![]() |
Re: Why Pink Floyd?
Quote:
|
Scusate, per caso qui è permesso criticare i Pnk Floyd? :mrgreen: :interrogativo:
|
Quote:
crea un thread sugli 1D e criticali lì, ma anche no :D |
Quote:
|
Quote:
ma reputare la musica intrattenimento non significa considerarla una sciocchezza e roba da poco uno può ascoltare meglio le varie voci e strumenti musicali e soffermarsi sulle particolari intonazioni, tonalità e variazioni della voce e degli strumenti musicali e le sensazioni che suscitano tipo la pelle d'oca, sensazione spettacolare |
Scherzavo, mi piacciono molte delle loro canzoni ....con quella mia uscita volevo solo attirare l'attenzione di qualche fan ahah :mrgreen::ridacchiare:
|
Quote:
Se per te l`arte e`un sasso mentre per me l`arte e` una penna, capisci che il concetto di arte e` mooolto astratto? Nel concetto di arte ci può stare tutto o niente, dipende da noi. Ti lascio in esempio http://www.ilpost.it/2013/10/14/banksy-vendita-opere/ Bansky, artista di fama internazionale, in bel giorno si mette in una via a vendere le sue opere a 60 dollari l`una, quando sono valutate 30 000 dollari l`una. Centinaia di persone gli sono passate davanti, indovina quante si sono fermate davanti :ridacchiare: Eppure era arte, ma allora perche` non e`stato assaltato e non ha venduto tutto in pochi secondi? Questo per dire: se per noi due SOGGETTIVAMENTE i pink floyd compongono arte, per altri sono monnezza e l`arte e`altra roba. Chi ha torto? Nessuno e nessuno ha ragione, perche`ognuno apprezza la propria arte. L`arte puo` essere tutto, niente o quello che ci pare |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ed esistono solo due eccezioni a questa regola :occhiali: |
Quote:
Puoi giudicare negativamente i PF e ritenerli inferiori alla truzzetta che citi (orrore) SOLO sulla base dei tuoi puri gusti personali, e basta. Quote:
Quote:
Sotto ogni punto di vista che non siano i puri e semplici gusti personali gli Eccelsi trionfano su questi pseudoartisti e splendono nell'Empireo della musica in omnia saecula saeculorum, amen :riverenza: Quote:
O mi dici che per te l'arte non esiste, concordiamo e la finiamo qui, o mi spieghi come fa ad esistere, anzi ad essere concepita se può essere tutto e niente. |
Quote:
|
Quote:
Comunque 2001 è un ottimo film è assimilabile a una bestemmia. :D |
Quote:
Come ho detto ognuno nel suo concetto di arte ci mette quello che vuole, che puo' essere anche l'opposto del concetto di un altro. Non puo' essere concepita in senso generale E se devo dirla si, tutto sta atenzione per l'arte a me non piace. A me piace difendere la storia, difenderei un quadro dalla distruzione solo perche' antico e bello da vedere, non perche' qualche personaggio con la puzza sotto il naso ha deto che vale un sacco di soldi, perche' questo lo vede solo lui. Se lui lo valuta 100 ognuno dovrebbe essere in grado di valutarlo 100, invece non e' cosi. Come mai? Perche' il conceto di ate e' estremamente soggettivo. L'esempio di Bansky che ti ho lasciato dovrebbe bastare per far capire sta cosa Vabbe' non riusciremo mai a trovare un punto di contatto xD dico solo che per analizzare l'arte bisogna esserne fuori e non immersi dentro. Se ne facciamo parte il nostro giudizio non sara' mai oggettivo ma tremendamente influenzato (un po' come un camorrista che analizza la camorra: ai suoi occhi e' tutto giusto, visto da fuori da chi non ne fa parte il parere e tutto altro, e' un esempio estremo ma spero renda bene l'idea) |
Quote:
e che significa che intrattenimento per forza è diverso dall' arte ? anche l'arte è intrattenimento, tutto è intrattenimento se intrattiene ^^ per me le tue sensazioni di glorificare i PF sono del tutto soggettive. le intonaziini che parlo di Nicki Minaj per me costituiscono un ENORME punto a suo favore visto che le adoro e impazzisco per la sua musica ^^ e per me l'intrattenimento di nicki è anche arte che poi ammettiamo pure sia una "truzzata", ma dove sta scritto che "truzzata" = inferiore ? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
perche essere rigidi e seri in un contesto che dovrebbe essere almeno al 90% divertimento e altre sensazioni piacevoli ? :nonso: meglio prendere la musica con più leggerezza, è proprio questo il bello ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:29. |