![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Keith la volevi da giovane la barba da santone ammettilo
|
non ne posso piu di essere sorvegliata cosi, con la televisione su programmi di politica in cui si lementano, litigano...praticamente sto al lavoro....e sono quasi le dieci....
|
mi sono data alle vitamine visto che non mangio frutta e verdura.....chissa cosa mi fanno....
|
Oggi giornata abbastanza impegnativa e piena, domani dovrebbe essere più tranquilla
|
Quote:
Quote:
|
ammettere la possibilità che l'universo sia infinito significa ammettere la possibilità di una metafisica all'interno della quale rientrerebbero anche forme divine
se l'universo non è infinito allora significa che finisce, che troviamo il cartello benvenuti in...? Se finisce qualcosa confina con esso, oppure lo contiene e lo delimita? mi piace l'idea che a volte la razionalità, la logica, la ragione non possano che fermarsi e contemplare, e accettare, la bellezza della propria impotenza |
Quote:
Ammetto che la mia strategia è stata l'attesa. E me ne pento (fino a un certo punto perché non ho scelto le mie capacità professionali) perché ora che ho un po' di pace è anche la fine del perido fattivo della vita. Gli acciacchi aumentano, viaggi non più, mi mancano solo i cantieri e poi sono il perfetto matusa. Ho vissuto una vita di attesa per ritrovarmi vecchio. Spero a te vada meglio. |
Quote:
|
Domani riposo, oggi 5 ore continue sotto stress...
|
Quote:
|
Resistete ragazze!
|
Sento di non aver dormito abbastanza. 7 ore dovrebbero bastare, e invece
|
Quote:
https://it.chabad.org/library/articl...Incontrano.htm “Che la Benevolenza e la Verità s’incontrino; che la Giustizia e la Pace si bacino. Che la Verità spunti dalla terra e la Giustizia faccia capolino dal Cielo” (Salmi 85: 11-12). |
Finalmente gennaio è finito.
|
Stanotte ho sognato che scrivevo pagine e pagine di una cosa a metà strada tra un diario e un romanzo.
È un sogno che faccio spesso negli ultimi tempi, una volta un diario lo tenevo, sono andato avanti a scriverlo continuativamente dalla terza media sino a poco dopo i trent'anni, ho riempito volumi di diario a furia di scrivere. Forse questi sogni mi dicono che dovrei ricominciare a tenerlo, ma anche se lo facessi so bene che non avrei nulla da scrivere, visto che nelle mie giornata non succede praticamente niente. |
Sto saltando scuola per andare a Firenze a vedere se trovo dell’md/pasticche o anche meth anche se si trovano difficilmente; nel caso non ci siano mi accontenterò di provare il crack. La roba non la prendi perché in Italia gira al massimo al 5%di purezza, coca da un effetto abbastanza blando da ciò che raccontano le esperienze su erowid e costa l’ira di dio.
adesso sono in treno. Spero sia la volta buona che riesco a trovare droghe vere che siano buone e non tarocche come quelle che si ordinano su telegram. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
p.s. la dipendenze non fanno che aggiungere pesantezza e sofferenza ad altra pesantezza e sofferenza anche se sul momento, nel breve periodo sembra tutto bello e colorato e magari ti permettono di perdere e il controllo e agire superando i tuoi blocchi, perché come l'acoll le sostanze possono abbassare l'inibizione |
Quote:
Quote:
Io mi ritengo agnostico e, nonostante una parte di me voglia controllare tutto e pretenda spiegazioni certe e verificabili, mi piace la consapevolezza di non poter nutrire certezze davanti certi argomenti e quindi accettare un variopinto orizzonte di possibilità trascendenti la nostre condizioni terrestri. |
Quote:
Qui un grafico su un sondaggio fatto negli Stati Uniti nel 2009: https://assets.pewresearch.org/wp-co...d-Belief-1.gif Tra il pubblico generico gli atei sono il 4%, tra gli scienziati il 41%. Penso che già questo dica molto. |
Esperienza delle migliori: mi hanno fottuto 90 euro e nelle palline c’era un sasso. Mamma mia che mongoloide che sono . Merito di crepare.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:05. |
|