FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Forum Politica (https://fobiasociale.com/forum-politica-15499/)

Winston_Smith 15-03-2016 18:53

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da DownwardSpiral2 (Messaggio 1696427)
“Quite frankly, Israel didn’t teach Hamas a harsh enough lesson last year. True to form, Obama was too hard on our democratic ally, and too soft on our Islamofascist foe,” reads the letter, obtained by The Mideast Beast. “As president, I will give the Jewish state all the necessary military, diplomatic, economic and moral support it needs to truly vanquish Hamas – and if that means killing 200,000 Gazans, then so be it.
We realist Democrats understand that collateral damage is an unavoidable byproduct of the War on Terror,” Clinton writes, “and me being a mother, grandmother and tireless children’s rights advocate does not mean that I will flinch even one iota in allowing Israel to obliterate every last school-cum-rocket launching pad in Gaza. Those who allow their children to be used as human shields for terrorists deserve to see them buried under one-ton bombs.”
Hillary Clinton

Questa bestia del Medioriente è una fonte affidabile? :interrogativo:

DownwardSpiral2 15-03-2016 23:52

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1696707)
Questa bestia del Medioriente è una fonte affidabile? :interrogativo:

Hai ragione, ho preso una cantonata,considerando il personaggio in questione non mi ha neanche sfiorato l'idea che potesse essere satira :ridacchiare: Ero partito da un articolo in italiano che ne riportava la traduzione e una volta trovata la "fonte" non ho controllato, mea culpa.

Dragofobico 16-03-2016 00:18

re: Forum Politica
 
A noi!

Justsunrise 16-03-2016 01:28

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Dragofobico (Messaggio 1696928)
A noi!

A voi - Piazzale Loreto. :sarcastico:

Winston_Smith 16-03-2016 01:57

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Dragofobico (Messaggio 1696928)
A noi!

Sì, questa è per "voi":


Dragofobico 16-03-2016 10:49

re: Forum Politica
 
Grazie Grazie

A NOI!

Winston_Smith 16-03-2016 11:02

re: Forum Politica
 
Prego prego.

A VOI!



Dragofobico 16-03-2016 11:18

re: Forum Politica
 
:)

barclay 16-03-2016 11:59

re: Forum Politica
 
Nessuno ha notato la contraddizione nell'incazzatura della Meloni per la frase di Bertolaso?! La Meloni sostiene la “famiglia tradizionale” e in quel tipo di famiglia le donne crescono i figli, badano alla casa e null'altro :sarcastico:

Justsunrise 16-03-2016 13:26

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Dragofobico (Messaggio 1697038)
Grazie Grazie

A NOI!

[IMG]rimossa[/IMG]

A voi Extreme Bungee Jumping :)

phabio 16-03-2016 13:31

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1697060)
Nessuno ha notato la contraddizione nell'incazzatura della Meloni per la frase di Bertolaso?! La Meloni sostiene la “famiglia tradizionale” e in quel tipo di famiglia le donne crescono i figli, badano alla casa e null'altro :sarcastico:

Forse perchè pensava che "Dio Patria e Famiglia" valesse solo per i gay :sarcastico:

lauretum 16-03-2016 14:44

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Justsunrise (Messaggio 1697084)

A voi Extreme Bungee Jumping :)

Trovo pessimi questo tipo di post

Come d'altronde è pessimo l'approccio di noi italiani con la storia passata e recente, e l'orientamento politico che diventa tifoseria

È a causa della tifoseria dell 'elettorato italiano che ci ritroviamo l' Italia che abbiamo ora

Se gli italiani soffrono e non hanno futuro, è colpa degli italiani stessi che interpretano la storia ed il voto come un derby di calcio


Negli ultimi decenni stanno facendo di tutto per toglierci i diritti, alcuni dei quali acquisiti grazie a persone appese in quella foto.

lauretum 16-03-2016 14:47

re: Forum Politica
 
Ah ovviamente per alcuni utenti qui, post com'è quello sopra mi rendono un fascio di primo ordine.

