![]() |
Re: I privilegi delle donne
oggi mi era venuto in mente un nuovo privilegio della maronna, ma purtroppo me lo sono dimenticato, cacchio!
|
Quote:
|
|
e vantiamoci dei privilegi :)
|
Ragazzi, leggete qui:
http://www.landriscina.it/wiki/doku....ni_delle_donne Calimero, hai trovato un degno "alleato"! LOL :D |
Quote:
è vero ke l'uomo fa il primo passo alcune volte...ma se io ke sono socio fobica mi ci fidanzo dovrei conoscere anke il suo gruppo di amici...la sua famiglia...ecc...stai skerzando??? nn credo ke mi piacerebbe vivere SOLO ed esclusivamente con lui x paura di...:blushing: poi...semmai incontrerò l'uomo giusto la donna sogna il matrimonio...e la sposa è la PROTAGONISTA della giornata...ke in quell'occasione è poco elegante ubriacarsi...non credi??? cosa ke l'uomo può fare!!! infine poi...come la metti se una donna sociofobica rimane incinta ed è dipendente dagli psicofarmaci????? voi uomini potete ubriacarvi (sembrate + fighi)...:laugh: noi donne NO!!! ci casca la femminilità.... come vedi siamo PARI... e mi fermo qui.... :eek: |
Quote:
|
Quote:
Ad ogni modo, a parte il fatto che la timidezza penalizza in generale di più gli uomini nell'avere occasioni di conoscere ragazze interessate a loro, come ho già detto, tutto il resto dei presunti "privilegi" elencati non mi sembra così diffuso a tutte le donne, o comunque controbilanciabile da altre problematiche attribuibili alle donne. |
Quote:
Per quanto riguarda il discorso alcool dai è una cretinata :D Forse era vero anni fa quando la donna rimaneva principalmente a casa o difficilmente frequentava bar/pub. Al giorno d'oggi a momenti si inciuccano più le donne che gli uomini per cui non vedo cosa ci sia di imbarazzante nel farlo :D Provate ad andare un po' in qualche pub e poi vedete i cockail o le birre che si scolano anche le donne e poi vediamo se è solo l'uomo ad esser avvantaggiato per il discorso alcool :D |
Quote:
ma quello lo fanno gli estroversoni che vanno nei locali! il vero fobico non beve perchè non ha nessuno con cui bere e perchè è in casa coi genitori, cheddiamine, non confondiamo il vf con l'instabilone :) poi cmq tutto ciò che hai citato lo ha anche il maschio, con la differenza che deve sudare 100 camicie prima ancora di arrivarci a quei problemi :yes: |
su meetic gli uomini devono pagare, per le donne è gratis
come mai? forse perchè son talmente privilegiate nella vita da essere in pochissime ad aver bisogno di quel sito e per attirarne di più non lo fanno pagare a loro? donna, e la vita ti sorride |
Quote:
se fosse a pagamento pure per le donne probabilmente ci sarebbero iscritti solo uomini :D è anche vero però che 9 volte su 10 trova solo qualcuno che voglia solo trombare e basta per cui se una donna cerca il vero Amore si troverà in difficoltà anche su internet. il timido o il fobico invece oltre ad avere difficoltà con il trovare l'Amore ha anche difficoltà con il trovare da trombare. |
Altra questione irrisolta:
Perché c'è sempre grandissima richiesta di trans? Facile, perché erano uomini che conoscono i previlegi delle donne e li sanno sfruttare molto meglio delle coetanee nate femmine! |
Quote:
Con rispetto parlando, per me i papponi del 2100 saranno quelli che venderanno le prestazioni dei propri animali domestici (e non)... di razza of course :D |
la perversione è il male
è l'uomo che sfugge alle leggi della natura non x niente la fine del mondo è prevista per il 2012 e sarà colpa di un trans e non di una donna come con la storia della mela tralla là |
Quote:
|
paura del troppo successo?
piri pì |
Quote:
Non so se si possa fare una statistica, ma ho la netta impressione che gli uomini che come obiettivo principale su Internet abbiano la ricerca di una partner superino nettamente le donne nella stessa condizione. |
Quote:
|
Quote:
Insomma, tu dovresti essere contro questo privilegio! O forse lo giustifichi perché sotto sotto ti fa comodo?:cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:51. |