FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   c'è un ragazzo e.. >_< (https://fobiasociale.com/ce-un-ragazzo-e-_-16687/)

Winston_Smith 19-09-2010 23:41

Re: c'è un ragazzo e.. >_<
 
Quote:

Originariamente inviata da moonwatcher (Messaggio 405406)
Ma &#232; giovane, possiamo ancora salvarla. :D

Moon, ma 'ste cose vanno valutate dalla persona interessata. Mica le si pu&#242; dire di continuare o di troncare: perlomeno, non si hanno abbastanza elementi per farlo. Avesse detto che non le piace pi&#249; di tanto... ma invece le piace, ed &#232; un problema pi&#249; che altro di "tempi" da quel che ho capito.

barclay 19-09-2010 23:42

Re: c'è un ragazzo e.. >_<
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 405421)
ma invece le piace, ed è un problema più che altro di "tempi" da quel che ho capito.

Appunto: c'ha solo fatto sprecare bit :)

Moonwatcher 19-09-2010 23:46

Re: c'è un ragazzo e.. >_<
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 405421)
Moon, ma 'ste cose vanno valutate dalla persona interessata. Mica le si può dire di continuare o di troncare: perlomeno, non si hanno abbastanza elementi per farlo. Avesse detto che non le piace più di tanto... ma invece le piace, ed è un problema più che altro di "tempi" da quel che ho capito.

Io la sto solo mettendo in guardia dalle dinamiche inconsce. :D

Poi liberissima di continuare o troncare, infatti è stata la prima cosa che le ho detto. :yes:

krool 20-09-2010 16:23

Re: c'è un ragazzo e.. >_<
 
Alla fine era abbastanza prevedibile la situazione, anche se non mi aspettavo un consenso così immediato da parte di elie.
Non so perché ma voglio credere che sia stata solo messa alle strette.

Death 20-09-2010 16:30

Re: c'è un ragazzo e.. >_<
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 405362)
a volte ci godono le donne a sbatterci in faccia la nostra inettitudine


ah ragazzi mi sono baciata al primo appuntamento,non potevo dire di no

magari la prossima volta ci racconter&#224; che ha fatto pure altro

mi sento ancora pi&#249; una nullit&#224;
cio&#232; questo tizio in 4 giorni ci ha provato e se l'&#232; baciata ...a 18 anni
assurdo
io a 18 anni pensavo solo a come poteva finire Dragon Ball GT

Non credo, Elie ripper&#224; a breve. Ma se lo far&#224; allora io partir&#242; con gli insulti e sar&#242; bannato.
Avviso gi&#224; Redman.

Death 20-09-2010 16:32

Re: c'è un ragazzo e.. >_<
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 405725)
Ho l'impressione ,a volte, che noi timidi e quindi in molti casi un p&#242; fuori dal mondo delle dinamiche della sessualit&#224;,tendiamo un p&#242; a vivere come fossimo in un libro di Jane Austen,
le ragazze timidine le vdiamo come pure e caste che si lasciano corteggiare a lungo prima di concedere un innocente bacio...insomma come se fossimo ancora nel 1800

invece,tornando con i piedi per terra,vediamo che non &#232; cos&#236;
le ragazze timide sono pur sempre fatte di carne e sangue e ormoni
se hanno la possibilit&#224; di fare esperienza a 360&#176; la sfruttano alla grande,altroch&#232;
giustamente anche forse...per&#242; certo la nostra idealizzazione si frantuma in tanti pezzi:sad:

non &#232; che le estroverse sono disinibite e le timide no
non &#232; cos&#236;,quindi non ci si deve n&#232; aspettare n&#232; stupire di nulla...

siamo nel 2010...

lo so ho detto un sacco di banalit&#224; scontatissime,ma a volte anche io idealizzo le donne e ci casco come un fesso

No, guarda che per definizione le timide dovrebbero essere inibite e le estroverse no. Ma il fatto che anche le presunte timide alla fine facciano quello che fanno le estroverse, se non peggio, indica che le timide non esistono, ma esistono solo i timidi.
Qualsiasi donna che viene a lamentarsi di fantomatici problemi di timidezza ed introversione &#232; una bugiarda ipocrita.

Death 20-09-2010 16:37

Re: c'è un ragazzo e.. >_<
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 405729)
beh,Death
ma se una ragazza estroversa ti punta e ti chiede di uscire ecc
e poi finisci per appartartimche fai ..rifiuti in nome della tua inibizione?
per il grande amore?

sicuro?

o penseresti :
"ho 19 anni o adesso o mai più ,chissà quando ricapita ...almeno mi metto in pari con i coetanei..."

Sai anche tu che cose del genere non mi possono capitare.

Winston_Smith 20-09-2010 16:43

Re: c'è un ragazzo e.. >_<
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 405729)
beh,Death
ma se una ragazza estroversa ti punta e ti chiede di uscire ecc
e poi finisci per appartartimche fai ..rifiuti in nome della tua inibizione?
per il grande amore?

sicuro?

o penseresti :
"ho 19 anni o adesso o mai più ,chissà quando ricapita ...almeno mi metto in pari con i coetanei..."

Più che per mettermi in pari, io lo farei se quella ragazza mi piacesse.

Death 20-09-2010 16:45

Re: c'è un ragazzo e.. >_<
 
No, io rifiuterei.

http://img530.imageshack.us/img530/1...0718474133.jpg

barclay 20-09-2010 17:19

Re: c'è un ragazzo e.. >_<
 
Se c'è una cosa che dimostra questo thread, è la mia teoria riguardo agli effetti dell'introversione sulle donne: la vita sessuale di un'introverso è inibita, quella di un'introversa non lo è. Di conseguenza una donna non potrà mai capire il dolore connesso alla verginità involontaria.

krool 20-09-2010 17:25

Re: c'è un ragazzo e.. >_<
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 405751)
Se c'è una cosa che dimostra questo thread, è la mia teoria riguardo agli effetti dell'introversione sulle donne: la vita sessuale di un'introverso è inibita, quella di un'introversa non lo è. Di conseguenza una donna non potrà mai capire il dolore connesso alla verginità involontaria.

Noi siamo tanti, loro sono poche e quelle che non avranno mai occasioni sono una su cinquantamila.

elie93 20-09-2010 17:44

Re: c'è un ragazzo e.. >_<
 
Non uscendo mai la scuola &#232; l'unico posto dove posso incontrare ragazzi.
E questa &#232; la prima volta che qualcuno si &#232; realmente fatto avanti con me, mi ha fatto
sentire un p&#242; importante &#232; stata una situazione improvvisa che non sono riuscita a rifiutare.
Mi dispiace se questa discussione non rientra
bene in questo forum ma io non l'ho scritta assolutamente con l'intento di
rendervi partecipi della mia esperienza positiva e farvi stare peggio.
Anche perch&#232; potr&#242; non essere fobica come lo ero fino a mesi fa, potr&#242; essere pi&#249;
avvantaggiata essendo una ragazza ma dentro di me io sto sempre male.
Qualsiasi cosa mi capiti io continuo a sentirmi in perenne disagio da sola e tra le persone
ecco perch&#232; ho scritto a voi e non a girlpower.
E...Death sar&#242; anche una schifosa, una troietta perch&#232; ho dato
un bacio a un ragazzo che praticamente non conoscevo per&#242; se tu
raccontassi di qualcosa di positivo, di inaspettato che ti &#232; accaduto io sarei molto contenta per te.
Ed evita di darmi della poverina come hai gi&#224; fatto quando invece mi &#232; capitato qualcosa di brutto
perch&#232; significa che a te le persone
vanno bene solo quando soffrono
...come se poi questa cosa che mi &#232; accaduta significasse la fine della mia sofferenza, no, non &#232;
cos&#236; purtroppo.

Moonwatcher 20-09-2010 18:03

Re: c'è un ragazzo e.. >_<
 
Elie non sei una troietta, non hai fatto nulla di male!
Make Love not War. :cool:

Andrea8888 20-09-2010 18:05

Re: c'è un ragazzo e.. >_<
 
Non hai fatto assolutamente niente di male anche secondo me e non sei una troietta. Bastasse questo...

elie93 20-09-2010 18:05

Re: c'è un ragazzo e.. >_<
 
Quote:

Originariamente inviata da moonwatcher (Messaggio 405768)
Elie non sei una troietta, non hai fatto nulla di male!
Make Love not War. :cool:

grazie moon xD

krool 20-09-2010 18:06

Re: c'è un ragazzo e.. >_<
 
E' un comportamento abbastanza normale, non prenderla come offesa elie ma noi queste occasioni non le avremo mai, non dico che questa situazione per te non sia difficile ma cerca di capire anche la nostra.
E death quando fa di tutto il genere umano un fascio è insostenibile un po' per tutti, mica solo per te. :D (ironia)

Moonwatcher 20-09-2010 18:09

Re: c'è un ragazzo e.. >_<
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 405751)
Se c'è una cosa che dimostra questo thread, è la mia teoria riguardo agli effetti dell'introversione sulle donne: la vita sessuale di un'introverso è inibita, quella di un'introversa non lo è. Di conseguenza una donna non potrà mai capire il dolore connesso alla verginità involontaria.

Dipende però anche da quanto è introversa l'introversa in questione e da quanto è carina.

sclero 20-09-2010 18:10

Re: c'è un ragazzo e.. >_<
 
qua si tratta di capire questa ragazza la motivazione del suo malessere

SilverHawk 20-09-2010 18:14

Re: c'è un ragazzo e.. >_<
 
le ragazze hanno l'unico e solo vantaggio di non doversi fare avanti per prime all'inizio, ma dopo hanno le stesse e identiche "responsabilit&#224;" del ragazzo sull'esito della storia.

Winston_Smith 20-09-2010 18:16

Re: c'è un ragazzo e.. >_<
 
Quote:

Originariamente inviata da SilverHawk (Messaggio 405778)
le ragazze hanno l'unico e solo vantaggio di non doversi fare avanti per prime all'inizio, ma dopo hanno le stesse e identiche "responsabilità" del ragazzo sull'esito della storia.

Vero, ma è anche vero che senza qualcuno che si faccia avanti non succede niente, di solito.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:28.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.