![]() |
Re: Conoscere ragazze online
|
Quote:
:bene: |
Quote:
meglio a sto punto prendersela col mondo, con la sfiga che sicuramente si ha anzicché che incolpare se stessi |
Quote:
|
Che trambusto fate.
Secondo me prima di preoccuparsi di emanare sicurezza o insicurezza barclay dovrebbe preoccuparsi delle sue convinzioni. Se pensa che il 40% delle utentesse sta con superestroversi non oso immaginare quale sia la percentuale per le donne che non sono iscritte qui, e non mi stupisce che la cosa gli causi turbamento. Non confondere antecedent (a) con beliefs (b), e capire che la consequence (c) deriva da (b) e non da (a), questo sarebbe il primo passo. Ovvero che la risposta emotiva non discende dai fatti ma dalle convinzioni circa i fatti. Barclay abbandona il Lato Oscuro, la rabbia, il rancore e la paura, sento del buono in te! :mrgreen: |
Quote:
poi per me i diritti dovrebbero esserci a prescindere |
mi son letto ovviamente tutto e con interesse :mrgreen:
e spero che continua ho anche chi "tifo" in questa discussione (ma non ve lo dirò :lingua: ) a barlclay (ma anche a chiunque altro) dico solo che: ovviamente è vero la natura di certe tendenze solo che non tutti fan parte nella tendenza quindi meglio non escludere possibilità ;) |
Quote:
Detto questo, non posso fare a meno di notare che ci sarebbe anche un'altra "differenza" che alcuni sembrano non arrivare a concepire. |
Quote:
(a parte una leggera distonia sull'uso del termine "natura", ma per una volta lasciamo perdere i dettagli :sisi: ) |
Quote:
|
Quote:
I'll see you on the dark side of the Moon :occhiali: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Il fatto è che spesso si devia l'analisi del problema dal proprio modo di osservare la realtà alla realtà stessa: in sostanza la prospettiva deformata è il prodotto stesso dell'insicurezza. |
Quote:
|
Quote:
|
Vedo che in mia assenza vi siete scatenati :sisi:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Scherzo :sisi: Dipende in seguito a quale evento sei stato "scartato", non leggo le menti e senza dati non faccio neppure supposizioni. :D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:58. |