![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Questo sì, verissimo che ho un pensiero in meno: mi pare impossibile non dover più andare alla scuola guida e non dover più affrontare gli istruttori nevrotici, fuori di testa e bestemmiatori... :mrgreen: E non dover fare i salti mortali per nascondere il sudore con guanti di ogni tipo.. ehehehehe... stress finito! |
Quote:
Comunque anche per il colpo in testa.. cosa credi.. mica è semplice.. si devono fare corsi costosi su come colpire e che strumenti usare, perché sennò invece di morire rimani solo stordita e con un bernoccolo che non puoi più indossare nessun cappell.... hem.. basta.. la smetto : ) (son contento che hai sorriso) |
Quote:
Mesi di umiliazioni, cattiverie, prese in giro perchè non riuscivo ad imparare a guidare senza tremare e sudare... svaniti in una bolla di sapone... perchè ora sono libera e neopatentata:mrgreen: |
Quote:
Di certo un po' di pratica la dovresti comunque fare.. magari insieme a tuo padre, che almeno non si preoccupa troppo dell'auto: digli che hai bisogno di farle 'ste guide perché vuoi diventare più sicura di te e anche avere la soddisfazione per qualcosa che ti è costato tanta fatica.. ma che ora vorresti che ti fosse pure un po' utile. Se avessi l'auto io ti aiuterei volentieri a prendere confidenza con la guida .. ma non ce l'ho. |
Quote:
|
Le cose casomai rimangono, le persone sóno.
|
Ma quanto bello è essere trattati come ruota-di-scorta...
|
Quote:
Quote:
Grazie per la tua ironia :-) |
Quote:
|
Quote:
|
Non so più neanche che cosa pensare
|
Fobiasociale.com: sei ancora più solo :dasolo:
|
Su facebook continuo a vedere gente che condivide stati e meme sull'ansia, ma il 99,9% di loro non sa nemmeno lontanamente cosa significhi stare veramente male.
|
Quote:
|
Quote:
|
Il sesso è sopravvalutato [2].
Quote:
Chi ti dice che non fanno una bella facciata? O che magari sai solo metà della metà della metà della metà dei malesseri che provano? Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ipotesi numero due. Una vita piena non significa necessariamente piena di gioie / tutti si lamentano sia su Facebook che nella vita reale che su qualsiasi piattaforma (anche qua, mi pare) / non escluderei che alcune persone si lamentino dei propri problemi per ironizzarci su o sminuirli, non tutti abbiamo lo stesso modo di affrontare-non affrontare le cose. Ognuno ha le sue croci, bastano le proprie e pensare pure a criticare le altre non so quanto sia il caso. Mio personale pensiero. Per ogni altro riferimento circa il mio pensiero sulle lamentele e il piangersi per il latte versato addosso http://www.fobiasociale.com/a-47698/...9/#post1719344 (l'ultima parte) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:03. |
|