Problema loro, dimostrano la verità di quel post

lauretum 16-03-2016 14:55

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1697060)
Nessuno ha notato la contraddizione nell'incazzatura della Meloni per la frase di Bertolaso?! La Meloni sostiene la “famiglia tradizionale” e in quel tipo di famiglia le donne crescono i figli, badano alla casa e null'altro :sarcastico:

Guarda, trovo divertente questa battuta ma credo che bertolaso non sia misogino, che la Meloni abbia fatto bene a incazzarsi, ma trovo patetiche le polemiche a contorno


Su bertolaso e berlusconi avremmo tante altre cose GRAVI su cui i nostri amati politici sinistri avrebbero dovuto lavorare per farli sparire politicamente dalla faccia della terra anni fa

Invece hanno retto SEMPRE loro il sacco

Quindi dopo aver avuto un ventennio berlusconiano GRAZIE alla COLLABORAZIONE del centrosinistra, che poi fanno tuoni e fulmini sulla cosa MENO GRAVE fatta da questi figuri in venti anni

Mi fa veramente incavolare

Dragofobico 16-03-2016 15:20

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Justsunrise (Messaggio 1697084)
A voi Extreme Bungee Jumping :)


Indipendentemente dagli orientamenti politici che uno può avere, stai evidenziando atti criminali, come se fossero leciti verso alcuni; E questo è gravissimo, oltre ad essere punibile in un forum pubblico postare immagini di omicidi (indipendentemente da chi viene ucciso).

E' come se io avessi un credo mussulmano estremista (cosa lecita) e postassi foto delle stragi del Bataclan, inneggiando alla giustizia in modo ironico sul fatto.

Dovresti ringraziare il DUCE per la previdenza sociale, per il mutuo sociale, per le case popolari, per le ferrovie, per gli acquedotti, per le opere di bonifica dei territori, per tante altre cose derivate dalla VERA-UNICA ed ULTIMA politica SOCIALE praticata in Italia.

Adesso segnalo subito al moderatore la tua immagine che reputo offensiva e terroristica!

Winston_Smith 16-03-2016 17:12

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1697114)
Trovo pessimi questo tipo di post

E quelli che inneggiano a un regime liberticida e genocida come li trovi?

Winston_Smith 16-03-2016 17:14

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Dragofobico (Messaggio 1697132)
E' come se io avessi un credo mussulmano estremista (cosa lecita) e postassi foto delle stragi del Bataclan, inneggiando alla giustizia in modo ironico sul fatto.

Guarda che inneggiando a un regime criminale e assassino hai già fatto una cosa del genere.

Quote:

Originariamente inviata da Dragofobico (Messaggio 1697132)
Dovresti ringraziare il DUCE per la previdenza sociale, per il mutuo sociale, per le case popolari, per le ferrovie, per gli acquedotti, per le opere di bonifica dei territori, per tante altre cose derivate dalla VERA-UNICA ed ULTIMA politica SOCIALE praticata in Italia.

Ecco il mio ringraziamento al DUCE:

http://degregorio-iltirreno.blogauto...5/02/sordi.jpg

Suicitazzo 16-03-2016 17:21

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Dragofobico (Messaggio 1697132)
Indipendentemente dagli orientamenti politici che uno può avere, stai evidenziando atti criminali, come se fossero leciti verso alcuni;

alcuni presi a caso eh, mica dittatori sanguinari

ma 'sta gente quand'è che se ne va affanculo su qualche isola a pregare in ginocchio sui ceci la statua de 'sto stronzo?

tanto per sapere, e per capire soprattutto perché l'Italia non ce li manda

Dragofobico 16-03-2016 17:22

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1697192)
Guarda che inneggiando a un regime criminale e assassino hai già fatto una cosa del genere.



Ecco il mio ringraziamento al DUCE:

http://degregorio-iltirreno.blogauto...5/02/sordi.jpg



Sig. Winston_Smith;

Io non ho inneggiato proprio a niente, ho solo scritto un saluto storico, che usavano fare i Romani, perchè si, io politicamente sarei per la restaurazione dell'impero Romano se proprio lo vuole sapere e non mi riconosco in nessun movimento politico.

Per il suo ringraziamento al DUCE, nulla da dire, (lo reputo un'intervento di stile) come i suoi post precedenti, satira politico/storica, corretta.

Ma se anche lei giustifica o approva il post sopra dove si inneggia all' omicidio e al terrorismo, allora non ci siamo, vorrà dire che anche lei dall'alto del suo stile decade nella tifoseria.................che non va bene per la sua immagine di persona precisa e corretta!

