![]() |
Re: Ma le ragazza sono tutte fidanzate??
Quote:
|
Quote:
E' ovvio che all'inizio qualcosa devi dirgli per farti avanti e approcciarla! |
te l'ho detto prima, sei troppo sfacciato cosi.
ovvio che vuoi un 2° fine... però tentar non nuoce, al massimo puoi capire che hai sbagliato... tu cerca di essere te stesso, parla del più e del meno, scherza... non usare quei "copioni". |
Quote:
Poi magari lei si metterà a parlare di ciò con te e da cosa può nascere cosa...ovviamente non è detto che nasca qualcosa per forza però almeno c'è una possibilità di approccio...tanto in qualche modo devi avvicinarla con una scusa... |
Quote:
|
Quote:
ma dici sul serio? :cool: |
Quote:
ti giuro che avevo pensato di attaccarmi il poster di megan fox nello specchio del bagno solo che poi ci ho rinunciato perchè i miei coinquilini mi avrebbero preso per pazzo! Però magari un modo lo trovo...se mi alleno a guardare negli occhi una bella ragazza su carta poi lo posso fare dal vivo!:riverenza: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
____________ ma non devi far subito capire che ci vuoi provare, devi cercare prima... far nascere una simpatia, poi.... puoi pensare al resto... andare subito al sodo, non conviene |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
insomma t'accontenti di poco
|
Quote:
Perchè apparte il fatto che quelle fighe le vedo spesso in compagnia di ragazzi che sono normali...non brutti ma nemmeno belli...ma poi per il fatto che una bella sa di essere bella e non gliene frega granchè di prendere un bello per farsi invidiare dagli altri...tanto sa che lei è bella e gli altri la invidiano a lei...una brutta invece siccome non può contare su stessa e spesso si sente inferiore per colmare questa mancanza e non farsi vedere da meno preferisce uno bello così almeno quando ci va a spasso anche sei si sente invidiata... |
Quote:
|
il difficile è trovare il coraggio di andarci a parlare e senza contare la paura del rifiuto...per come sono io se mi dicono di no andrei in galera per omicidio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:49. |