![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Noredalin vive vicino Bologna,uno con le sue difficoltà dovrebbe vivere in un posto più economico,però il vantaggio di vivere dove c'è lavoro,al csm gli hanno trovato più di un lavoro,se qui vai al csm ti danno solo farmaci ed esci peggio di prima,io ci sarò andato 6 in volte in pandemia per i certificati,gli auguro possa trovare un compromesso,magari una regione come l'Umbria potrebbe essere un compromesso non più a sud oggi massimo abbruzzo lemilia rischia di essere un boomerang oggettivamente a lungo andare,il ferrarese dicono e un posto economico ma ci credo poco sempre emilia..
|
È passato un mese da quando ho sbattuto il mignolo della mano ad un mobile e ancora mi fa male ma riesco a muoverlo.. boh
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Grazie, buono a sapersi. |
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Faighissimo! E allora caricati la macchina di roba e vai di baratto :p |
Quote:
In giro c'è tantissima gente che vive allo stato brado, come i cavernicoli: il fatto di essere nel 2023 (frase a cui spesso molti si appigliano) non significa niente: è solo una data sul calendario. |
Quote:
|
Quote:
|
Cosa è successo a questa ragazza potete sintetizzare
|
Era epilettica e una disabilità motoria ho letto..in questo caso l'essere stato donna ha pesato,se fosse stata un uomo avrebbe inciso meno ma è una mia sensazione,poi catanese e un posto di uomini patriarcale arroganti,il compagno della madre sarà stato una bestia..certa gente e pure sfortunata,già nasce sfortunata pure la sfortuna di incontrare persone sbagliate
|
Quote:
Ora ho capito perché hai parlato di ignoranza e sì, è ignoranza considerare solo i lati positivi di una condizione, che peraltro si riaggancia al discorso precedente( bullismo discriminazioni fino alle violenze fisiche). |
Che fastidio quando qualcuno urla il mio nome per chiamarmi da lontano. Poi se ci sono anche altre persone, al fastidio si aggiunge l'imbarazzo.
|
Detesto mia madre come poche persone e ne detesto di persone ma come questa donna,egocentrica arrogante autoritaria perfettina,ha 60 anni spero si tolga dalle palle presto..mi deve portare un cazzo di sciroppo ancora vergognoso
|
Ma povera Agatina Scuto, persona fragile psicofisicamente che è stata abusata, derubata , messa incinta e poi brutalmente ammazzata e infine dimenticata da tutti per 8 lunghi anni, praticamente l'inferno. Non fosse stato per chi l'ha visto nessuno ne avrebbe saputo mai niente, nessuna inchiesta, nessun arresto, nessuno che si sia chiesto dov'era.
"Però scopava perfino lei". No words. C'è qualcosa di malato in questo forum. |
@Claire
Ma nessuno ha scritto una cosa simile (magari però qualcuno -ahimè- l'ha pensata). |
Un po’ di musica, cena abbondante e più tardi birretta e partita
|
Però anche lei scopava non si può sentire anche perché con un mostro che grande gioia e amore
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:42. |
|