Dragofobico 16-03-2016 17:25

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Suicitazzo (Messaggio 1697196)
alcuni presi a caso eh, mica dittatori sanguinari

ma 'sta gente quand'è che se ne va affanculo su qualche isola a pregare in ginocchio sui ceci la statua de 'sto stronzo?

tanto per sapere, e per capire soprattutto perché l'Italia non ce li manda



Bello mandare a quel paese una persona da dietro una scrivania è??

Chi sà se lo faresti con me davanti dal vivo??

Complimenti, dovreste inneggiare la pace in un forum pubblico e invece mettete foto di gente appesa e omicidi.................sarete richiamati presto!

Winston_Smith 16-03-2016 17:30

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Dragofobico (Messaggio 1697198)
Sig. Winston_Smith;

Io non ho inneggiato proprio a niente, ho solo scritto un saluto storico, che usavano fare i Romani, perchè si, io politicamente sarei per la restaurazione dell'impero Romano se proprio lo vuole sapere e non mi riconosco in nessun movimento politico.

:mrgreen:
Lei (le do anch'io del lei ma mi sarei aspettato un voi :occhiali: ) pensa davvero che io ci creda? ^^

Quote:

Originariamente inviata da Dragofobico (Messaggio 1697198)
Per il suo ringraziamento al DUCE, nulla da dire, (lo reputo un'intervento di stile) come i suoi post precedenti, satira politico/storica, corretta.

Ma se anche lei giustifica o approva il post sopra dove si inneggia all' omicidio e al terrorismo, allora non ci siamo, vorrà dire che anche lei dall'alto del suo stile decade nella tifoseria.................che non va bene per la sua immagine di persona precisa e corretta!

Terrorismo direi proprio di no, casomai erano i fascionazisti quelli che facevano le rappresaglie 10 a 1 per ogni attacco portato a segno da partigiani e alleati.
Per quanto riguarda l'uccisione del ducetto, personalmente sarei stato per tenerlo a marcire a vita a pane e acqua, costantemente sbeffeggiato da tutti i suoi avversari politici e con una salva di pernacchie pronte a scattare a ogni sua stronzata. Il buffone è la parte che gli è sempre riuscita meglio, purtroppo per l'Italia che talvolta dei buffoni s'innamora (vedi renzusconi).
Diciamo che nel clima dell'epoca la giustizia sommaria era difficilmente evitabile, e lo spettacolo della folla che piscia sul cadavere del ducetto, seppure bestiale, ha almeno qualche motivazione nell'esasperazione di cinque anni di guerra, fame, morti, privazioni, tutto per la sete di potere di una testa di cazzo.
Oggi, invece, a sangue freddo e con la pancia piena, postare foto di cadaveri sui quali non ha più senso vomitare (mentre è dovere civile ricordare le malefatte delle anime che li hanno abitati ed esecrare la loro memoria dannata) è solamente basso sentire.

Winston_Smith 16-03-2016 17:32

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Dragofobico (Messaggio 1697200)
Bello mandare a quel paese una persona da dietro una scrivania è??

Chi sà se lo faresti con me davanti dal vivo??

Chi sa se lei avrebbe esclamato A NOI! (magari col braccio teso) dal vivo?

Quote:

Originariamente inviata da Dragofobico (Messaggio 1697200)
Complimenti, dovreste inneggiare la pace in un forum pubblico e invece mettete foto di gente appesa e omicidi.................

Anche inneggiare al fascismo non mi pare proprio un gesto di pace...

Quote:

Originariamente inviata da Dragofobico (Messaggio 1697200)
sarete richiamati presto!

Dice che ci manda l'OVRA? O direttamente la Gestapo?

Suicitazzo 16-03-2016 17:36

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Dragofobico (Messaggio 1697200)
Bello mandare a quel paese una persona da dietro una scrivania è??

Chi sà se lo faresti con me davanti dal vivo??

Complimenti, dovreste inneggiare la pace in un forum pubblico e invece mettete foto di gente appesa e omicidi.................sarete richiamati presto!

ne ho mandati affare in culo di fascisti dal vivo, non preoccuparti

e sottolineo fascisti, non simpatizzanti o altro

tu simpatizzi? male

Dragofobico 16-03-2016 17:46

re: Forum Politica
 
Non mi va di sollevare un polverone, per me certe foto sono vietate in un forum pubblico.

Io non ho inneggiato nulla, voi invece pubblicate foto terroristiche.

