![]() |
|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Euridice non fa niente figurati lo dicevo perché lincitamento al morte in un forum può provocare strani pensieri in soggetti già provati come lo siamo qui dentro,ci sono utentesse che fan di peggio figurati
|
La bici elettrica è stata una bellissima invenzione
|
Io mi chiedo, ma perché devo provare tanta attrazione per ‘sta sudiciona? Son l’unico babbo di minchia a volerla così tanto ma anche l’unico babbo di minchia che non riesce a portarsela a letto. Che sfigato.
|
Jasmine avrebbe detto metterlo dentro il buco
|
Stasera pizza. 🍕
|
Quote:
Ma ho letto anche il tuo e sinceramente "io sono zitella e quei trasandati scopano" non è la cosa più intelligente da dire in commento alla vicenda che riporti. Non lo trovo rispettoso. Anche se riferito agli altri protagonisti e non alla vittima. Cosa intendi e non intendi non lo so, un pensiero irriguardevole rimane, nel contesto citato. Secondo me. Grazie per l'info su tua madre ma non è di mio interesse. |
Quote:
A meno che non sei caduto nella trappola di una borderline/narcisista che fa il gioco del bastone e la carota: appare e scompare, passa da adorazione a messaggi cattivi, robe così. In quel caso OCCHIO. Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Ma no che centri tu no comunq
|
Quote:
Volevo scrivere che mi è venuta la febbre :testata: però tocca quotare questo messaggio con cui concordo al 100% :sisi: |
Quanto mi manca, quanto mi manca, non ce la faccio, mi sento distrutto
|
Secondo mese che frequento sto corso e ancora la socializzazione con gli altri è rimandata alla prossima volta. Questi sembrano amici da sempre, io invece un corpo estraneo. Cerco urgentemente una guida in dieci punti su come uscire da questa bolla autistica e parlare con tutti come una persona normale.
|
Incomplete...
|
Quote:
|
Quote:
Uno volte lessi uno studio che indicava che la maggior percentuale di single è quella del ceto medio, in particolare del ceto medio-basso. Ci sono anche le persone ritardate e down che sono fidanzate. Io conosco anche due ritardati veri che sono fidanzati, uno è anche grave, e questo più grave ha anche un figlio.. però stanno con donne con ritardi mentali come loro. |
Quote:
La stessa di cui ho sempre parlato, quella che mi piace da 5 mesi |
Quote:
Dinamica molto più sfigata di queste, purtroppo. Non ci avevo mai parlato, avevo un’ attrazione puramente fisica anche se molto potente. I miei amici, per aiutarmi e non a presa in giro, le raccontano del mio interesse nei suoi confronti e mi ci esortano a parlare. Io scappo. Dopo un mese mi faccio coraggio e le dico, sembrando uno scoppiato balbuziente, (mi sono bloccato più di una volta mentre le parlavo) se le potevo scrivere su Instagram. Lei dice si, quindi le scrivo, ma non risponde. Fine della storia, manco sono andato a chiedere chiarimenti tanto sarebbe stato inutilmente imbarazzante. Adesso a rivederla in giro provo sempre un po’ di vergogna. |
dagli angoli
oltre l'orlo di un libro attraverso la musica che pulsava nelle tempie nelle vetrate dei ristoranti in vacanza a scuola nei concerti per tutta la vita ho visto le coppie in giro per le strade sospetto che un tempo anche mia madre e mio padre fossero tali io sempre scoppiato come una tempesta una rivolta un pianto come un cuore scoppiato sotto lo sforzo eccessivo l'occhio sbarrato non ricordo dove andavo che volevo mai comprato né venduto con un gatto randagio cammino e annuso il vento sottovoce canto senza una terra a cui fare ritorno ex tenebris errando |
Sarò termofobico, anzi no ho controllato ora il significato, temofobia è paura del calore, mentre a me creano problemi le differenze di temperatura sia in un verso che nell'altro, rispetto a un valore medio.
In questo periodo continuo ad avere freddo, poi quando si accendono i termosifoni, e allora tendo a starci vicino, ne sento il calore e provo un fastidioso stordimento e allo stesso tempo avverto che ancora delle parti di corpo sono rimaste fredde, come un ghiaccio che non si scioglie. Vorrei vivere in un mondo senza temperatura. Stamattina, non c'entra molto con quanto scritto sopra, svegliandomi ho pensato che non volevo alzarmi, per iniziare a lavorare, ma piuttosto sprofondare letterlamente nel letto. Finire giù, nel sottosuolo per essere al riparo dal mondo di sopra. Volevo mettermi un avatar, qualcosa di collegato al ghiaccio, ma non ne ho più voglia adesso. Anche vicino al nickname più che il niente dello stesso colore del resto vorrei premere per causare un vuoto, che scenda all'interno. Ora scrivo da pc perchè volevo cambiare abitudine, il cellulare tende a trascinarti di più, a farti stare sempre attaccato quando sai che puoi collegarti con esso. Ma per sfortuna quando accedo nel forum da pc, dopo qualche minuto o qualche click il forum mi rimanda fuori e devo riloggarmi, per qualche motivo difficile da comprendere. Con lo smartphone finisco per passarci più tempo e gli occhi iniziano a pizzicare. Vorrei stare più attento agli occhi. Però si mette questo cavolo di logout automatico da pc che mi fa passare la voglia di usarlo. Ora scrivo, invio, mi butta fuori e rientro per postare. Ma tanto io son testardo, è l'unica qualità che mi riconosco o la prima che mi viene in mente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:12. |
|