche io ed una risposta me la sono data ma me la tengo per me.... :D |
Quote:
|
Capitano, non mio capitano, mi duole farti notare che non vedo ancora studi e dati sperimentali a supporto delle tue teorie onniesplicative e universali.
Quote:
Chi ha detto che le donne hanno meno motivazioni degli uomini? Chi ha detto che il motivo per cui si fanno di meno avanti per prime sta nello sbilancio ormonale? Studi, dati sperimentali che correlino e dimostrino l'effetto della maggiore o minore presenza di testosterone sulla modalità e tempistica degli approcci? E che dimostrino che questa è la causa principale se non l'unica che le determina? Quote:
E comunque: le donne non trovano attraenti solo Elvis et similia (mica si accoppiano solo loro), quindi siccome secondo la tua teoria si fanno avanti per prime ogni volta che sono interessate a un uomo, dovrebbero farlo molto spesso dato che di coppie in giro ce ne sono una marea (e si presuppone che se si è instaurata una relazione, fossero interessati entrambi). Ma con ogni evidenza ciò non avviene così spesso. Vedi come ti ho smontato ex absurdo la tua legge universale? Che hai da dirmi in proposito? |
Rimango molto sorpreso che cè chi pensa e afferma che le donne hanno meno desiderio sessuale degli uomini
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quindi con ogni evidenza il testosterone non è l'unico motivo perché si trovi attraente una persona (condizione quest'ultima necessaria perché si possa pensare di approcciarla). Quote:
Se sono interessate l'una all'altra, indipendentemente dalle modalità con cui si sviluppa questo interesse, ci dovrebbero essere grosso modo le stesse possibilità che si faccia avanti l'uomo o la donna, no? E se no, perché no? (cit.) Quote:
In tal caso si spiegherebbe secondo la tua teoria il divario degli approcci: le donne non sono realmente interessate neanche quando accettano l'approccio maschile, a meno che non si tratti di uno dei Superman di turno, motivo per cui si fanno avanti per prime praticamente solo con costoro. Ma questa mi pare molto grossolana come ipotesi, a dir poco. |
Quote:
Quote:
Ma potrebbe anche essere vero, poi bisognerebbe vedere se lo sono per motivi legati alla "razza" (come di solito certi mirano a concludere) o per motivi legati alle condizioni di vita economico-sociali. In ogni caso ti faccio notare che IMHO il paragone non è del tutto appropriato, perché una cosa è indagare sui comportamenti e fenomeni personali o vissuti in prima persona (tipo chiedere a un campione statisticamente rappresentativo di donne se e quanto sono propense a farsi avanti per prime, o di uomini con quante donne hanno avuto a che fare in certe modalità o in altre), un'altra sui comportamenti di persone che non si conoscono direttamente (tipo chiedere a un campione di persone se secondo loro gli albanesi sono in maggioranza delinquenti o no). Quote:
Quote:
Ora, ci sono elementi concreti per decidere una volta per tutte qual è la Verità? Non immagini come mi piacerebbe saperlo: secondo me la verità esiste, ma è quasi sempre preclusa a noi poveri mortali che non abbiamo una conoscenza delle cose onnidimensionale. Però, ancora, una cosa è trovare la spiegazione a un comportamento, un'altra è rilevare statisticamente quante volte un dato comportamento o fenomeno si verifica. La seconda cosa è più fattibile. Quote:
E comunque restano validi gli interrogativi già posti a captainmarvel: se in tutte le coppie formate intorno a noi c'è interesse di entrambe le persone, come mai il primo passo femminile sembra così raro? Dovrebbe verificarsi la metà delle volte in cui s'instaura una relazione, grosso modo, e quindi un numero rilevante di volte. Lo stesso Marco Russo parlava però al massimo di un 33%, non di un 50%, e lui mi pare che non "eviti aprioristicamente il mondo femminile"... Quote:
Quote:
Poi, equipararmi a dei terroristi, seppure su piano verbale, è un colpo basso che non credo di meritare. Quote:
|
Quote:
altrimenti quello che dici è.. buffo lol ma anche guardare gli innumerevoli commenti degli innumerevoli video delle vip mezze nude su youtube.. |
winston fatti un giro su youtube nei video delle ospitate di benedetta parodi e altre vip donne e vedi i commenti.. :sarcastico: ne vedi donne che scrivono cose analoghe a vip uomini mezzi nudi ? ecco un chiarissimo esempio di differenza
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:51. |