Sempre con questa Pace in bocca, poi siete i primi guerrafondai...............

Come diceva un Noto personaggio storico Italiano, chiamato Benito Mussolini:" I peggiori nemici della pace sono i pacefondai"........ non ci sono parole più giuste!

Molte sue esclamazioni e frasi sono ancora oggi molto attuali...............

Chiudo quì, e chiedo ai Moderatori di far togliere foto di omicidi da questo forum pubblico!

Grazie.

Dragofobico 16-03-2016 17:47

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Suicitazzo (Messaggio 1697205)
ne ho mandati affare in culo di fascisti dal vivo, non preoccuparti

e sottolineo fascisti, non simpatizzanti o altro

tu simpatizzi? male


ti ho risposto in privato, siamo apposto

Suicitazzo 16-03-2016 17:49

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Dragofobico (Messaggio 1697211)

Come diceva un tristemente Noto dittatore Italiano, chiamato Benito Mussolini:" I peggiori nemici della pace sono i pacefondai"........ non ci sono parole più errate!

fixed for you

Quote:

Originariamente inviata da Dragofobico (Messaggio 1697212)
ti ho risposto in privato, siamo apposto

se lo dici tu


questa imbronciata con canotta extralarge e cintura di robin hood va bene?

http://www.veja.it/wp-content/upload...olini.1200.jpg

per me è anche meglio, mette bene in chiaro quanto idioti si possa essere per andargli ancora dietro

Winston_Smith 16-03-2016 17:56

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Dragofobico (Messaggio 1697211)
Io non ho inneggiato nulla

Come no camerata, che fai indietreggi? Non lo sai cosa succede a chi indietreggia (cit.)?

Quote:

Originariamente inviata da Dragofobico (Messaggio 1697211)
Come diceva un Noto personaggio storico Italiano, chiamato Benito Mussolini:" I peggiori nemici della pace sono i pacefondai"........ non ci sono parole più giuste!

E infatti è la Polonia che ha aggredito la Germania e la Francia che ha aggredito l'Italia, giusto? Sono le nuove glosse delle edizioni Meloni?

Quote:

Originariamente inviata da Dragofobico (Messaggio 1697211)
Molte sue esclamazioni e frasi sono ancora oggi molto attuali...............

... infatti servono a far capire il livello di rincoglionimento di chi gli aveva creduto.

E non mi meraviglio di chi abbia ringraziato questo tuo post. Meno male che tempo fa si inalberava se qualcuno osava accostarlo a certe posizioni politiche^^
Ma sono contento che abbia trovato la forza per esplicitare, sia pure indirettamente, le sue idee: la chiarezza (anche nel male) è il bene.

dotrue 16-03-2016 17:57

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Dragofobico (Messaggio 1697211)
Non mi va di sollevare un polverone, per me certe foto sono vietate in un forum pubblico.

Io non ho inneggiato nulla, voi invece pubblicate foto terroristiche.

Sempre con questa Pace in bocca, poi siete i primi guerrafondai...............

Come diceva un Noto personaggio storico Italiano, chiamato Benito Mussolini:" I peggiori nemici della pace sono i pacefondai"........ non ci sono parole più giuste!

Molte sue esclamazioni e frasi sono ancora oggi molto attuali...............

Chiudo quì, e chiedo ai Moderatori di far togliere foto di omicidi da questo forum pubblico!

Grazie.

Quoto ciò che hai detto, ma cosa ci si può aspettare da chi sfodera buonismo alla cazzo e poi si eccita a vedere i morti della loro controparte politica

Winston_Smith 16-03-2016 18:01

re: Forum Politica
 
Pongo una domanda al gentile uditorio.

Urlare in pubblico A NOI!, magari con tanto di braccio teso, oppure dire FORZA ISIS! è moralmente considerabile alla stessa stregua?
Si sta inneggiando a due formazioni politiche criminali e assassine?

Sì, no, e se sì perché sì e se no perché no? (cit.)

Possibilmente risposte a tono, se ce la fate non uscitevene con "E allora le foibe"? (cit.). Vale anche un FORZA BR! come termine di paragone, se proprio ci tenete.

