FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Quelli che non scrivono più sul forum (https://fobiasociale.com/quelli-che-non-scrivono-piu-sul-forum-24068/)

barclay 20-08-2012 10:54

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da Layne (Messaggio 834372)
Labocania? (Già era stato nominato, apprezzo le sue discussioni)

Forse Labocania s'è l'è presa quando qualcuna s'è pubblicamente lamentata che i suoi post erano troppo difficili :nonso:

Layne 20-08-2012 15:19

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 834411)
Forse Labocania s'è l'è presa quando qualcuna s'è pubblicamente lamentata che i suoi post erano troppo difficili :nonso:

Davvero? Non mi ricordavo questa cosa, peccato.

clanghetto 20-08-2012 16:09

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 834411)
Forse Labocania s'è l'è presa quando qualcuna s'è pubblicamente lamentata che i suoi post erano troppo difficili :nonso:

Ua veramente? LoooL
Glielo devo chiedere XD non pensavo fosse così permaloso.

Fallito91 20-08-2012 16:12

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Scusate ma se uno si è suicidato come va a votare in questo sondaggio l'opzione si è suicidato? :D

Sverso 27-08-2012 01:40

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da Fallito91 (Messaggio 834665)
Scusate ma se uno si è suicidato come va a votare in questo sondaggio l'opzione si è suicidato? :D


Ovviamente il sondaggio è per gli utenti attivi per capire cosa possano pensare. Comunque nelle mie escursioni notturne nel passato del forum ho trovato solo due suicidi e quindi direi che la cifra è incredibilmente gonfiata.

Pluvia 27-08-2012 01:49

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 664275)
Vi siete mai chiesti «Che fine ha fatto…»? Non parlo di quelli che se vanno “sbattendo la porta”, ma di quelli che lo fanno silenziosamente, dopo centinaia o migliaia di post sofferenti.

No, no me lo sono mai chiesto.
Non mi pare che ci sia un abbonamento o un contratto che lega a questo forum a vita. Chi si stufa o ha di meglio da fare, se ne va.

Pluvia 27-08-2012 01:53

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Ho sentito alcuni sotenere di essersi allontanati volontariamente perchè "questo forum rende dipendenti", "perchè fa stare peggio", o per "intolleranza nei confronti di alcuni utenti".

briox77 27-08-2012 03:56

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 664275)
Vi siete mai chiesti «Che fine ha fatto…»? Non parlo di quelli che se vanno “sbattendo la porta”, ma di quelli che lo fanno silenziosamente, dopo centinaia o migliaia di post sofferenti.
Rispondete con quello che vi viene in mente più spesso/facilmente, in quei casi.


Forse per alcuni viene visto più come un forum usa e getta; ognuno in cuor suo si augura di star meglio al più presto e di risalire il fondo verso cieli più chiari.

Belindo 27-08-2012 06:39

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
magari si erano iscrutti slo per conoscere persone non estroverse del proprio paese e fare gruppo
una volta fatto, il forum perde di significato

luky 27-08-2012 08:43

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da amarlena (Messaggio 664334)
Parlo per esperienza personale visto che mancavo da un bel po.
Diciamo che stare sul forum alla lunga è logorante perchè in percentuale sono pochi i messaggi di speranza e piu quelli di autocommiserazione quindi cominci a pensare di essere veramente diverso e che certe cose non le potrai mai fare.
E se questo può andar bene quando stai male, se l' empatia che trovi con gli altri ti puo aiutare a pensare che sei meno solo, quando cominci a vedere un raggio di luce è fisiologico il distacco.
____________________________
Da utente piu matura invece ( anagraficamente parlando ) aggiungo che la maggior parte dei forumisti è molto giovane per cui ( nessuno me ne voglia ) alcuni possono avere un grado di consapevolezza di certe dinamiche molto embrionale e non sono neanche disposti a mettersi in discussione.
Aggiungo che se avessi conosciuto il furum negli anni addietro quando forse non esisteva ed io mi trascinavo all' universita avrebbe potuto essere davvero una rivelazione. Adesso se hai 20 anni tutto sommato passare i giorni incollato al pc può starci perchè in fondo hai tempo molto tempo quando cominci ad avere 30 o 40 anni fare lo stesso ti getta nello sconforto piu totale perchè sai che i tuoi coetanei volenti o nolenti devono lavorare.

Detto ciò nel mio caso ho anche trovato qualche utente piuttosto aggressivo e quando già stai male vorresti che il forum fosse solo un oasi di confronto non un terreno dove scaricare sugli altri tutta la propria rabbia confutando i percorsi che gli altri stanno seguendo.
P.s. ho anche conosciuto tante care persone


Nulla da aggiungere condivido pienamente

Labocania 01-09-2012 02:24

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da NoSurrender (Messaggio 834405)
è vero, mi erano simpatici tutti e due chissa se leggono

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 834411)
Forse Labocania s'è l'è presa quando qualcuna s'è pubblicamente lamentata che i suoi post erano troppo difficili

Quote:

Originariamente inviata da Layne (Messaggio 834617)
Davvero? Non mi ricordavo questa cosa, peccato.

Rieccomi :).

Non ricordo lamentele di qualcuna per i miei post :nonso:.

Non vi preoccupate, desideravo prendermi solo una pausa, fare l'esperienza di una vita quotidiana priva del forum ;).

Grazie per gli attestati di simpatia.

Yumenohashi 01-09-2012 10:36

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 844820)
Rieccomi :).

Non ricordo lamentele di qualcuna per i miei post :nonso:.

Non vi preoccupate, desideravo prendermi solo una pausa, fare l'esperienza di una vita quotidiana priva del forum ;).

Grazie per gli attestati di simpatia.

Ohhh sei tornatooo :applauso:

a.a.a 01-09-2012 10:36

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Ciao bentornato ^^

Inosservato 01-09-2012 13:27

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da dany91 (Messaggio 840141)
.
Non mi pare che ci sia un abbonamento o un contratto che lega a questo forum a vita.

Eccolo lì, un altro che non ha letto le righe in piccolo in fondo alla pagina di registrazione :miodio:

poi non ti lamentare quando ti arriveranno a casa le cartelle di equitalia per inadempienza degli obblighi contrattuali con FS.com http://psyco.forumfree.org/html/emoticons/151.gif

rainy 01-09-2012 13:45

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Probabilmente hanno provato a staccarsi dal forum, questo posto butta un carico di malinconia impressionante a volte.
Comunque mi piacerebbe sapere che fine hanno fatto Ombra e Juhi

Rasko 01-09-2012 13:46

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Marlalee è da un botto che non scrive, chissà.

a.a.a 01-09-2012 13:47

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Secondo me stanno meglio,senno si sono stancati del forum e delle sue discussioni tristi.

Sverso 01-09-2012 16:36

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Nel caso dovessi sparire misteriosamente state pur certi che mi sono suicidato:sisi:

Sverso 02-09-2012 00:19

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Abbiamo molti moderatori spariti:o

jackal,redman,animasola :o

LatrinLover 02-09-2012 00:27

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
quando verrò promosso a moderatore????? sono sempre presente su sto cazzaccio di sitoooooooooooooooo!!!!!!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:24.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.