![]() |
Re: Essere fobica ma appariscente
Quote:
|
Quote:
E' bastato che parlasse di una propria caratteristica positiva che subito in alcuni è scomparso l'aspetto della difficoltà dell'essere al centro dell'attenzione, per lasciare il posto alla considerazione "ce l'avessi io quel (non) problema", che è allla base più o meno di tutti i commenti negativi a questo topic. |
Quote:
Quote:
Meno male che ci sono ragazze che vivono e lasciano vivere... |
Quote:
Io sono un duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno, i miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per servire nel mio beneamato corpo! Capito bene luridissimi vermi?!? |
Quote:
E' così difficile da credere che delle caratteristiche positive possano portare ad un disagio? Poi c'è lo stereotipo delle donne acide-vipere che qui è stato confermato un bel pò, purtroppo (no, non voglio generalizzare e non è riferito a tutte). Perchè in particolare molte utentesse se la sono presa? Capisco esternare le proprie impressioni ma si è sfiorato l'insulto-frecciatina e battute varie. Alla faccia della sensibilità qui dentro. C'è un egoismo di fondo che restringe la visuale della vastità dei problemi esistenti. Non tutto è così lineare. Esempio: posso mettermi una minigonna da paura e poi provare un leggero disagio se noto molti sguardi fissi su di me, sembra così assurdo? Mah, eppure è possibile (con questo non voglio dire che mi possano far schifo le attenzioni, ci sono moltissime sfumature di un problema, ricche di contraddizioni). |
Quote:
|
Quote:
E poi magari alcune utentesse che hanno dato della bugiarda o della vanitosa a BelleDame erano le stesse che si lamentavano quando alcuni utenti parlavano dei "privilegi" femminili...come al solito l'hit parade dei problemi va bene farla solo quando da essa risulta che i nostri sono i più gravi. Quote:
|
Quote:
Io ne conto una, francamente. Il resto erano differenti punti di vista. O anche quello fa parte dell'essere vipere? :pensando: |
Quote:
|
Quote:
Dovremmo fare tutti un bel respiro, mi sa. Tra l'altro non è mica l'unico thread a cui ci si è lasciati andare ad un po' di goliardia. Proprio non capisco 'sto polverone. |
Quote:
Oh, guarda, per me no problem nel farne, eh. Poi però arrivano i flame di 40 pagine come se niente fosse...e non si può cadere dal pero dicendo "non capisco 'sto polverone". Se fai del sarcasmo, aspèttatene in contraccambio. |
Quote:
|
Quote:
O non doveva parlarne affatto? Oppure doveva dire "mi sento molto a disagio quando fanno commenti sul mio aspetto fisico, mi dicono che sono bella ma in realtà io sono un cesso"? (cosa che a un certo punto ha detto ironicamente, per "far contenti" coloro che la criticavano) Ecco, se avesse detto questo, l'avreste accolta a braccia aperte, ci scommetto. |
bah
donne :mrgreen: |
Quote:
A dire il vero non ha partecipato proprio alla discussione, anche quando le critiche erano limitate a due tre commenti per questo non ho motivo alcuno per recedere dalla posizione che avevo assunto sin dal primo memento. |
Quote:
La domanda comunque rimane: come avrebbe dovuto impostare l'oggetto di discussione del topic per non essere accusata di essere un fake o di lamentarsi di un non-problema? |
Quote:
Avrei spiegato il problema delle attenzioni, senza soffermarmi sul fatto che dipendesse da questa e quella qualità. (occhi azzurri, tette grosse, eccetera) Perchè se lamenti un certo imbarazzo su apprezzamenti fisici, è implicito che tu sia una bella ragazza. Elencare i motivi per cui lo sei, non interessa a nessuno, e puzza di auto-celebrazione. That's all. |
|
Quote:
Sul seno, io ricordo che si era trattato di una risposta a una precisa domanda, eccola: Quote:
Quote:
|
Quote:
Pirata, non capisco, se non ti interessa non aprire. Ora si sta parlando molto civilmente, d'altra parte. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:05. |