Thank you in advance

Suicitazzo 16-03-2016 18:02

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da dotrue (Messaggio 1697217)
Quoto ciò che hai detto, ma cosa ci si può aspettare da chi sfodera buonismo alla cazzo e poi si eccita a vedere i morti della loro controparte politica

ma controparte politica de che? quel figlio di puttana era un dittatore, cosa non vi è chiaro di questa definizione? perché a sto punto qualcosa vi sfugge davvero.. tutti, e dico tutti, dovrebbero bagnarsi alla vista di un dittatore morto
volete vivere sotto un regime dittatoriale? compratevi un'isoletta e tanti saluti (e soprattutto buona elezione)

dotrue 16-03-2016 18:08

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1697218)
Pongo una domanda al gentile uditorio.

Urlare in pubblico A NOI!, magari con tanto di braccio teso, oppure dire FORZA ISIS! è moralmente considerabile alla stessa stregua?
Si sta inneggiando a due formazioni politiche criminali e assassine?

Sì, no, e se sì perché sì e se no perché no? (cit.)

Possibilmente risposte a tono, se ce la fate non uscitevene con "E allora le foibe"? (cit.). Vale anche un FORZA BR! come termine di paragone, se proprio ci tenete.

Che differenza ci sarebbe? ci si rende moralmente complici dei crimini che l'organizzazione compie

Quote:

Originariamente inviata da Suicitazzo (Messaggio 1697219)
ma controparte politica de che? quel figlio di puttana era un dittatore, cosa non vi è chiaro di questa definizione? perché a sto punto qualcosa vi sfugge davvero.. tutti, e dico tutti, dovrebbero bagnarsi alla vista di un dittatore morto
volete vivere sotto un regime dittatoriale? compratevi un'isoletta e tanti saluti (e soprattutto buona elezione)

Nn è questo il punto...posso anche essere favorevole alla pena di morte per chi uccide persone soprattutto ripetutamente (serial killer), ma da qui a godere nel vedere l'immagine di queste persone morte ce ne passa

Dragofobico 16-03-2016 18:09

re: Forum Politica
 
Magari con mano alzata????

Ma perchè dov'è la mano alzata?

Inneggiare a cosa????

QUì SIGNORI apparte le vostre insinuazioni, c'è solo una cosa CERTA che offende veramente la PACE ed è gravissima, in un forum pubblico, cioè la foto di gente uccisa, una foto che inneggia alla violenza e all'omicidio, postata per fare terrorismo politico quì dentro.

VERGOGNATEVI!

DOVE SONO I MODERATORI???

Dragofobico 16-03-2016 18:11

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Suicitazzo (Messaggio 1697219)
ma controparte politica de che? quel figlio di puttana era un dittatore, cosa non vi è chiaro di questa definizione? perché a sto punto qualcosa vi sfugge davvero.. tutti, e dico tutti, dovrebbero bagnarsi alla vista di un dittatore morto
volete vivere sotto un regime dittatoriale? compratevi un'isoletta e tanti saluti (e soprattutto buona elezione)


Per me solo un MANIACO può godere su una foto con gente morta!!!

dotrue 16-03-2016 18:14

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Dragofobico (Messaggio 1697222)
DOVE SONO I MODERATORI???

Ti sembra che intervengano contro winston e amici? :sisi:

Winston_Smith 16-03-2016 18:15

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da dotrue (Messaggio 1697221)
Che differenza ci sarebbe? ci si rende moralmente complici dei crimini che l'organizzazione compie

E quindi ciò vale anche per i post di Dragofobico con l'A NOI!. E' quello che penso anch'io.


Quote:

Originariamente inviata da Dragofobico (Messaggio 1697222)
Magari con mano alzata????

Ma perchè dov'è la mano alzata?

Ma anche senza, è lo stesso.

Quote:

Originariamente inviata da Dragofobico (Messaggio 1697222)
Inneggiare a cosa????

Prima pensavo scherzassi, ora penso tu stia trollando. Sì, certo, gridare più volte A NOI! in un forum di politica non è inneggiare al fascismo :sisi:

Quote:

Originariamente inviata da Dragofobico (Messaggio 1697222)
QUì SIGNORI apparte le vostre insinuazioni, c'è solo una cosa CERTA che offende veramente la PACE ed è gravissima, in un forum pubblico, cioè la foto di gente uccisa, una foto che inneggia alla violenza e all'omicidio, postata per fare terrorismo politico quì dentro.

Su quella ti ho già detto come la penso.
Per il resto continua pure a negare l'evidenza, ti saluto (col braccio abbassato).

