![]() |
Re: Badoo e chatta
Quote:
|
ma badoo esiste ancora? (nel senso di essere attivo e florido) è un bel pò che non lo sento più nominare
|
Quote:
E' raro trovare una ragazza carina con cui poter parlare e in seguito uscire. Ma loro possono scegliere tra parecchi ragazzi, forse è questo il più grosso ostacolo per un uomo non troppo bello in fotografia. Va un po' meglio su lovoo ;) |
mi ricordo i miei primi approcci alla rete quando Facebook, twitter e tanti altri popolari social non esistevano ed io cercavo con chat anonime di colmare quel vuoto enorme nei rapporti con gli altri cercando di chiacchierare.
Ho dovuto smettere, abbattuta e ancora più sconsolata perché più che sesso e volgarità non riuscivo a trovare. Che tristezza... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Purtroppo sì :miodio: E non hai visto le svariate discussioni, che si trovano facilmente su internet, in cui si sostiene che i single hanno molta più probabilità di cuccare se si mettono al dito una fede finta! :D |
Quote:
http://www.repubblica.it/tecnologia/...6/?ref=HRERO-1 |
Quote:
|
Non apro da un mese...
Ma fb é peggio #boicottafacebook |
Quote:
|
Dopo tanto tempo ho fatto un salto su chatta :o chissà cosa è cambiato :sisi:
|
QualcunA di voi è su chatta? :pensando:
|
Quote:
Non penso sia l'ambiente ideale per gente "come noi" (più o meno) :pensando: Ovviamente c'è di tutto... diciamo che ci vuole "culo" per trovare i nostri "prototipi" di persona :/ |
Quote:
|
Quote:
|
ma alla fine su badoo avete quagliato oppure no?? son passati anni dall'apertura di questo topic, vogliamo vedere i risultati!!
|
Quote:
http://www.interfans.org/forum/image...tellointer.gif |
Mi sono registrato su badoo una volta con un profilo falso e sono rimasto inorridito dalla fauna che lo popolava... :ridacchiare:
Subito lasciato. Preferisco di gran lunga Tinder per funzionamento e tipo di ragazze trovate. Funziona? Ci ho rimediato il primo appuntamento di sempre e ci sono buone probabilità che ce ne sarà un secondo con un'altra ragazza. Ps: vale come quagliare? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:52. |