![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
La professoressa non è vera, giusto? E' una caricatura della Guzzanti, vero?
|
Questo di fatto è un forum redpill
|
Quote:
|
Io penso a certe utentesse che devono leggere talvolta alcuni non si rendono conto che sembra più un forum di incel che di ansia sociale e problemi connessi
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Quote:
E poi, forse dovrei togliere lo specchio appeso proprio di fianco al letto dalla parte dove mi alzo, non sostengo più la vista di me appena sveglio. |
mi stanno venendo i capelli lisci:interrogativo:
li ho avuti tutta la vita molto mossi e imbizzarriti, adesso che dopo anni li sto facendo crescere noto che ci passo il phon 30 secondi e rimangono lisci, bah. |
I miei hanno degli atteggiamenti proprio strani, come se si mettessero in competizione con me. Per esempio, abbiamo dei mobili che dovremmo dare via, allora io mi sono proposta di occuparmene, perché a volte riesco a trovare gente mettendo annunci, ma all'epoca lui mi disse che era una stupidaggine, e finì in litigata. A distanza di un paio d'anni lui mi propone di fare la stessa cosa, ma questa volta è una genialata perché l'idea è sua, però vuole farsi dire da me come fare :D Riassumendo, quando l'idea è mia è una stupidaggine, quando la stessa idea è sua, diventa una genialata. Incomprensibile.
|
Quest ultima bronchite conferma l'energia negativa che c'è in questo contesto e pross settimana devo salpare alla zaniolo col primo volo per la Vienna d Italia.. da visitare poi si vedrà.. ma intanto respiriamo aria nuova
|
Lutentesse che ha agevolato il timido Marta quanti anni ha 20 anni,barra tu lo sai
|
Asmr di mr Putin.
https://youtube.com/shorts/IOwfhnKDcgU?feature=share |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In quel momento tra me e me ho applaudito Augias perché ha dato voce ai miei pensieri. |
Sono giorni che non riesco ad aggiungere un testo ai file pdf e niente dovrò andare a stampare da qualche parte i questionari della psico. Che impedita :testata:
|
Non riesco a cambiare me stesso e la mia vita...per quanto mi sforzi di farlo, proprio non riesco...e mi rendo conto che senza cambiamento non riuscirò in alcun modo ad uscire dall'angolo di solitudine e tristezza in cui mi sono rinchiuso.
Questa cosa mi sta distruggendo. Non so più nemmeno cosa mi da la forza di andare avanti...forse la paura di morire, forse la flebile fiammella di speranza che qualcosa possa prima o poi cambiare, forse entrambe le cose...non so... Di certo non posso più continuare a vivere così...è troppo dolore... |
Il mio psic dice che sono molto migliorato. Io boh
|
E comunque sto pensando di cambiare nick name...
|
Conto i giorni che mi mancano alla visita medica. La aspetto con sollievo e preoccupazione al contempo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:04. |
|