![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Non credo non saprei |
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Essere soli è brutto ma sentirsi inadeguati e inferiori con altri è peggio
|
Un fenomeno mi ha rigato la bici elettrica nuova di pacca, perfortuna con una grattata di abrasivo é tornata a posto. La razza umana è meravigliosa...
|
Questo pomeriggio l’umore ha cominciato a prendere una brutta piega, quindi ho deciso di andare in palestra. Ha funzionato, per quell’ora e mezza la testa ce l’ho avuta occupata e non ci sono stati pensieri negativi.
Questa settimana ci sono andato tutti i giorni e penso che continuerò con questo andazzo. |
Quote:
|
Il problema degli anarchici è che scelgono battaglie ideologiche autoreferenziali, utopiche e fuori dagli interessi della popolazione. Cosa gliene frega all'Italiano medio di levare il 41bis, misura peraltro necessaria per contrastare la mafia.
|
Quote:
|
Ragazzi vi consiglio Royal Match, la grafica è spettacolare ed è davvero pieno di animazioni splendide
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Pensavo a quella ragazza che a 19 anni ha deciso di farla finita perchè non era in tempo con gli studi e sentiva di aver fallito nella vita. Penso anch'io di aver fallito nella vita, non per i miei studi, ma per il non aver mai avuto una ragazza.
Cambiano gli ambiti, ma le pressioni della società sono sempre le stesse, ti fanno sentire uno schifo se non rientri nei tempi. E a volte, nonostante gli sforzi non si riesce a produrre nessun cambiamento... |
la solita cliente mi ha detto di uscire,di allargare il giro di amicizie...ecc... e di sc...e adesso e non a 50 anni...cioe....ma guardate che sono una sfigata di amore e quindi so che resterò da sola perchè nessuno Nessuno mi vuole...perche insistete....
|
Quote:
|
Amici come primaaaa
Non vale più la penaaaa P&C VI AMOOOOOOO <3 <3 <3 |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Fatto una bella passeggiata al sole, con tappa in pasticceria, ora basta perché tra qualche giorno ho degli esami da fare
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17. |
|