FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Norlit 19-01-2023 13:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
E' dal 6 gennaio che non mangio una pizza... record assoluto

Keith 19-01-2023 15:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Poverina la premier Neozelandese che ha avuto l'esaurimento nervoso.. per la prima volta provo tenerezza per un personaggio politico.

pokorny 19-01-2023 15:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2801808)
Poverina la premier Neozelandese che ha avuto l'esaurimento nervoso.. per la prima volta provo tenerezza per un personaggio politico.

Per cosa poi possa essersi esaurita... Se esiste il paradiso sulla terra è lì. Per un periodo dopo che sono tornato da lì mi leggevo i quotidiani locali e provavo a studiare un po' di Maori, forse per darmi l'illusione di essere un neozelandese esiliato. In prima pagina di un quotidiano locale in cronaca nera l'episodio più splatter che può capitare è sordida storia criminosa di un gruppo di cittadini che ha preferito un certo tipo di fiore a un altro all'ingresso del parco.

Va be', scherzo. Ma fino a un certo punto. Hanno anche loro i loro problemi ma c'è un livello di vita che nemmeno possiamo immaginare. Quindi per loro quella è la normalità come è la nostra per noi. Ci posso pure credere che un episodio che qui nemmeno andrebbe su un quotidiano locale lì riempia le prime pagine per settimane. Forse soffrono come noi, esattamente come nello sperduto villaggio africano è difficile immaginare che qualcuno soffra qui in Europa.

Madeleine 19-01-2023 15:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi hanno proposto di fare la stagione estiva a Corfù. Mi piacerebbe un sacco. Sole e mare. :sole: Sono a pezzi, però, non so che fare.

Ezp97 19-01-2023 16:44

Quote:

Originariamente inviata da Dark97 (Messaggio 2801705)
Ci sono diverse ragazze interessanti su Instagram.
Non sono neanche lontane, tipo 20-30 km di distanza.
Se non avessi certi difetti fisici, avrei fatto qualche tentativo.
Che poi, avere un profilo vuoto a questa età, é troppo deprimente.
Immagino l' associazione che la persona "normale" farebbe se vedesse il mio profilo (profilo vuoto= psicopatico schizoide).

Se hai la grana vedi come ti cagano...

Wrong 19-01-2023 17:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non ho niente da mangiare per stasera ma non voglio uscire a fare la spesa :/ Andrò a prendere una pizza... Mi sfondo di pizze come Karl si sfondava di salsicce di Francoforte.

dystopia 19-01-2023 17:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Le persone sono incomprensibili. Mia madre si lamenta sempre che non cucino, allora oggi per divertirmi ho cucinato, ma lei si metteva sempre in mezzo per prendere il comando e durante il pranzo faceva l'indifferente di proposito, per non darmi soddisfazione. Altro esempio, si è sempre lamentata perché non aiutavo in casa, ma adesso che aiuto regolarmente non ricevo neanche un grazie, e anzi mi dice che faccio tutto male. Mi viene una confusione o___o Comunque ho deciso che continuerò a cucinare ed aiutare in casa, gradualmente migliorerò dove è necessario, perché fa bene prima di tutto a me stessa e poi mi diverto anche

pokorny 19-01-2023 17:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da dystopia (Messaggio 2801840)
Le persone sono incomprensibili. Mia madre si lamenta sempre che non cucino, allora oggi per divertirmi ho cucinato, ma lei si metteva sempre in mezzo per prendere il comando e durante il pranzo faceva l'indifferente di proposito, per non darmi soddisfazione. Altro esempio, si è sempre lamentata perché non aiutavo in casa, ma adesso che aiuto regolarmente non ricevo neanche un grazie, e anzi mi dice che faccio tutto male. Mi viene una confusione o___o Comunque ho deciso che continuerò a cucinare ed aiutare in casa, gradualmente migliorerò dove è necessario, perché fa bene prima di tutto a me stessa e poi mi diverto anche

E' un problema universale. Mia madre mi tiene gli occhi puntati soprattutto quando mangio per vedere se qualcosa non va, arriva a criticare persino quale cucchiaino scelgo e come lo sto usando. Poi uno dice che vuole morire.

edward00767 19-01-2023 17:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Artemis_90 (Messaggio 2801752)
La psicologa mi ha fatto fare un test del qi,

A me lo fecero da bambino ed era risultato superiore alla media, poi me lo fecero in un centro di neuropsichiatria infantile a 15 anni nel 2012 e risultò 84 di qit, ovviamente dopo il bullismo e l'isolamento sono diventato menomato...

cuginosmorfio 19-01-2023 18:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da dystopia (Messaggio 2801840)
Le persone sono incomprensibili. Mia madre si lamenta sempre che non cucino, allora oggi per divertirmi ho cucinato, ma lei si metteva sempre in mezzo per prendere il comando e durante il pranzo faceva l'indifferente di proposito, per non darmi soddisfazione. Altro esempio, si è sempre lamentata perché non aiutavo in casa, ma adesso che aiuto regolarmente non ricevo neanche un grazie, e anzi mi dice che faccio tutto male. Mi viene una confusione o___o Comunque ho deciso che continuerò a cucinare ed aiutare in casa, gradualmente migliorerò dove è necessario, perché fa bene prima di tutto a me stessa e poi mi diverto anche

