![]() |
Re: provarci con le ragazze? io mi stò rassegnando!
Quote:
Ma fuori dai tecnicismi, non cambia niente, resta sempre il fatto che possiamo dire "la situazione della donna meridionale è critica, perché ha pochi servizi, meno possibilità di essere occupata, vive in una società bloccata". Col tuo ragionamento non si può neanche confrontare la situazione della Svezia con quella del Marocco, perché non si può generalizzare. |
Quote:
Ripeto, mi sembra incontestabile che i passi avanti in campo lavorativo siano superiori a quelli nel campo degli approcci di coppia. |
Quote:
|
Quote:
ma in che mondo vivete???? :interrogativo: le donne stra-prendono l iniziativa, anzi fanno tutto loro!! quando un tipo gli piace sono loro ad ainformarsi se è libero, a cercarlo su fb, a fare la carine, gli dicono esplicitamente che gli piace e gli chiedono di uscire! e io machio si serie B vedendo queste cose cosa posso farci? :( |
Quote:
lui ragiona di un tempo che non v'è più, non guarda la realtà attuale. |
Quote:
1) alla mia esperienza personale; 2) a quanto succede alle persone di mia conoscenza dal vivo; 3) a quanto leggo su internet (non solo su questo forum). |
Quote:
"Ho visto donne, in presenza di maschi alpha, fare cose che voi umani non potete neanche immaginare"... :) Naturalmente la mia esperienza non è quella di Winston quindi entrambi abbiamo i nostri motivi per fare determinate affermazioni... |
Quote:
Ma a parer mio non è il caso di impuntarsi tanto non farai cambiare idea a nessuno... |
OK, scoperta dell'acqua calda parte 1234 :miodio:
Il numero di volte totali in cui accade che un uomo approcca esplicitamente per primo una donna è superiore, pari o inferiore al numero di volte in cui avviene l'esatto contrario? Chi è che chiede più volte di uscire in due per primo? Chi è che contatta più volte per primo? Su questo forum quanti e quante hanno ricevuto mp "broccolosi"? Tanti uomini quante donne? Alcune utentesse raccontavano di essere quasi bersagliate. Quanti uomini possono dire lo stesso? Eccetera eccetera. E non sono l'unico a pensarla così. |
Quote:
Non conosci però la mia storia... Ti posso assicurare (credimi sulla parola) che io di buoni amici e di buone amiche (a loro dovrò aver trasmesso qualcosa no? Altrimenti non mi vorrebbero neanche come amico) ne ho... Soffro di ansia e di una forte timidezza (altrimenti non sarei su questo Forum) oltre ad aver subito un massacrante bullismo in età adolescenziale e molti traguardi li ho raggiunti lo stesso ma x le ragazze, nonostante questo, sono sempre stato invisibile sotto l'aspetto sessuale... A differenza di tutta la feccia della mia città... Ma non mollo nella maniera più assoluta e sono sempre in movimento... Sempre... |
Quote:
|
Quote:
questo è quello che si definisce colpire al bersaglio della questione!! lo dico sempre io e nessuno mi fila minimamente: è l'insicurezza psicologica non la timidezza il vero guaio!! tutti a parlare di timidezza e bom, ma la timidezza da sola non basta a spiegare perchè uno allontana le donne |
Quote:
Capita anche il contrario e il successo nove su dieci è garantito... Per i maschi beta in generale no mercy... Quote:
Ma si muove di conseguenza ad alcuni atteggiamenti (come un sorriso ripetuto o uno scambio di sguardi) della ragazza che lasciano intendere che c'è trippa per gatti... Quote:
Ritengo che sia più facile anche in questo caso che sia il ragazzo a contattare... Poi però quando c'è lo scambio di foto i nodi arrivano al pettine e scatta il taglio inesorabile se il soggetto in questione non rientra in determinati canoni.. Quote:
Per quanto mi riguarda nessuna mi ha mai cagato neanche di striscio (a parte un caso ma era a scopo amicale) ma io, a mia volta, non ho mai preso l'iniziativa.. Non è che mi interessi broccolare per forza... |
Quote:
Mi potresti dare una definizione di maschio alfa e di maschio beta, per te? Secondo te, in percentuale, quanti uomini sono alfa e quanti beta? Quote:
|
Quote:
Ti faccio un copia incolla di quello che ho scritto ad inizio topic... Quote:
Quote:
Nei miei diversi entourage (quindi lo ammetto limitati) esistono una quantità minima (direi un 35% percentualmente) che si fanno passare tutte le ragazze del circondario prima di sistemarsi definitivamente e l'altro 65 % che oscilla fra l'avere una storia ogni tanto (di solito ci si accontenta per non rimanere soli o si cerca fra le straniere perchè si ritengono più facili) e il non averne nessuna... Eccezioni a parte (una coppia di miei amici sono insieme e si sono sposati ma lo erano da quando avevano 12 anni per esempio) che sicuramente esistono... Quote:
E ci sono certi tipi di sguardi che sono inequivocabili... |
Ma secondo i vostri discorsi...sempre a proposito dell'uomo beta e dell'uomo alfa...ma la donna alfa e la donna beta esistono???E se si che caratteristiche hanno?No perchè mi sembra che secondo la vostra concezione sia sempre la donna a scegliersi l'uomo...ma di sonne che sono state rifiutate ce ne sono eccome....(preciso che io non penso assolutamente esista una linea di confine cosi netta a tal punto da definire un uomo di serie a e uno di serie b....e lo stesso per le donne..ma mi è venuta questa curiosità)
|
Quote:
|
Quote:
Di donne che prendono i due di picche ci sono eccome... Ci sono diversi maschi alpha (che potendo farlo avendo molta richiesta) si permettono senza alcun problema di rifiutare le altrui avances.... P.s. Uno dei miei migliori amici è un maschio alpha... (molto limitato a livello culturale ma.......bello....e......molto attivo sessualmente).. Io l'ho visto rifiutare con i miei occhi più di una ragazza... Una di esse, ferita nell'orgoglio, poi è andata a dire in giro di essere stata lei a rifiutarlo (la storia della volpe e dell'uva avete presente? :)) Adesso l'hanno incastrato ormai.... |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:14. |