Labocania |
30-05-2010 18:41 |
Re: Cosa piace alle ragazze
Quote:
Originariamente inviata da TimeBomb
(Messaggio 350136)
Infatti le società dominate da uomini(tutte) sono tutte regolate,sane, è per questo che sono scoppiate guerre e pure le atomiche(non l'avrebbe mai fatto una donna),
poi Berlusconi non mi pare stia alla Garbatella? o ha cambiato indirizzo??
Si vede di tutto e di più???Girati dall'altra parte mica ti puntano una pistola??No.
Istinto MATERNO:se è materno che lo chiamano ci sarà un motivo no?
Poi liberate..se ancora qualcuno scrive che ci siamo liberate significa che ancora ci considera alla stregua di uno schiavo..un liberto mi correggo,un ex schiavo ma non ancora un tuo pari.
|
Non incominciamo adesso con i luoghi comuni sugli uomini guerrafondai inveterati e le donne pacifiste!!!
Nella storia il potere è stato detenuto quasi sempre dagli uomini e a loro quindi vanno addossate gli oneri e gli onori della maggior parte delle guerre e dei fatti di sangue, ciò non significa però che le donne che hanno avuto un ruolo importante nella storia si siano comportate sempre da sante!!.
Il fatto che una donna sia ricordata come Maria la sanguinaria, dovrebbe far vacillare certe convinzioni poi, a titolo esemplificativo, le azioni compite da Caterina de Medici e Caterina di Russia eliminano definitivamente ogni dubbio.
Come esempio d'istinto materno poi io ricordo sempre l'esempio offerto da Irene, l'imperatrice bizantina...
|