![]() |
Re: Posta un fatto casuale su di te...
Uno dei miei atleti preferiti è Javier Sotomayor. Non ho mai pianto (da quando ho coscienza) davanti a persone che non siano i miei genitori o i miei fratelli; e anche davanti a questi ho pianto molto raramente: di solito mi nascondo.
Guidare mi piace molto, e spesso lo faccio da criminale, andando troppo forte, facendo sorpassi azzardatissimi, e (quando l'orario lo consente) svoltando con il freno a mano. Non ho ancora mai fatto un incidente di nessun tipo. Odio i musical. |
Quote:
Mi sembrava troppo semplice per non esserci un trabocchetto :bene: Grazie prof Russo! |
Ho il fobic-radar.
|
Prima delle partite della mia squadra del cuore adotto riti scaramantici tipo usare il pc sulla scrivania,chattare con determinate persone,uscire la sera prima,e quando è in svantaggio o in una situazione sfavorevole spengo la tv vado a farmi un giro soffrendo per strada! Cosa strana,di solito porto fortuna se le faccio :o
Sono nato a mezzanotte praticamente esatta tra il 25 e 26 settembre. Non riesco a mangiare il riso,dopo che l'ho vomitato una volta all'asilo Nessuno,me compreso,ha ancora capito con certezza il colore dei miei occhi,tutti indecisi tra verdi,azzurri,o un mix dei primi due :nonso: |
Detesto il gelato alla fragola :male:
|
I lamponi per me sono davvero orrendi non li mangerei mai.
|
Quote:
Quote:
Foto. Dare. |
Quote:
Nel mio caso ho imparato la differenza tra maggiore e minore associandola alle lenti che solo in un secondo momento avrei chiamato convergenti e divergenti. |
Quote:
|
io mi ricordo all'asilo mi insegnarono questa cosa del maggiore minore usando la metafora della bocca di un coccodrillo, mah.
|
Quote:
io lo associai a pacman :mrgreen: http://www.deviantart.com/download/1...lotov_arts.jpg |
Quando in Italia venne adottato il nome originale del Raider (cioè Twix) io ne fui traumatizzato.
|
Quote:
|
Quote:
|
............................................
|
Sono iscritto da circa due anni su Facebook eppure per la mia timidezza o per paura del giudizio altrui non sono mai riuscito a pubblicare di mia iniziativa o a condividere qualcosa che mi riguardasse o mi interessasse e l'unica cosa che riesco a fare è mettere i mi piace o al massimo rispondo ai post che pubblica qualche mio contatto sulla mia bacheca.
|
ho i coglioni rotti
|
I miei colori preferiti sono il blu e il nero.
L'unico interesse nel tempo libero che svolgo con piacere è praticare sport e attività fisica. Quando salgo sulla metropolitana mi metto sempre vicino alle porte. |
non chiudo mai la porta a chiave quando esco, perchè boh, non mi va :pensando:
|
non riesco a toccare il velluto senza avere una brutta sensazione e brividi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:54. |