![]() |
Re: Contattiamoci
scusa Headache94, se avessi visto il messaggio , avrei chattato più che volentieri :mannaggia:
Comunque rinnovo sempre l'invito per chiunque :) |
Ci sono anche io per chat/messaggi, se sono online scrivetemi pure :)
|
Io sono disponibile! :)
|
Same here, se qualcuno avesse voglia.
|
Frequento poco la chat soprattutto ora che non ho più un PC..
Detesto lo smartphone!! Il dizionario che ti cambia le parole, se non lo stessi ancora pagando l'avrei già buttato contro al muro.. Fosse per me ritornerei a bagnare la penna nell'inchiestro.. Ve l'ho detto, sono uno all'antica..😊 Appunto per questo non amo infastidire.. Da bambino questo mi stato insegnato.. purtoppo direi visti i risultati.. Se qualcuno volesse scambiare due parole, anche in modo indiretto tramite MP, può farlo tranquillamente.. non mi disturbate affatto, al massimo risponderò dopo qualche ora, considerando che sono a lavoro in questo momento... Se ho deciso di comprare lo smartphone il motivo era soprattutto questo: far passare le 8 ore lavorative..😆😆😆. Non aspetta sia io a fare il primo passo insomma... you compri'??? |
Ultimamente sul lavoro sono bombardato di roba e anche fuori ufficio casini in famiglia, mia madre è ricoverata e quelle bestie di satana dei miei fratelli sono autosufficienti quanto un cucciolo di criceto sotto anfetamine. Però se qualcuno mi manda un PM rispondo volentieri, così sono "costretto" a staccare dallo stress almeno per qualche minuto.
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Chi non sa cosa vuole, finisce sempre per cimentare gli altri, senza motivo. Capricci. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
almeno così è nel mio caso |
Quote:
|
Se qualcuno volesse contattarmi per una chiaccherata ci sono.
Mi piacerebbe anche fare amicizia... sono sarda. |
Utentesse del Lazio non ci sono proprio? tranquille non ho secondi fini.....^^:D
|
Quote:
|
Quote:
|
per chi non è andato al raduno :D e volesse fare 2 chiacchiere, ci sono :)
|
contattamiamoci
|
Se volete parlare sono disponibile anch'io :)
|
Maschi o femmine, per me è indifferente. Contattatemi pure.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:04. |