![]() |
Re: le ragazze "sbavano" di più dei ragazzi
Quote:
|
Quote:
|
oh noo....ho perso il filo della discussione.
|
Quote:
|
Quote:
Pensa che ci sono tantissime donne carine che non m'ispirano "sesso" ed anche se finissi a letto con una carina, se la sua fantasia/pratiche/posizioni non andassero oltre la posizione del missionario ed annessi, penso che m'ispirerebbe solo un grande sbadiglio, il rivestirmi e farmi una partita al PC (magari con lei), attività molto più goduriosa :D Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi i brutti forti non cuccano per niente, perchè ricordiamoci che ci sono 6% più uomini che donne alla nascita, quindi non tutti hanno l'anima gemella... Poi oh, piacerebbe anche a me che il carattere facesse la differenza, così potrei avere una ragazza bella e sexy pure io lavorando su me stesso. Però vado sul sicuro e punto più sui soldi. |
Questo thread è meraviglioso. :mrgreen:
Vi ringrazio perchè con le vostre esperienze di vita e le decine di teorie complicate e differenti l'una dall'altra ma tutte supportate da qualche esempio ed in contrasto tra loro state demolendo ogni mia cervellotica certezza in fatto di seduzione tantochè il mio cervello stanco non è più in grado di rimuginarci sù. Ora come ora non riesco a farmi le consuete pippe mentali sull'argomento, se continua così magari è un bene. Quindi non chiudete, sto topic è salutare. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Più che altro, definire in maniera oggettiva e condivisa il "livello estetico" (a parte casi estremi) è molto difficile.
|
Quote:
Alla fin fine due cose sono state dette qui: 1) Le donne non guardano solo l'aspetto fisico. 2) Le donne guardano solo l'aspetto fisico. E su questi due punti, come al solito, c'è chi dice "E' come dico io" e chi "No, è come dico io". Rimanendo fermi sulle proprie posizioni, senza che nessuno apprenda un po' dall'altro. E il bello è che, a parte un paio, nessuna esponente del genere femminile ci viene a dare delucidazioni in più a riguardo. Ottimo! |
Quote:
Ognuno ha i propri standard a riguardo. Tizio non può decidere cosa piace a caio, nemmeno a grandi linee. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Se uno non si valorizza owio che, a meno che madre natura non ci abbia messo ampiamente del suo, diventa facilmente anonimo. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Se prendi quelle poverette a modello del genere femminile andiam bene. |
Quote: