![]() |
Re: I più bei consigli per una relazione sentimentale
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma ora non posso ripetere 10 pagine a tuo beneficio. Rileggi, rileggi. |
Quote:
Quote:
Quote:
Smettila di pensarmi sempre u_u. Così mi fai arrossire... :D. |
Quote:
|
Non lo prendo come un complimento O_o.
E comunque qui tutto partiva da una donna che dice che plasmare uno strònzo è più bello, perché dallo strònzo escono tante belle cose se lo plasmi, mentre il fobico queste belle cose le ha già (?). Mah, chissà che senso ha. Faticare per trovare qualcosa che puoi trovare già espresse in un altro tizio. Intendo questo post: Quote:
Invece di fare perifrasi senza alcun senso logico, potresti dire "andiamo con gli strònzi perché siamo italiane". Questo ha un senso e un perché. Se vi piace rimuovere le cose per far comparire il bello datevi alla scultura, perché la logica in voi non sboccia. Come quando Michelangelo diceva che la statua c'è già nel marmo, bisogna solo togliere l'eccesso che la copre. |
Un altro che ha capito tutto.....lol.
|
E' più facile togliere che mettere Death, questo è il senso, e forse non hanno neppure tutti i torti.
|
Togli la cera, metti la cera (cit.)
|
Non so se è già stato scritto:
"Falla sentire unica e speciale." |
Quote:
|
Quote:
|
le ragazze pensano di volere A, ma istintivamente poi amano B.
A è quello che l'educazione, la società e la cultura gli dicono di volere. B è quello che veramente vogliono. le ragazze si creano un sacco di storie e ragionamenti per dare un senso alle loro pulsioni istintive. han paura di essere giudicate, ma è anche il fatto che la loro vitalità è più pressante del senso etico-razionale della società. hai mai visto uno che piace tanto alle donne? tu puoi dire alla ragazza in questione che lui è un farabutto, un donnaiolo, uno che si comporta malissimo (poniamo che sia tutto vero) ecc. lei prima di incontrarlo sarà propensa a crederti, dopo che l'avrà incontrato ti dirà: "ma no, guarda che in fondo è un bravo ragazzo, ecc". fino a rimanere scottata (e trombata) allora si sveglierà ma non per questo il legame emotivo sarà reciso (anzi, spesso perseverano nel voler riprovare). come si dice... a cuor non si comanda. se il tipo piace, piace. può anche essere Hitler. non cambia niente. siamo noi che ci illudiamo che essere "brave" persone debba essere "premiato" in una visione utopistica e idealistica del mondo delle relazioni. la nostra selettività è dovuta a questo anche. le nostre madri ci han descritto le donne come troppo angeliche (educazione troppo materna oggi), ma c'è anche l'aspetto legato all'introversione che è per sua natura fortemente idealistico. molti miei amici accettano consapevolemente le rotture, la fine degli amori, i comportamenti dubbiosi o anche i torti ed addirittura i tradimenti delle loro ragazze. io riesco a capirlo razionalmente (eh succede!), ma emotivamente subisco il colpo moltiplicato 10 volte. un "non ti amo più", una rottura "senza motivo reale", un tradimento o una bugia molto grave mi colpiscono come un pugno nello stomaco. perché sono idealista. è quello che mi fotte. ed è solo parzialmente dovuto al cinismo e all'individualismo del ns. sistema, ma è legato anche a quello che sono. vie di uscita? boh. |
Quote:
Se ti comporti bene con me, hai tutto il mio rispetto, sostegno e appoggio incondizionato. Ma se mi tratti come un coxxione o come un bambino, pensando di prendermi per il cu£o, divento spietato. Chi tradisce la mia fiducia è morto nel mio cuore. |
Quote:
Quote:
Quote:
molti miei amici accettano consapevolemente le rotture, la fine degli amori, i comportamenti dubbiosi o anche i torti ed addirittura i tradimenti delle loro ragazze. io riesco a capirlo razionalmente (eh succede!), ma emotivamente subisco il colpo moltiplicato 10 volte. un "non ti amo più", una rottura "senza motivo reale", un tradimento o una bugia molto grave mi colpiscono come un pugno nello stomaco. perché sono idealista. è quello che mi fotte. ed è solo parzialmente dovuto al cinismo e all'individualismo del ns. sistema, ma è legato anche a quello che sono. vie di uscita? boh.[/QUOTE] |
Quote:
|
Quote:
|
Ottimo discorso Lord!! approvo in pieno!:)
|
Quote:
il cuore resta un solitario romantico che mette i suoi ideali davanti ad ogni cosa e continua a fare il Don Chisciotte. |
Cavolo, devo aggiornare il Pantheon :cool:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:23. |