FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

silenzio 30-04-2016 20:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da sato (Messaggio 1720937)
forse ho fatto una fesseria è un mio amico si è offeso... non lo so non ne sono sicuro... :miodio:

L'unica cavolata è mettere l'accento su una congiunzione... :P

Noriko 30-04-2016 20:46

Quote:

Originariamente inviata da QuantumGravity (Messaggio 1720625)
Mi sto totalmente perdendo. Proprio che non so chi sono. E' come se avessi dimenticato la mia storia. Ripenso a certi fatti, quelli che ritengo sarebbero potuti essere i più drammatici o i più entusiasmanti, e sono immagini incolori, come se non mi appartenessero, non hanno alcun significato interno, non riesco a leggerli. Non posso dare un senso al mio presente, alle cose che faccio, perchè appunto è tutto frammentato, non c'è continuità con il passato. Le cose non si inventano dal nulla. Non c'è il tempo, non scorre, mi sembra che sia tutto eternamente immobile, pietrificato. Non so più leggere le cose. Adesso mi rendo conto come non mai di avere un problema. Ma tutto ciò che riesco a fare è deglutire e surriscaldarmi, sentire calore nelle orecchie.

Ti sei smarrito per un po'.... :(:

sato 30-04-2016 20:49

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1720997)
L'unica cavolata è mettere l'accento su una congiunzione... :P

vero... :testata:

super unknown 30-04-2016 21:12

Impossibile avere un dialogo con le giovani generazioni, neanche quando sono in uno stato di difficoltá esistenziale, poi dicono che le ragazze maturano prima dei ragazzi... se se...

chrissolo 30-04-2016 21:46

Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1721024)
Impossibile avere un dialogo con le giovani generazioni, neanche quando sono in uno stato di difficoltá esistenziale, poi dicono che le ragazze maturano prima dei ragazzi... se se...

Ma non è una questione generazionale: nessuno vuole dialogare con noi quando si è uno stato GRAVE di difficoltà esistenziale.

Incenso 30-04-2016 21:49

Patologia di un eremitaggio
Ballerini

MEandjustMe 30-04-2016 22:18

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1721067)
Ma perché nei Simpson i canadesi hanno l'accento marchigiano?

E perchè i neri hanno l'accento veneto e i poliziotti scansafatiche quello napoletano? :pensando:

Ninfee 30-04-2016 22:21

Non è rimasto più niente.

An.dream 30-04-2016 22:21

Stasera voglio stare acceso. (Cit.)
O al cesso. Forse è meglio.

super unknown 30-04-2016 22:58

Quote:

Originariamente inviata da chrissolo (Messaggio 1721046)
Ma non è una questione generazionale: nessuno vuole dialogare con noi quando si è uno stato GRAVE di difficoltà esistenziale.

Mi sa che mi sono espresso male, la persona in stato di difficoltà esistenziale è lei, io ho i miei problemi ovvio, ma e propio una questione di non capirsi, parlavamo delle stesse cose ma arrivandoci per strade differenti, ma nn cè verso, esempio: abitare in città per lei non significa essere soli , che c'azecca con la solitudine, depressione e Co.? :D

Ninfee 30-04-2016 23:04

Stava andando tutto benissimo, perché allora sono di nuovo in questo stato? Ritorna sempre, quando meno me l'aspetto. Non ne uscirò mai.

varykino 30-04-2016 23:07

Quote:

perchè gli americani " odiano" i canadesi e noi italiani " odiavamo" i marchigiani perchè noti esattori delle tasse .... c è il detto " meglio un morto in casa che un marchigiano fuori della porta " :sisi: ..... no scherzo è la prima roba che m è venuta in mente però .

tersite 30-04-2016 23:19

Quote:

prob cercano di tradurre in italiano un accento comprensibile a noi , potrebbero essere genovesi o napoletani non fa molta differenza :)

Leucina 30-04-2016 23:23

Sì, coraggio... che domani mi aspettano altri insulti per quanto me ne sto comoda a mangiare a scrocco invece di alzare il culo e andare a lavorare.

limitless 30-04-2016 23:26

Io sapevo che la presenza dei dialetti nei simpson non era altro che una " italianizzazione " dei personaggi

Madeleine 01-05-2016 00:58

Mi sta venendo 'na fame...

chrissolo 01-05-2016 01:53

Quote:

Originariamente inviata da Madeleine (Messaggio 1721164)
Mi sta venendo 'na fame...

Questa è l'ora che un po' .. viene : )

Io ho mangiato talmente tante schifezze fino a poco fa che .. :ohmy: (non trovo la faccia del vomito, ho messo questa )

silenzio 01-05-2016 03:47

Ieri ho rivisto per caso un ragazzo che lavorava all'ortofrutta qualche anno fa, s'è fatto meno vanesio e molto più bono di allora.... mamma mia, non devo vedere 'ste cose, poi mi viene la depressione... :miodio:

illumi 01-05-2016 09:50

Non sono riuscito a dormire....

cancellato16760 01-05-2016 13:02

Subito.it è il mio migliore amico!!:applauso:
Ti voglio bene Subito.it!!:bacio:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:17.