Winston_Smith 16-03-2016 18:16

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da dotrue (Messaggio 1697226)
Ti sembra che intervengano contro winston e amici? :sisi:

Non mi pare di non essere mai stato bannato. Se hai qualcosa da segnalare fai pure, ma ti invito a non dimenticare chi si rende moralmente complice dei crimini che l'organizzazione compie (cit.)

Suicitazzo 16-03-2016 18:17

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da dotrue (Messaggio 1697221)



Nn è questo il punto...posso anche essere favorevole alla pena di morte per chi uccide persone soprattutto ripetutamente (serial killer), ma da qui a godere nel vedere l'immagine di queste persone morte ce ne passa

ma a me di vedere la foto di un serial killer morto frega una cippa, a meno forse di trovarci parenti o amici tra le vittime.. dico forse perché non credo sarei tra quelli che assisterebbero all'eventuale applicazione della pena capitale

al contrario, esigo di vedere il cadavere del pezzo di merda che ha martoriato il paese e anzi ne farei poster per fabbriche e scuole, in ricordo solenne del giorno in cui ce ne siamo liberati per sempre

Winston_Smith 16-03-2016 18:21

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Suicitazzo (Messaggio 1697230)
al contrario, esigo di vedere il cadavere del pezzo di merda che ha martoriato il paese e anzi ne farei poster per fabbriche e scuole, in ricordo solenne del giorno in cui ce ne siamo liberati per sempre

Trovo più educativo tenerlo in galera, così o prende coscienza delle sue malefatte (improbabile), o continua a dire a ripetizione le stesse stronzate, ma stavolta senza il Minculpop a tacitare l'opposizione e i familiari delle vittime che lo smerdano per bene.

Senza andare tanto lontano, c'è l'esempio di Breivik che ha appena fatto il saluto nazista in aula al processo. Sarebbe stato da incriminare anche per apologia di nazismo (con relativo incremento della pena), con una pubblica smerdata dei crimini dell'organizzazione che lui sostiene, alla quale si sarebbe dovuto farlo assistere. Della serie, tu continua a fare le tue cazzate che noi ti facciamo vedere quanto sei coglione.

Il problema è che in Italia si fanno le interviste in ginocchio anche agli assassini, figuriamoci smerdarli in pubblico per quello che sono.

dotrue 16-03-2016 18:25

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1697229)
Non mi pare di non essere mai stato bannato. Se hai qualcosa da segnalare fai pure, ma ti invito a non dimenticare chi si rende moralmente complice dei crimini che l'organizzazione compie (cit.)

Beh io mi sono preso 3 sett di ban di recente perchè ho la tendenza ad animare le discussioni...da quando sono qui ho visto solo un richiamo verso di te (tra l'altro nella cui discussione c'ero anch'io) e nn mi sembra che come aggressività tu sia messo molto meglio...ma si sa che i paraculi ci sono in tutti gli ambiti della vita (senza offesa eh)

Quote:

Originariamente inviata da Suicitazzo (Messaggio 1697230)
ma a me di vedere la foto di un serial killer morto frega una cippa, a meno forse di trovarci parenti o amici tra le vittime.. dico forse perché non credo sarei tra quelli che assisterebbero all'eventuale applicazione della pena capitale

al contrario, esigo di vedere il cadavere del pezzo di merda che ha martoriato il paese e anzi ne farei poster per fabbriche e scuole, in ricordo solenne del giorno in cui ce ne siamo liberati per sempre

Ma tu nn eri quello che si commuoveva al pensiero di animali che venivano uccisi per nutrimento? vabbè che questo è un forum dove ci si può attendere di trovare persone "confuse", ma fino a questo punto nn credevo

Winston_Smith 16-03-2016 18:27

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da dotrue (Messaggio 1697235)
Beh io mi sono preso 3 sett di ban di recente perchè ho la tendenza ad animare le discussioni...da quando sono qui ho visto solo un richiamo verso di te (tra l'altro nella cui discussione c'ero anch'io) e nn mi sembra che come aggressività tu sia messo molto meglio...ma si sa che i paraculi ci sono in tutti gli ambiti della vita (senza offesa eh)

Tanto senza offesa che adesso ti segnalo pure.
Paraculo lo dici a qualcun altro, grazie.
(azz, prima fa il martire della moderazione e poi mi insulta con la massima nonchalance: e si chiede pure perché poi lo bannano...)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:37.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.