Re: Siti e app di incontri
Quote:
https://ibb.co/h7YX3p8 :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Io ho provato qualsiasi tipo di app ma ovviamente non essendo un adone ho pochissimi match... Oltretutto sono convinto che il 90% delle donne che usano queste app abbiano dei "problemi" o mancanze... Perché una ragazza "normale" non ha bisogno certo di un app di dating... Questo è certo^^
Cancello e reinstallo ogni 3x2 queste app... Con conseguente dispendio pecuniario e mentale soprattutto... Inviato dal mio 5024F_EEA utilizzando Tapatalk |
Mi fanno troppo innervosire quelle che ti contattano e non ti rispondono quando scrivi loro. Da quando ho cambiato pic profilo ho notato un leggero miglioramento, ma non ci siamo ancora
|
..
|
..
|
..
|
Per poter continuare a dire che nessuna ti caga?
|
Quote:
|
Mah.
Le app di siti d'incontri le trovo utili quanto la carta igienica, se non di meno.:D Per come sono io, riesco senza, più che altro noto che più mi forzo cercare compagnia, meno persone trovo. Sono onesto però: Le ho usate ogni tanto, perlopiù anche per avere nuove amicizie, in caso poi anche qualcosa di più ma....:pensando: Disinstallate dopo poco. Mi annoiano, troppo macchinose per me, un riflesso della società, solo in una variante virtuale. |
Quote:
Hai paura ad uscire dal personaggio che di sei amorevolmente creato? |
Quote:
Poi magari non servirà a niente a fine relazionale però almeno sarà un fare un qualcosa di diverso dal solito. |
Tanto si viene solo contattati da casi umani mi sono rotto il cazzo inutile sta roba
|
Quote:
|
Magari voleva solo farti un complimento e dirti che non sei il solito cafone che si può incontrare spesso in queste app….
Sei troppo severo con la tua persona. |
Magari è una persona con brutte esperienze alle spalle e quindi un po' prevenuta, mentre magari tu le hai fatto una piacevole impressione e non se lo aspettava?
O magari è un po' impacciata nel comunicare e non dice le cose in malafede. |
Ti rendi conto che stai facendo tutto da solo vero?
L’ esaminatore in realtà sei tu, non L’ altra persona … |
.
|
In pratica vorresti scoparla a distanza
|
No, ma poi uno dei due si stuferà (indovina chi?), senza conoscenza di persona non c'è conoscenza secondo me. Forse una videochiamata potrebbe simulare la realtà, ma penso che sia più ansiogena di un appuntamento.
Dopo uno scambio di messaggi, se non si passa agli step successivi (chiamate telefoniche, audio, foto, video, ecc.) è una condanna al ghosting. Non può reggere una conoscenza fatta di soli messaggi, per quanto profondi, anzi...rischia pure di essere illusoria perché dietro alle parole ci sono persone che hanno un corpo, una voce, un modo di fare che non traspare completamente dalla semplice scrittura. |
Io non mi vergogno a farmi vedere dal vivo, ma mi vergogno per tutti i problemi che poi verrebbero fuori a causa mia, limitazioni eccetera
e quindi evito sabotandomi e facendo di tutto per farmi ghostare (o ghostando io quando necessario) , salvo con persone che sono insistenti e riescono a prendere in mano loro un po le redini del gioco. |
Archi perché usi queste app?
|
Chissà chi era lei
|
complesso edipico a gogo;)
|
Quote:
|
Ma dove?:interrogativo:
|
Io non so cosa darei per avere qualcuna che mi cagasse su qualche app d'incontri...
|
caro.....ho una vita peggiore della tua ma di tanto almeno da quello che scrivi eh...però mi sono fatta un esame di coscienza un pò di introspezione e di esperienze di vita e di schiaffi in faccia fanno maturare,detto da una very fobic..
|
Ma dai su, ragazzi, non è una gara a chi sta peggio, nessuno vince niente.:D
Un/una "very fobic", si mette sempre nella posizione di confrontarsi, più che comparare problemi altrui o sbaglio?:pensando: Spesso qui vedo sempre una rivalità, più che un comprendersi a vicenda. -------- Comunque. Per quel che penso io, ci sono molte paranoie, su cui bisognerebbe lavorare, è facile vedere esternamente, ma nulla dice che ciò che vediamo, sia reale. Penso che se una persona già ci parli, ci sia effettivamente un motivo, se davvero ci fosse altro dietro, di certo non si rivolgerebbe a noi, anzi, tutt'altro. |
Quote:
|
Quote:
Comunque. Io penso sia lo "sfogatoio" legittimo di tutti, ora non mi metto a difendere nessuno o stare dalla parte di qualcuno, sto dalla mia di parte.:nonso: Non ti stavo giudicando, non mi metto qui a guardare la vita altrui e non ho nemmeno citato una parte in cui parlavo di essa.:nonso: Trovami la parte in cui parlo della tua vita. Ho detto che non approvo molto questo andare a fare gara di problemi, tutto qui. Poi ognuno è libero di fare quel che gli pare, ma penso di poter esprimere una mia opinione o no?:riverenza: In sostanza non capisco bene dove vuoi andare a parare... Comunque, chiudo qua già la discussione, sia perché è off-topic, sia perché non riguarda l'utente in questione, per cui non risponderò qui sotto, se non in privato. |
Mi trovo in Croazia, ho il profilo Tinder senza nessuna descrizione e 3 foto mie, e sto facendo diversi match con ragazze che ritengo molto belle. Ma qui credo sia un po' più facile, perché mi sembra che la media estetica maschile qua è più bassa, perciò seppur non essendo sto gran figone qui sto più su in classifica :sisi:
Peccato che avendo la testa che è incapace ad instaurare un dialogo normale neanche mi ci metto a provare a scrivergli, però un po' sto rosicando:piangere:. E poi tra 3-4 giorni mi tocca andare via e il tempo è poco. Però questa è solo una scusa, di tempo per un'uscita ce ne sarebbe a volontà :sisi: |
Quote:
|
ho fatto qualche match su Tinder, ma non riesco minimamente a tenere le conversazioni... :testata:
|
|
Quote:
|
Sará un fake, é imbossibilehehe!1!1
|
Quote:
|
Quote:
Vediamo come va, ma purtroppo mi sa che nn ciò ancora voglia di conoscere nisciuna, per cui mi applicherò poco e male |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:44. |