![]() |
Re: Forum Cafè
Minchia che palle!:piangere:
|
Olé, 1000 messaggi! :applauso:
|
Quote:
|
stasera siamo un bel po he?:D e pensare che qui in giro ci sono feste ovunque:mannaggia:
|
Solo da me è tutto tranquillo? :interrogativo:
|
Ieri sera, in un locale. Ad un tavolo vicino arrivano a sedersi un gran pezzo di ragazza, desiderabile, un tizio dall'aria fighetto-tamarra e un altro più corpulento. Sembrano tre amici, parlano di cazzate. Finchè il corpulento non se ne va. Allora vedi che le teste degli altri due si avvicinano a fare il parlottamento sensuale che precede il fic-fic, finchè, complice probabilmente l'alcool bevuto oltre che un indole esibizionista, prendono a baciarsi e strofinarsi in modo quasi acrobatico. Al di là della mia frustrazione, si coglievano segni di imbarazzo dai tavoli vicini per questi due che avevano acceso la loro passione in un modo leggermente vistoso. Poi dal posto in cui era seduto era molto difficile non vederli. Già ero stanco, questo show mi ha spinto ad andarmene a casa, con finta nonchalance.
Mi capiterà mai in vita mia una cosa simile? Non credo, non sono in grado di creare un feeling così infuocato con una. Spero almeno in una replica molto minore. |
Quote:
|
Quote:
Cioè, questi due parlavano normale, poi in pochi minuti pam!... E' brutto perchè provi invidia e sono scene che ti ricordano la tua inettitudine nel campo. |
Quote:
|
ci sono le faccine nuove?? :mannaggia:
|
Quote:
|
Si qualche giorno...grazie!:)
|
Quote:
Comunque sì, dai sono carine! |
Quote:
:D |
Quote:
|
Quote:
Quote:
se sono timido è anche perché detesto l'esibizionismo e una cosa del genere mi inibisce anche perché mi sta sulle balle l'azione stessa timidezza è anche preferenza per qualcosa di diverso, non è solo insicurezza con la propria amata si fa di tutto, e magari anche di più rispetto al tamarrone...ma in privato |
Quote:
Quote:
|
mi sono iscritto a un sito d'incontri :D
|
Gran bella giornata oggi....
Forse una biciclettata ci sta più tardi....:) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se conosci l`incantesimo per portare la localita` turistica sede di vacanza dove vorrei andare ,in CASA mia,allora saresti un vero mago!:applauso: P.S: Scelgo Rio DE Janeiro eh!;) Se m`avanzasse qualche modella Brasiliana ,le postero` il tuo Avatar:Kiss A` cos`avverrebbe?:perfetto: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
(:mannaggia:) |
Quote:
Quote:
|
Se soltanto sapessero cosa significa combattere davvero per qualcosa butterebbero le armi al vento.:riverenza:
|
Quote:
Tiri avanti,tirandoti appresso tutte le tue tensioni ,anzi accumulandone sempre di nuove e ulteriori . Ci ho sempre pensato anche io . Atteggiamento simile al tuo ,ma (ritengo) controproducente. Bisogna far l`inverso pero`. |
Quote:
|
Il problema di tutte 'ste presentazioni in un sol colpo è che intasano la homepage e molti utenti cominciano a rispondere solo a quelle, facendo languire gli altri topic per un po' (non tutti vanno a ripescare i topic nelle relative sezioni o tra i topic del giorno).
|
sono cambiate le faccine?! :nono::male:
e questa sarebbe la faccina verde (:mrgreen:) che dovrei usare in chat? :moltoarrabbiato: bleah! |
Quote:
|
Quote:
|
ma quanti nuovi utenti sono entrati?! :o
uno sbarco di massa......:mrgreen: |
Quote:
potremmo fare degli interrogatori anti troll :ridacchiare: |