![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
sto una favola
|
Mi sento sola e molto triste. Continuo a ripetermi nella testa che non è giusto. :(:moltoarrabbiato:
|
Cervicale, mal di testa galoppante, preso oki, mi rilasso 15 minuti sul letto senza fare nulla, nessuno stimolo, amen
|
Ritornato alla mediocrità. Più di mezza giornata non riesco a stare relativamente tranquillo
|
maaaaaaaaaaaaaaaaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeee
|
Male male oggi
|
Quote:
|
Mi fanno male le @@
|
Nervoso.
Credo che ultimamente mia madre stia aumentando vertiginosamente il terrorismo psicologico nei miei confronti. :pensando: |
Quanto sto di merda stasera :miodio:
|
La ragazza per cui capivo molto bene S senza però giustificarne i post, che solo ieri mi pare di aver criticato pubblicamente, mi ha riscritto.
C'eravamo lasciati che IO dovevo cancellare tutto di lei e non contattarla più. Ora considerando che non me la inculo di pezza e non le voglio fare nulla scatenatevi un po' nei suoi confronti. :) Ah e ovviamente ero tipo in mod monosillabi e mi ha scritto "freddo eh?". Ahahahah, a me vien da ridere ormai. Penso che pensi seriamente di poter ricominciare di nuovo a darmi colpe. Adesso aspetto la minaccia di suicidio. :miscompiscio: |
Quote:
|
Noia paranoia depressione stanchezza fisica... Ma che palle questa vita
|
normale
|
Sto scrivendo qui perché il vostro pensiero è chiuso.
Venire a disturbarmi di nuovo dopo una settimana in cui ha chiuso lei solo per dirmi di nuovo che chiudeva. Ceh vedete voi. |
Quote:
|
Ho un vuoto incolmabile dentro. Non riesco ad essere felice, qualsiasi mio pensiero mi sposta verso un'insoddisfazione cronica causata dall'esistenza stessa e dall'insoddisfazione atavica che ci accompagna giorno dopo giorno.
Un vuoto incolmabile, dettato dalla scarsa considerazione altrui e dalle sottili umiliazioni subite ogni giorno causate dalla mia inferiorità come persona. |
Sveglio e già stanco
|
Rinco
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:48. |