![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
perchè mia sorella deve far pesare a tutti i miei problemi lavorativi, cosa succederebbe di cosi catastrofico a tutti
|
In questi giorni sono proprio contento, anche la gente intorno a me lo ha notato, e mi ha detto di sorridere più spesso. Ieri ho anche incontrato una ragazzina conosciuta in giro e ci siamo messi a parlare, e la sera mi ha scritto un messaggio. E poi ho fatto contento un amico, avevo detto che non sarei andato al suo compleanno e poi gli ho fatto una sorpresa.
E tutto da quando ho messo da parte quella persona "tossica" che monopolizzava i miei pensieri e che mi faceva sprofondare giù con lei. Consiglio del giorno: mollate le persone tossiche e cercate di vivere alla giornata ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Peggio di ieri sarebbe stato difficile difficile, oggi è andata un po' meglio...vediamo che succede smuovendo le acque
|
Quote:
|
Quando faccio un salto nel topic 'cosa state ascoltando in questo momento' mi sento una capra proprio, mi rendo conto che non ho nemmeno un minimo di cultura riguardo alla musica (come se l'avessi per altre cose no xD)
|
E no!!!! Pure domani no!:miodio::miodio:
|
passami l'indirizzo del pusher :ridacchiare:
|
Forse dovresti darti alla danza moderna, chissà che tu non abbia trovato il tuo talento naturale! ;)
|
Oggi tira un vento talmente forte che persino i morti sono usciti dalla fossa per capire che diavolo sta succedendo, credendo sia giunto il Giorno del Giudizio! :o
|
Sono a letto, e ci sono due occhi verdi che mi fissano da uno degli ultimi gradini della scala. Inquietante.
|
Perchè il mondo non mi viene incontro?
|
Quote:
|
Quote:
Il fatto è che schiacciato mi sento già. Il fatto è che sembra tutto ad un passo da me...ma forse è un'illusione,perchè i passi che posso li provo, ma niente,non succede niente... |
Quote:
|
Quote:
Un po' come tentare di afferrare una cosa solo perchè un binocolo te la fa sembrare molto vicina. Una falsa prospettiva insomma. Si si è vero, l'ho notato anch'io questa cosa! :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:13. |
|