FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Da che cosa deriva il vostro nickname ? (https://fobiasociale.com/da-che-cosa-deriva-il-vostro-nickname-1447/)

schoenberg 15-10-2013 15:28

Re: Da che cosa deriva il vostro nickname ?

Da arnold schoenberg.

Doflamingo 25-06-2014 00:22

Il mio è un particolare personaggio di One Piece. ;)

The_Sleeper 25-06-2014 01:18

una sottospecie di autoironia sulla mia incapacità di addormentarmi ad orari decenti & un vago riferimento ai Katatonia.

super unknown 05-11-2014 03:26

Hai cambiato bandiera? prima non eri pro free Irlanda? Sinn Féin

Drifter 05-11-2014 10:22

Drifter è colui che pratica il drifting (o drift), uno sport automobilistico; ai tempi dell'iscrizione lo praticavo (a livelli amatoriali), ora non più perché ho spaccato il cambio dell'auto che avevo :(e con l'auto che ho ora non è possibile driftare; il nome però rimane, magari in futuro riprenderò:D

TheCopacabana 05-11-2014 11:01

Ehi, Drifter, che macchina avevi, & dove giravi?

Io ho praticato drifting, ma solo con le macchinette radiocomandate. A paragone, sono molto più economiche :D
Tu quanti miliardi di euro spendevi per le gomme? :D :D :D

silenzio 05-11-2014 13:48

Shady, carissimo, mi fa piacere che tu senta così tanto dentro di te questa causa, è difficile oggigiorno trovare qualcuno così pieno di fervore, forse perchè questa lacuna di spirito è dovuta alla presa di coscienza generale che non siamo noi, all'inizio, a creare questa motivazione interiore. Alla fine non siamo noi a creare le cause, noi ci schieriamo soltanto dalla parte di quella che riteniamo giusta, nella speranza di non vivere abbastanza per renderci conto che le cause veramente giuste e sacrosante sono davvero molto poche e che spesso dedichiamo tutta la vita a qualcuno o qualcosa solo per prendere atto verso la fine, che non ne valeva la pena. La gloria non è una conquista fatta per i piccoli...

rosadiserra 06-11-2014 11:03

Volevo un nick banale e quindi poco riconoscibile.

cancellato15324 06-11-2014 13:05

Da Alice nel paese delle meraviglie, come si può facilmente intuire. Solo che era al maschile...vabè. :D
p.s. il numero non ha alcun senso, e no, non ho 13 anni, come qualcuno mi ha già chiesto. :lingua:

Sickle 06-11-2014 14:18

È il nome di un personaggio di un video gioco... grosso, brutto ,cattivo e poco conosciuto... proprio come me...

super unknown 06-11-2014 15:22

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 1394288)
Sì, ma sono anche filo-serbo. La Serbia è uno Stato di persone fiere della loro nazionalità, e che nella sua storia ha subìto ingiustizie di tutti i tipi, ovviamente taciute perché sai, se non sei amico degli Americani... prendi il Kosovo, un gruppo di banditi (molti dopo la guerra sono venuti in Italia a rapinare ville, stuprare e delinquere, mi riferisco a quelli dell'UCK) ha deciso di staccarsi dalla Serbia e la Nato è corsa a tenergli la "manina", Italia compresa... perché non fanno lo stesso con la Gran Bretagna che vessa da anni l'Irlanda del Nord?
Le altre guerre balcaniche sono state scatenate non certo dalla Serbia, che doveva difendere le proprie minoranze in Croazia, Bosnia e Slovenia e infine Kosovo... Io ho conosciuto un kosovaro di etnia serba e le cose non sono andate proprio come ci hanno fatto "ingoiare" i media asserviti al potere.

Sinn féin!
Sai che vuol dire? in gaelico significa "Noialtri soli"...
Sì, perché spesso si è soli a subire le angherie e nessuno ti aiuta, forse è per questo che mi sento vicino a questo ed altri Paesi.

