FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Non piacere a nessuna ragazza in assoluto per l'aspetto fisico! (https://fobiasociale.com/non-piacere-a-nessuna-ragazza-in-assoluto-per-laspetto-fisico-10306/)

stewie 11-06-2009 17:05

Re: Non piacere a nessuna ragazza in assoluto per l'aspetto fisico!

Quote:

Originariamente inviata da Realista (Messaggio 193265)
La sicurezza non conta un cazzo, perchè può piacere il ragazzo forte e sicuro ed il rgazzo timido e fragile, dipende! Ciò che conta è l'aspetto esteriore, almeno la molla è quella, il resto viene dopo, ma se la molla non scatta, non c'è alcuna speranza..Il carattere, il carisma e quant'altro fanno solamente da contorno all'inizio e giocano un ruolo rilevante solo dopo che è scattata l'attrazione fisica..Credo che questo ragionamento sia imbattibile!

NON E VERO !!! non funziona cosi l'innamoramento !!!

stewie 11-06-2009 19:25

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 193283)
stewie ma quello che dice realista è , con parole diverse, quello che hai detto tu nel topic anche io sono un ipocrita , per me

io nel topic in questione ho solamente raccontato di avere trovato UNA (UNA non significa l'intero genere femminile) ragazza meravigliosa dentro ma che esteriormente non mi suscitava nulla

può starci... non piace a me, ma può benissimo piacere ad altri... come io posso piacere ad una e fare schifo ad un'altra... è normale

io qui invece ho criticato chi afferma che una persona esteticamente non piacente è condannata alla solitudine... non è vero perchè l'amore vero è cieco...

Realista 11-06-2009 19:34

Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 193331)
io nel topic in questione ho solamente raccontato di avere trovato UNA (UNA non significa l'intero genere femminile) ragazza meravigliosa dentro ma che esteriormente non mi suscitava nulla

può starci... non piace a me, ma può benissimo piacere ad altri... come io posso piacere ad una e fare schifo ad un'altra... è normale

io qui invece ho criticato chi afferma che una persona esteticamente non piacente è condannata alla solitudine... non è vero perchè l'amore vero è cieco...

Il problema sorge quando non piaci a nessuna in assoluto e questo è possibilissimo fidati! Ne sono la prova vivente e conosco persone molto più grandi di me (40 anni e passa) che nella loro vita sono stati rifiutati da tutte!

stewie 11-06-2009 19:55

Quote:

Originariamente inviata da Realista (Messaggio 193335)
Il problema sorge quando non piaci a nessuna in assoluto e questo è possibilissimo fidati! Ne sono la prova vivente e conosco persone molto più grandi di me (40 anni e passa) che nella loro vita sono stati rifiutati da tutte!

se io mi trovassi in questa situazione anzitutto farei un bell'esamino di coscienza per capire se sbaglio approccio o altro...

qualora l'unica colpa sia da imputare all'aspetto fisico mi darei da fare per risolvere la cosa, diete, palestra, e perchè no anche chirurgicamente... insomma finchè c'è vita c'è speranza... io non mollerei mai, le proverei tutte...

però mi viene un dubbio

ma te per caso ci provi con qualsiasi creatura respiri come uno che è assetato ed affamato nel deserto ? guarda che le donne hanno un sesto senso per questo genere di uomini e soprattutto quelle meno belle se si accorgono di una cosa del genere diventano perfide all'inverosimile...

Realista 12-06-2009 14:22

Come approccio sono sempre stato cauto e normalissimo, esattamente come fanno molti altri che di ragazze ne hanno a palate! Inoltre non sono un assetato di sesso, assolutamente no!

calinero 12-06-2009 20:27

realista ti sei informato sui costi della plastica?

muttley 13-06-2009 00:57

http://imworld.aufeminin.com/profil/..._H120146_L.jpg

Lo riconoscete?

calinero 13-06-2009 01:04

che l'aspetto fisico è importante?

Milo 13-06-2009 01:05

io non vedo niente...

Cmq riconosco che le tipe che frequentano i locali alternativi un pò comunist son sempre notevoli...

muttley 13-06-2009 01:10

Sono belle fuori e dentro. Non è forse un buon motivo per cambiare ideologia, caro Milo? :cool:

Milo 13-06-2009 01:11

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 194145)
Sono belle fuori e dentro. Non è forse un buon motivo per cambiare ideologia, caro Milo? :cool:

Ma anche no....è così bello il confronto...:D

MagiTek_Knight 13-06-2009 01:13

Secondo me... In assoluto non è possibile. Considerate che il 99,99999999999999999999999% NON E' il 100%. Ergo, chiunque PUO' (chi più, chi meno) PIACERE. Il blocco è psicologico. Perchè è appurato che è il maschio a dover farsi avanti per primo...

calinero 13-06-2009 01:13

sono mediamente troppo consumate ;)

Milo 13-06-2009 01:14

Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 194150)
sono mediamente troppo consumate ;)

In che senso?e riferito a cosa......

muttley 13-06-2009 01:15

Negli ambienti comunisti le donne vengono rispettate, non come in quei posti dove impera la truzzamma. I rapporti sono di conseguenza più naturali e meno carichi di finzioni...Milo diventa uno dei nostri :D

Milo 13-06-2009 01:16

mi accontento di avere una delle vostre.....:)

calinero 13-06-2009 01:18

e più frequenti, e più vari ;)

Milo 13-06-2009 01:19

Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 194155)
e più frequenti, e più vari ;)

..............................bhò

Milo 13-06-2009 01:20

ma è cambiato un post magicamente:confused:

labelva 13-06-2009 01:21

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 194158)
ma è cambiato un post magicamente:confused:

lo notato pure io che ha fatto il furbo! :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:32.