![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Il tuo post mi ha ricordato serial experiments lain...che figata! me lo devo riguardare :D
p.s:ma quali sono ste tre parole che non ho capito? |
Quote:
|
Quote:
o almeno riempite una bacheca di messaggi positivi e di fiducia in sè stessi :D |
caxxo ho freddo più ora che in febbraio , hanno pure spento i riscaldamenti :testata:
|
Quote:
|
Quote:
Inutile incolpare il mondo per le nostre sfighe e le nostre sofferenze, il mondo è difficile per tutti, cambia solo il mondo di affrontare le avversità. La scelta peggiore è sempre stata e rimarrà sempre quella di non scegliere, quella di fuggire anche dalle piccole difficoltà, perchè vista come più comoda e sicura, ma anche quella che ci distrugge lentamente. |
"Ricostruirsi dentro " la frase preferita dei terapeuti, facile a dirsi...
|
Stanotte ho sognato di fumare, dovete smetterla voi del forum :sisi:
|
Mi è venuto a mente che quando morì mio nonno non c'era nessuno dei suoi fratelli al suo funerale perché erano morti tutti quanti da tempo, brutto morire per ultimi. :pensando:
|
Life is strange.
|
L'abitudine di certa gente a dare del "non normale" ad altri così a caso solo perchè sti altri non sono come loro proprio non la capisco e sinceramente mi dà pure fastidio.
Se a me piace stare nell'ordine e piace tenere pulite le cose perchè sarei non normale? Se ho più di un cane perchè sarei non normale? Se non vado a fare gli aperitivi perchè sarei non normale? :huh: |
Bastano 500 euro per farmi ammazzare? :testata:
|
Rispetto alle mie coetanee sembro una 15enne .__.
|
Quote:
|
Quote:
Perché.. pensaci.. cioè.. se vuoi andare sul sicuro ti serve un killer professionista (o almeno uno che non sia alle prime armi, che magari fallisce miseramente e poi per la vergogna sparisce, senza aver completato la missione, ma con i tuoi 500 euro). E con 500 euro un killer di abilità decente non lo trovi di sicuro.. cioè.. i corsi per usare le tecniche più efficaci e sicure costano tantissimo, almeno 3,4 mila euro al mese nei centri certificati.. in più c'è l'addestramento pratico.. che devi andare nelle foreste al di là del mondo a inseguire orsi e cinghiali giganti.. e infine ci sono le armi .. che mica uno può prendere un coltello spuntato in alluminio da bricocenter per compiti del genere.. serve roba militare, costosa, tipo acciaio inossidabile ad alto tasso di carbonio, che mica te lo regalano, sappilo.. cioè.. nemmeno il detergente per pulire i coltelli ci paga con 500 euro un killer serio e professionale che garantisce il risultato ... ..per cui rinuncia, che poi finire al pronto soccorso con un coltello del bricocenter incastrato in una scapola che ha lo scontrino col prezzo ancora attaccato è abbastanza umiliante... ( io cercavo di ironizzare, sperando di strapparti un sorriso, non di prenderti in giro, so che è brutto sentirsi così.. sofferenti e del tutto impotenti nei confronti della propria vita ) |
Fa troppo freddo
|
Quote:
Comunque mi hai fatto sorridere col coltello del brico center, grazie :ridacchiare: Quote:
|
coraggio lonely :)
su PSICO c'era un nick carino celafaremoavivere , spero ceh sia di augurio anche qua credo sia una ragazza ma non ricordo , memoria pessima e non collego spesso i nick con le persone :( |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Insomma.... già non sono in grado di guidare decentemente con tutta probabilità anche adesso che ho la patente.. figurati tra un mesetto.. non saprò più come si fa direttamente:piangere: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:34. |
|