![]() |
Re: Lavorare come bidelli.
2 milioni di domande, il doppio del 2014.. le speranze aumentano sempre di più :sarcastico:
|
Quote:
|
Stamattina mi ha chiamato la bidella che doveva immettere le informazioni del mio modello sul computer dicendo che non capiva un cavolo di quello che avevo scritto a causa della mia grafia. Ovviamente era super arrabbiata perché dice che chiamandomi le ho fatto fare doppio lavoro. Bah. :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque, dopo i primi giorni di mega sconforto sono stata spostata in un'altra ala della scuola e lí le cose vanno decisamente meglio che quasi mi dispiacerà andar via quando sarà il momento. :mannaggia: :sarcastico: |
Da oggi, fino al 13 aprile alle 14, è disponibile il modello D3 per la scelta delle 30 scuole.
istruzioni qui Non dimenticatevi di compilarlo o la domanda varrà solo per la scuola a cui avete presentato la domanda. |
Minchia, non ci credo che siano già passati tutti questi mesi. La vita corre davvero più velocemente di quanto ci si possa aspettare mentre la si vive. :nonso:
|
ma quindi qualcuno è stato chiamato per lavorare?
|
Quote:
|
pardon, non avevo seguito il thread
|
Scusate, mi spiegate come funziona please? Vorrei fare domanda anch'io, giusto per partecipare almeno.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Minchia, quali scuole scelgo mo? :nonso:
|
Quasi faccio la pazzia e scelgo tutti i licei classici della provincia. :nonso:
|
Quote:
|
Quote:
|
Faccio domani va, mi sono già rotto. Chiedo ai più esperti, di solito c'è più possibilità di essere chiamati nelle superiori o nelle medie/elementari? :nonso:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:10. |