![]() |
Allora ci assomigli????
Tieni conto che però lui è del '64....quindi è già un pò + vecchiotto di te!!! |
Quote:
chissà se gli piacciono i napoletani che parlano lo spagnolo P.S. COMUNQUE A ME MI CHIAMANO IL CISE OWEN PARTENOPEO |
chi cavolo è sto CISE???????
Ma non hai risposto alla mia risposta? |
Scusa volevo dire alla mia domanda....credo che le foto di questo attore mi abbiano rincretinita!!!! :lol: 8)
|
pardon cive .....non te le si può toccare che ti alteri!
quale domanda, e comunque nenche tu hai risposto sull'idea del velo p.s. c'è Bleed, e se ci tentassi con lei?, potrebbe essere una gerontofila! |
per gerontofila cosa intendi????
E poi non voglio il velo davanti agli okki, mi darebbe fastidio 8O ah e cmq hai sbagliato ancora non si scrive cive ma clive!!!!!! Ti pare che un nome proprio possa essere cive!!!!!!! |
ore di attesa......altra puntata di buffy?
gerontofila=propensione verso gli anziani, nella lettura del vocabolario non sei ancora arrivata alla g? occhiali da sole al posto del velo....dammi una speranza! |
Ma non capisco se mi devo nascondere io o se ti devi nascondere tu???
e la mia domanda era se assomigli a Clive Owen?? tutto qui....... e per quanto riguarda il vocabolario ho cercato la parola, ma non me la dava da nessuna parte :evil: |
Quote:
|
già da quando mi hai detto che preferivi sto Owen a me ha incominciato a starmi sui censura... non ti dico ora che continui a corregermi il nome....che se non sbaglio hai cominciato a scrivere tu in maniera sbagliata
intendevo chiaramente che era meglio che tu non vedessi me.....figurati se dicevo il contrario...sai come sono permalose le milanesi |
Ciao ragazzi :)
non voglio fare la parte della rompiscatole bacchettona ma....COSI' NON VA! :evil: Il topic è arrivato a ben 25 pagine...ma la maggior parte delle risposte non c'entrano niente con il tema iniziale che avevo proposto ("mangiare in pubblico").... Io suggerirei a chi vuole parlare in privato con qualche iscritto, di mandare messaggi privati, oppure scambiarsi l'indirizzo e-mail privato, o di una chat tipo MSN messenger ecc... Scusate per la "ramanzina", è solo che credo che chi entra nel sito (soprattutto chi è nuovo), poi non ci capisce piu niente...e anche io, per controllare questo topic, ci ho messo una vita... x Erica: anche io ho mandato una mail per chiedere una chat decente e anche un moderatore..spero che risponda!! :roll: ps. anche a te piace Buffy? io lo guardo sempre! :wink: |
beh mi va benissimo anche se i tuoi lineamenti sono simili a quelli di Johnny Depp....non mi offendo se non assomigli necessariamente a Owen.... hihihih...dai sto scherzando cambiamo argomento
|
scusa Erica devo andare.......
Ciao Bleed finalmente ti risento, parliamo un po' di noi due? |
Ciao Bleed, hai perfettamente ragione scusaci!!!!!!
Provvederemo a non intasare + il topic. Per quanto riguarda la mail della chat, spero che il webmaster la legga.... Si mi piace Buffy anche se non l'ho seguito sempre con costanza 8) Ehi a proposito Auguriiiiiiiii un abbraccione |
scusa Bleed hai perfettamente ragione :oops:
la mia idea era di creare un topic provvisorio per poter chiacchierare, che ne dici? Per Erica : si tu no intiendes el espanol que puedo hacer? |
ci siamo scusati alla stessa maniera!!!!!.....non ti dice nulla????
......noi due nel mondo e nell'anima....... |
uhm.....no....non mi dice nulla!!! :lol:
|
passiamo alla chat provvisoria che ho appena creato?
|
vi dico solo una cosa... 38 pagine di risposte
x i tempi è un evento il sintomo per i fobici che non devono chiedere mai... il bis... al ristorante :) |
..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:01. |