![]() |
Re: Lazio
Quote:
|
Quote:
|
Raagazzi per me puo' andare
|
Ottimo, quindi siamo già quattro! :)
Se l'uscita è di sabato come era stato proposto inizialmente, per me andrebbero bene tutti tranne il prossimo (il 25, insomma). Poi Nick deve comunicarci il posto in cui si trova il fantomatico pub.. altrimenti la vedo dura :tongue_smilie: Riusciamo a trovare anche qualcun altro? |
Quote:
Vi mando il link di google view. |
Ragazzi io non sono di roma, però se organizzate na bella cosa vedrò di esserci...Roma è sempre bella, soprattutto la sera... sperò che siate in tanti....fatemi sapere
|
Io conto sempre di venire ad un raduno pomeridiano fino ad una certa ora di sera, più tardi non potrei perché gli autobus per tornare a Rieti ci sono fino alle 23
|
ma porc io il 25 faccio pomeriggio
|
Quote:
Quote:
|
amici romani ho bisogno di un'indicazione
sapete dirmi qual'è il sistema più semplice per arrivare al quartiere La Rustica (per la precisione alla stazione omonima) dalla Tiburtina? è meglio andarci in autobus o col treno? se è meglio il treno sono sempre validi i BIRG? grazie :) |
Quote:
|
Ciao ragazzi! Anche io abito a Roma quindi sarei disponibile per un eventuale incontro:)
|
Sah, se tutto va bene si potrebbe organizzare un raduno per capodanno e verrei giù a Roma anch'io, se ci sono altri utenti interessati. :)
|
Abbiamo organizzato un raduno a Roma.
Ci vediamo domenica pomeriggio a piazzale flaminio. Chiunque sia interessato mi mandi un pm:) |
Ciao a tutti sono di Roma se qualcuno si vuole fare due chiacchiere sarei contento di svagarmi qualche ora.
|
Ieri ho finalmente conosciuto, oltre a lily che avevo già incontrato:
ibps (simpatico, tranquillo, paziente) reix(gentile, tranquillo, paziente) e ehm (allegra, chiacchierona, belle mani, bel sorriso, bella tutta) :wub: |
Quote:
|
E bravi :D
|
ahahhaha e daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:blushing::blushing::blus hing:
|
Quote:
Lily83 (molto simpatica, molto carina, molto "non me l'aspettavo così") :) |