Tutto da manuale. Personalità che vuole controllare tutto e si lamenta che deve fare ogni cosa lui/lei; quando cerchi di renderti utile/dare una mano, non va(i) bene perché non stai facendo il lavoro come vuole lui/lei. Addirittura, nel caso tu riuscissi, è tutto dovuto o quasi lo/la stupisci di aver completato il lavoro.
Unica soluzione: andarsene di casa (o non fare più nulla e mandare affanculo ogni qualvolta e augurare la peggiore delle morti).

Mia esperienza.
A latere, aggiungo che mio malgrado (e non capisco perché e percome) ho assorbito questo modo di fare e l'ho applicato per un certo periodo in casa mia. È stata (e lo un po' meno adesso) una dura lotta reprimere questo comportamento. Per quanto cerchi di essere il suo totale opposto, qualcosa mi è entrato dentro (oltre allo schifo di dna).

anahí 19-01-2023 18:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Insegnando al ragazzino a cui faccio aiuto compiti ho scoperto che gli antichi Romani avevano generalmente sistema di tassazione regressivo, cioè che i più ricchi pagavano percentuali più basse rispetto ai poveri.
Forse anche Salvini etc come me non ci avevano mai pensato e continuano a dire flat tax perché non sanno che potrebbero puntare molto più in alto

cuginosmorfio 19-01-2023 18:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
e pensare che proprio LORO sono venuti su a suon di slogan tipo "Roma ladrona!!" :miodio:

bukowskiii 19-01-2023 19:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
A 30 anni son stanco di andare a troie e farmi seghe oltre a del sesso occasionale che non faccio da mesi ormai. Vorrei davvero buttarmi in una relazione pur sapendo che mi stancherei in tempi brevi di impegni mondani, regali e quant altro. Più che altro ho bisogno di affetto umano sincero fosse anche un amicizia gratificante. Mah spero al corso di conoscere qualcuno.

cancellato25904 19-01-2023 19:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Finalmente nevica, poco ma meglio di niente, quando ero piccolo faceva nevicate da mezzo metro, eravamo tre anni senza neve.

cancellato25904 19-01-2023 19:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2801759)
La mattina prima di colazione dalle 8:30 alle 9:00.
Prima di pranzo dalle 12:30 alle 13:30.
Dopo pranzo dalle 14:30 sino alle 17:00.
Sono molto rigido negli orarî.

Come fai a fermarti se sei preso dal testo?

Io a meno che non siano racconti vado a capitoli.

Hor 19-01-2023 19:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Schlemiel (Messaggio 2801881)
Come fai a fermarti se sei preso dal testo?

Io a meno che non siano racconti vado a capitoli.

Mi fermo e basta. Ho una buona memoria e quando ricomincio riesco a riemmergermi subito nella lettura senza problemi.

cancellato25904 19-01-2023 19:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da bukowskiii (Messaggio 2801876)
A 30 anni son stanco di andare a troie e farmi seghe oltre a del sesso occasionale che non faccio da mesi ormai. Vorrei davvero buttarmi in una relazione pur sapendo che mi stancherei in tempi brevi di impegni mondani, regali e quant altro. Più che altro ho bisogno di affetto umano sincero fosse anche un amicizia gratificante. Mah spero al corso di conoscere qualcuno.

Che corso fai?

Io ci ho perso le speranze, le rare occasioni che ho ci provo ma va male da anni, sono pacificamente rassegnato.

cuginosmorfio 19-01-2023 19:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Schlemiel (Messaggio 2801881)
Come fai a fermarti se sei preso dal testo?

Io a meno che non siano racconti vado a capitoli.

Ma coma fate a ricordarvi tutto quello che leggete, soprattutto? Li rileggete più di una volta? Io del "signore degli anelli" ricordo pochissimo (per dirne uno). Infatti mi sto concentrando giocoforza sui brevi racconti/libri.

Se avete suggerimenti li accolgo molto volentieri.

bukowskiii 19-01-2023 19:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Schlemiel (Messaggio 2801883)
Che corso fai?

Io ci ho perso le speranze, le rare occasioni che ho ci provo ma va male da anni, sono pacificamente rassegnato.

Corso di operatore socio sanitario, unico modo che ho per ottenere un reddito nelle mie condizioni. Mai rassegnarsi, provare sempre. Poi chiaro se si arriva così 50 anni buonanotte a tutti i suonatori...

cancellato25904 19-01-2023 19:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2801882)
Mi fermo e basta. Ho una buona memoria e quando ricomincio riesco a riemmergermi subito nella lettura senza problemi.

Pure io ricordo ma voglio sapere come va a finire, se il testo mi intriga lo voglio finire il prima possibile, ed è un errore, spesso quando rileggo mi accorgo che qualcosa mi era sfuggito.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:08.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.