![]() |
Re: Esperienze omo....parliamone.
Quote:
|
Capisco che sei irritato , e ha tutte le tue buone ragioni myself....
Però bisogna esser anche un minimo obbiettivi....se al mondo fossero tt gay o lesbiche...la natura arriverebbe al capolinea...e ciò con la chiesa e la fede nn ha nulla a che fare.... Poi è giustissimo che voi vi battiate per i vostri diritti, ci mancherebbe. |
Quote:
Come vedi, nessun capolinea, semmai si cambierebbe tram...:D |
Quote:
|
Era una battuta da brava femminista:P
|
Quote:
Ovvio che per me non lo siete...,soprattutto perchè credo che l'amore non si possa banalizzare attraverso delle regole... |
Quote:
eh :) |
Myself, purtroppo è il destino delle minoranze (un po' come per molti su questo forum... :rolleyes:).
Un consiglio: guarda, manda a ca.are e passa (DC mod. cit.). |
Quote:
Scusa winston ma mica le tue citazioni sn coperte da copyright? Perchè questa mi piace...devo assolutamente usarla da qualche parte. |
Quote:
|
mmmh ok. Lunedì all'università LOL
|
Quote:
ps nikilista mi hanno detto che eri in lista, nella festa secret :) |
Quote:
aiutiamo i gay a guarire o si estinguerannnooooo |
Quote:
detto cio...son tutta orecchie...se ti va di spiegarmi.:) |
Quote:
E mentre Viri si prepara alla lezione, un'adeguata soundtrack (o colonna sonora per Anima:D): |
ahahahahhahahah!!!
favolosa! ora mi aspetto solo viri, vestito da scienziato sexy... |
Quote:
Alla prossima settimana con Super Fobic Quark. :D |
Viri, ho compreso la lezione...ma forse sono io che non leggo nella parola "contronatura" una sorta di discriminazione...
Ma bensi un semplice dato di fatto che per mettere al mondo un figlio...serve un seme maschile e uno femminile.... Forse in questo contesto, e anche da quelli da te elencati, userei la parola DIVERSO: magari suona meglio e nessuno si può sentire offeso. |
non era poi un discorso così biologico ;)
cmq vabbè che esista o meno il gene gay, x la legge di darwin non sarete mai così tanti da causar l'estinzione, perchè il gay medio non trasmette i propri geni però non si sa mai nella vita, un virus, una mutazione genetica che fa nascer tutti figli gay ed è la fine dell'umanità capirai che insomma, vi si tiene d'occhio nè :D |
Quote:
Ci mancherebbe solo che qualcuno obbligasse le coppie a fare un certo numero di figli per ciascuna perché "il numero è potenza" (no, è sovrappopolazione, dico io)... ops, già fatto :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:48. |