Sì. Sapevo cosa significa sinn féin...
comunque, io non credo alle guerre di nessun genere... ti faccio un esempio di come ci hanno marcito assieme serbi e Co. Sulla guerra etnica...

Quando c'era la guerra etnica, testimoni di Geova kosovari e serbi, andavano d'accordo, e si sono anche aiutati a vicenda, mentre quelli di altre religioni si son scannati tra vicini e parenti... ricordati che l'odio e le divisioni sono fomentate dai capi religio il più delle volte, con le loro posizioni volontariamente fazziose...

simopi 06-11-2014 17:53

Abbreviazione di nome e cognome...

Loner 06-11-2014 18:25

Il termine Al One anzitutto se unito nelle due parti rappresenta la parola 'solo' (alone appunto) in inglese: dopotutto sono un essere solo. One accentua nell'immediatezza la sola persona, e la sua centralità e solitudine, ma Al conferisce all'espressione una maggiore dinamicità e calibro (si vedano personaggi possenti come Al Capone o Al Pacino), inoltre può facilmente essere confuso con All One, due termini antitetici, che potrebbero essere metafora del fatto che dietro a uno in realtà si nasconde tutto (come dire 'tutto in uno') o anche che all esiste solo con (tanti) one. :pensando:

In realtà alone è la prima parola che mi è venuta in mente da usare come nick mentre ero al cesso :ridacchiare:
Poi ho scoperto che c'è già un utente che non ha mai postato con quel nome :moltoarrabbiato::moltoarrabbiato:, e allora ho scelto Al One.

Sickle 06-11-2014 19:20

Quote:

Originariamente inviata da Al One (Messaggio 1395095)
Il termine Al One anzitutto se unito nelle due parti rappresenta la parola 'solo' (alone appunto) in inglese: dopotutto sono un essere solo. One accentua nell'immediatezza la sola persona, e la sua centralità e solitudine, ma Al conferisce all'espressione una maggiore dinamicità e calibro (si vedano personaggi possenti come Al Capone o Al Pacino), inoltre può facilmente essere confuso con All One, due termini antitetici, che potrebbero essere metafora del fatto che dietro a uno in realtà si nasconde tutto (come dire 'tutto in uno') o anche che all esiste solo con (tanti) one.

Il tuo nick è bellissimo! mi è sempre piaciuto! :bene:

Loner 06-11-2014 19:24

Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 1395127)
Il tuo nick è bellissimo! mi è sempre piaciuto! :bene:

Sono contento che a qualcuno piace :)

All'inizio ho pensato più volte di cambiarlo perchè non mi piaceva molto :pensando:

HelterSkelter 06-11-2014 19:26

Titolo di una canzone famosissima (anche per tristi motivi) che ascoltavo in fissa anni fa quando ero giù di morale.

Sickle 06-11-2014 19:34

Quote:

Originariamente inviata da Al One (Messaggio 1395129)
Sono contento che a qualcuno piace :)

All'inizio ho pensato più volte di cambiarlo perchè non mi piaceva molto :pensando:

No! È molto bello! Ci avessi pensato io! :mannaggia:

Ma si può cambiare il nick??? pensavo che non si potesse... :interrogativo:

Loner 06-11-2014 19:43

Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 1395139)
No! È molto bello! Ci avessi pensato io! :mannaggia:

Ma si può cambiare il nick??? pensavo che non si potesse... :interrogativo:

Sì, puoi chiedere il cambio ad un moderatore. Al massimo puoi fare due cambi di nick ;)

Sickle 06-11-2014 19:45

Quote:

Originariamente inviata da Al One (Messaggio 1395150)
Sì, puoi chiedere il cambio ad un moderatore. Al massimo puoi fare due cambi di nick ;)

Capito. :bene:

tersite 06-11-2014 20:44

Quote:

Originariamente inviata da HelterSkelter (Messaggio 1395131)
Titolo di una canzone famosissima (anche per tristi motivi) che ascoltavo in fissa anni fa quando ero giù di morale.

:pensando: Beatles o Pink Floyd ?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:36.