![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Adesso dico dopo tanto tempo che posto su questo topic che è veramente difficile scrivere correttamente quello che mi passa per la testa.Sono tanti i pensieri ma non so bene fino a che punto riesco ad esprimerli del tutto e correttamente.In fin dei conti noi esseri umani non siamo capaci di conoscere fino in fondo noi stessi e soprattutto la nostra mente(Me lo ha confermato il medico)quindi a questo punto perchè sforzarsi così tanto?
|
Spotify è una figata :o
|
che noia cazzo..sono così annoiato che mi cancellerei da fs. Sono così annoiato che correrei fino in jamaica. Sono così annoiato che mi andrebbe bene anche vivere una disavventura.
|
Quote:
|
Il mio primo stipendio ever:sole:
Miserrimo,però oh,so' soddisfazioni:brindis: |
Quote:
uhhh ma comm so b'llill i nuovi tasi "Aprire Discussione" e "Rispondere". |
Chi si abitua alla solitudine non se ne esce più.
Sento una rabbia incontenibile dentro di me... sono arrabbiato con questa società di merda individualista e ipocrita, non si mira più all'evoluzione ma al profitto al costo della distruzione è un suicidio. fuck new world order |
Ti prego...no..
|
Questo forum è di aiuto.
|
Che palle, possibile che facebook mi riempia continuamente la casella di posta con messaggi tipo "Conosci Tizio, Caio, Sempronio e altri 27?" "Conosci Pippo, Pluto, Nonna Papera e altri 12?"
Stramaledetto facebook ma lo vuoi capire che sono un asociale del c! e non conosco nessuno! :moltoarrabbiato: |
ti prego Dio fammi dormire stanotte:pregare:
non farmi passare una notte agitata come l altra notte che mi son rissvegliato sull'armadio:D |
E' la storia della mia vita. :testata:
|
Sono stanchissimo e mi gira la testa: Basic Instinct e scotch sono una miscela diabolica. Ah, il film con la Stone non dall'erotismo da quattro soldi deriva la propria diavoleria, ma dalle vette di ridicolo: vent'anni hanno trasformato un thriller in un film comico.
Buonanotte a tutti, in particolare a B. e a passenger con cui ho scambiato due parole in questi giorni e hanno fatto sì che non mi senta particolarmente depresso stasera. Grazie. |
Quote:
Oh, però poi mi chiedi perché vedo film che si sa già in anticipo che son brutti. :mrgreen: |
Credo che, per cominciare a studiare, mi servirebbe proprio un bel lavaggio del cervello in pieno stile "Arancia meccanica". :testata:
|
Ho paura che 1200 euro voleranno in un batter di ciglio :ridacchiare:
|
Che dolore porca vacca:moltoarrabbiato:
|
Non so chi sono e come la penso.
|
Mi sto inacidendo
|
Che sto messo davvero male.
|
Quote:
uNA VOLTa mio padre disse a mia madre....ma che ci vado a fa a i colloqui miei...ogni volta mi vergogno. e te credo con utti i prof con cui parlava sembravano giocare a totocalcio con i voti...1-2-2-1-1-2-X...:D:sisi: |
"Mi fono fcottata la linfua... Ahi."
Insomma, i tipici pensieri di una mente superiore. :D |
Semu pessi e no sapi nuddu.
|
Sono solo un fallito che sta cercando di crearsi una vita dal nulla.Vedo gente che senza sforzi e immeritatamente va avanti nella vita,promozioni,aumenti...io mi spacco la schiena da 11 anni e non ho la benché minima considerazione da parte di nessuno.Ma che senso ha tutto questo?perché la vita con me é stata cosi cattiva?cos ho fatto per meritarmi tutta questa sofferenza?Vorrei solo dare a sta gente qua un decimo di quello che ho passato io in 28 anni di merda,per vedere se poi riderebbero ancora.
|
When you see me.. please... tourn back and walk away
I don't wanna see you 'cause I know the dreams that you keep that's where we meet |
|
la testa che non riesce a trovare pace tra le braccia di qualcuno ti strazierà continuamente
|
La verità è che non piaccio a nessuno...
|
Quote:
|
speriamo sia una bella giornata
|
Devo studiare, ho anche declinato un'offerta per farlo e...non lo sto facendo :D e...mi sto cagando addosso :D
|
che manicomio :mannaggia:
|
Ho mangiato troppo e probabilmente esploderò.. qualcuno chiami la squadra artificieri..
|
Domani devo lavorare fino a tardi :male:
|
odio quando si scambiano regali davanti a me, specie se la destinataria del regalo non sono io...non capisco perchè la gente certe cose non le fa in privato...
|
mi fa schifo il lavoro che ho ora anche se guadagno na valanga di soldi...spero di reggere
|
Quote:
io Sbronzix....hip!:brindis: Doh!Squadra con la c!! |
Quote:
|
è troppo bella quella compagna di corso :arrossire:
però mi sembra un po' strana... che sia anche lei una persona problematica?:interrogativo: :pensando:...non penso... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:43. |