![]() |
Re: Da che cosa deriva il vostro nickname ?
Da arnold schoenberg.
|
Il mio è un particolare personaggio di One Piece. ;)
|
una sottospecie di autoironia sulla mia incapacità di addormentarmi ad orari decenti & un vago riferimento ai Katatonia.
|
Hai cambiato bandiera? prima non eri pro free Irlanda? Sinn Féin
|
Drifter è colui che pratica il drifting (o drift), uno sport automobilistico; ai tempi dell'iscrizione lo praticavo (a livelli amatoriali), ora non più perché ho spaccato il cambio dell'auto che avevo :(e con l'auto che ho ora non è possibile driftare; il nome però rimane, magari in futuro riprenderò:D
|
Ehi, Drifter, che macchina avevi, & dove giravi?
Io ho praticato drifting, ma solo con le macchinette radiocomandate. A paragone, sono molto più economiche :D Tu quanti miliardi di euro spendevi per le gomme? :D :D :D |
Shady, carissimo, mi fa piacere che tu senta così tanto dentro di te questa causa, è difficile oggigiorno trovare qualcuno così pieno di fervore, forse perchè questa lacuna di spirito è dovuta alla presa di coscienza generale che non siamo noi, all'inizio, a creare questa motivazione interiore. Alla fine non siamo noi a creare le cause, noi ci schieriamo soltanto dalla parte di quella che riteniamo giusta, nella speranza di non vivere abbastanza per renderci conto che le cause veramente giuste e sacrosante sono davvero molto poche e che spesso dedichiamo tutta la vita a qualcuno o qualcosa solo per prendere atto verso la fine, che non ne valeva la pena. La gloria non è una conquista fatta per i piccoli...
|
Volevo un nick banale e quindi poco riconoscibile.
|
Da Alice nel paese delle meraviglie, come si può facilmente intuire. Solo che era al maschile...vabè. :D
p.s. il numero non ha alcun senso, e no, non ho 13 anni, come qualcuno mi ha già chiesto. :lingua: |
È il nome di un personaggio di un video gioco... grosso, brutto ,cattivo e poco conosciuto... proprio come me...
|
Quote:
comunque, io non credo alle guerre di nessun genere... ti faccio un esempio di come ci hanno marcito assieme serbi e Co. Sulla guerra etnica... Quando c'era la guerra etnica, testimoni di Geova kosovari e serbi, andavano d'accordo, e si sono anche aiutati a vicenda, mentre quelli di altre religioni si son scannati tra vicini e parenti... ricordati che l'odio e le divisioni sono fomentate dai capi religio il più delle volte, con le loro posizioni volontariamente fazziose... |
Abbreviazione di nome e cognome...
|
Il termine Al One anzitutto se unito nelle due parti rappresenta la parola 'solo' (alone appunto) in inglese: dopotutto sono un essere solo. One accentua nell'immediatezza la sola persona, e la sua centralità e solitudine, ma Al conferisce all'espressione una maggiore dinamicità e calibro (si vedano personaggi possenti come Al Capone o Al Pacino), inoltre può facilmente essere confuso con All One, due termini antitetici, che potrebbero essere metafora del fatto che dietro a uno in realtà si nasconde tutto (come dire 'tutto in uno') o anche che all esiste solo con (tanti) one. :pensando:
In realtà alone è la prima parola che mi è venuta in mente da usare come nick mentre ero al cesso :ridacchiare: Poi ho scoperto che c'è già un utente che non ha mai postato con quel nome :moltoarrabbiato::moltoarrabbiato:, e allora ho scelto Al One. |
Quote:
|
Quote:
All'inizio ho pensato più volte di cambiarlo perchè non mi piaceva molto :pensando: |
Titolo di una canzone famosissima (anche per tristi motivi) che ascoltavo in fissa anni fa quando ero giù di morale.
|
Quote:
Ma si può cambiare il nick??? pensavo che non si potesse... :interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:36. |