![]() |
Re: Siete fidanzati/e?
Che differenza c'è tra non fidanzato
E Al momento non fidanzato ? |
Se ne era elucubrato all'inizio mi pare, e se non erro si era giunti alla conclusione che "non fidanzato/a" significa che non si frequenta nessuno/a, mentre "al momento non fidanzato/a" che si frequenta qualcuno/a ma che non si è ancora fatta chiarezza circa la natura della relazione. Qualcuno molto ottimista potrebbe quindi anche votarlo se sta uscendo con una che spera di conquistare. :mrgreen:
|
anch'io purtroppo mai avute relazioni, per motivi principalmente famigliari (mia madre è stata depressa dai miei 17 anni fino ai 21 e ho dovuto bilanciare scuola-università con faccende famigliari e quant'altro e proprio non avevo il tempo nè la spensieratezza necessaria di cercare partner) e poi perché la zona dove abito io è molto ristretta mentalmente e tante relazioni sono basate su interesse opportunistico e non mancano tradimenti, storie incrociate (io stesso per quieto vivere ho dovuto tacere su scappatelle e tradimenti vari per non essere tacciato di quello frustrato e invidioso che si diverte a mettere zizzania, anche verso parenti e conoscenti che ovviamente non mi hanno mai permesso di farmi conoscere amiche libere et similia), e infine perché le poche interessate a me non mi attiravano esteticamente e quindi o le avrei ingannate e illuse, o meglio stare soli (anche per evitare spiacevoli conseguenze, tipo parenti che mi avrebbero chiesto spiegazioni in modo NON amichevole).
|
Quote:
Per me è una differenziazione ambigua e fuorviante In un ipotetico nuovo sondaggio metterei solo Non fidanzato |
Non più fidanzato da ben quattro anni.
|
Toh, un mio vecchio sondaggio.... :D Ma come si fa a cambiare l'opzione da "mai fidanzato" a "fidanzato"? :ridacchiare: :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ci mancava solo questo a fine post. http://cloud-4.steampowered.com/ugc/...8.resizedimage |
Quote:
Schersi a parte, non certo era mia intenzione vantarmi del mio nuovo status, nè tantomeno far deprimere gli altri del forum!! ;) Fidati, conosco benissimo le problematiche di chi scrive qui dentro, visto e considerato che ne soffro anche io!:( |
Quote:
http://data1.whicdn.com/images/34014275/large.gif |
magari potrebbe servire a qualcuno per far capire che non si deve mai perdere la speranza.... che prima o poi riuscirà a trovare qualcuno che gli vorrà bene e che lo accetti per quello che è... ;)
|
Fa paura la percentuale di maschietti mai fidanzati.. :o
Comunque aumento il numero glorioso delle non fidanzate :applauso: |
Quote:
Ma va bè, le varianti delle possibilità nella realtà son incalcolabili, l'hai appena dimostrato, hai appena portato una testimonianza reale di ciò, quindi, chi può dirlo, chi può dirlo. |
Bè, essere arrivato a 30 anni e passa senza essere stato con nessuna non mi pare poco... Non voglio raccontare la favolina dal lieto fine, per molti di noi è molto difficile fare in modo che ciò avvenga, ma non impossibile!! ;)
|
No non vedo come potrei fidanzarmi se al momento non ho neanche un lavoro, che famiglia potrei costruire? Devo prima risolvere molte cose, devo assicurarmi di essere indipendente matura e abbastanza forte da non dipendere dal mio futuro partner o rischiare di rovinare il nostro rapporto.
|
ho due fidanzate al momento
|
Mai stato fidanzato, mai avvicinato da una ragazza.
|
Non sono fidanzato, non lo sono mai stato, e non sono neppure interessato a esserlo: sono interessato a vedere posti nuovi e stare con persone ma solo per amicizia e/o interessi comuni.
|
No, ma mi piacerebbe avere un "fidanzato"... peccato che io non piaccia a nessuno (fisicamente), e che a me non piaccia nessuno (caratterialmente).
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:46. |