![]() |
Re: badoo
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
è la stessa cosa di uno che dice, mi faccio bello per cuccare in discoteca ma se vedete bene, ci saranno 100 ragazzi molto piu palestrati e belli di voi in ogni posto in cui andate, e su quali basi una, con tutta questa scelta dovrebbe venire da te? |
Quote:
si, ma sei una mosca bianca, lo standard femminile lo vuole bello e in carne. se in una pasticceria il 90% delle persone vuole il bigne alla crema e uno lo vuole al cioccolato il pasticcere secondo te cosa prepara per primo, quello alla crema no? e al massimo se c'è tempo prepara pure l'altro. |
Quote:
la realtàè che anche loro cercano uomoni con certi requisiti, bellezza intelligenza ecc e non il primo che passa, anche brutto |
Quote:
|
Quote:
Troppo forte: l'uomo goniometro !!! :sarcastico: |
Quote:
Quindi: posso aspettare che mi preparino una brioche vuota con lo zucchero a velo (yum!), una sfoglia ventaglio o una pasta frolla al cioccolato con crema di burro o.. cambio pasticceria. :D |
Quote:
|
Quote:
solo per farci sesso ovvio a parte che io mai visto uno normale non palestrato o bello avere tante gnocche fighe e sexy probabilmente nel mulino bianco |
Quote:
se ci pensi, una coppia ragazzo bellsissimo, fidanzata bruttina seocndo te chi è piu geloso dei due? è chiaro che la ragazza bruttina sa di aver avuto" culo" a prendersi uno cosi e se lo vuole tenere stretto sempre detot io, mai prendersi ragazze belle, altrimenti tutti te la guardano e rishci che te la portino via, e prima o poi accade. se ne prendi una bruttina non corri problemi. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
h.c. |
Quote:
Io poi penso addirittura che l'amicizia sia un sottoinsieme di una relazione sentimentale. Le relazioni che ho avuto sono sempre nate come amicizie inizialmente e, anche dopo esserci lasciati, la componente amicale è rimasta. Per quanto mi riguarda, parto sempre con la speranza che la ragazza/donna che incontro possa attrarmi/coinvolgermi e che sia reciproco il tutto ma il rapporto iniziale è sempre d'amicizia/conoscenza. Mi rendo conto che è difficile da capire per chi è fobico sull'argomento. Un fobico partirà in quarta pensando che solo perché si cerca una relazione e solo perché la conoscenza iniziale avviene con questa speranza e all'insegna di questa ricerca, sia un'amicizia "impura" o falsa ma forse dovrebbe rivedere i suoi schemi mentali. Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
per me per un uomo che magari è in astinenza da mesi va bene tutto, purchè non sia oggettivamente un vero cesso quindi persone di 140 kg o simili, ma una bruttina di viso con 1 fisico normale, anche legegrmente in sovrappeso a parer mio non ha problemi se vuole farsi una scopata. |
Quote:
A volte poi faccio un ragionamento assurdo...contatto magari una che ritengo piu brutta di me e penso:"sono piu bello di lei,magari mi accetterá e chiuderá un occhio sulle mie lacune caratteriali"..... lo so é una cosa assurda ma lo penso a volte....:miodio: |
Quote:
un conto è avere 20 amiche donne, un conto è averne 1 /2 |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote: