![]() |
Re: Forum Cafè
tutta un'altra cosa pensare che per un po' si è liberi e non si devono vedere estroversoni 8)
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
http://www.corriere.it/esteri/09_nov...4f02aabc.shtml E comunque almeno si tratta solo di un utilizzo teorico: Di fatto, le probabilità che Washington ricorra alle mine antiuomo sono minime: nonostante l’avverso andamento dei conflitti, non le ha impiegate in Iraq né in Afganistan |
Quote:
c'è anche un vg a riguardo, anzi no quello è ucf mi pare si chiami, cmq dove si legnano senza protezioni, non credo lo facciano vedere in tv, ma su yt ci sono un sacco di video |
oggi è una di quelle giornate che mi sembra non passino mai :(
e in cui avrei bisogno di scrivere e dire ma poi penso che non so che dire, nè voglio dire... |
Obama il pacifista ma soprattutto l'ambientalista..
|
Stasera sono andato a vedere suonare una tipa, ma alla fine mi interessava più che altro salutarla perché lei tutte le volte che ti vede (fa così più o meno con tutto il suo pubblico) ti saluta in maniera esageratamente calorosa tanto che i primi tempi ne rimanevo proprio stupito. E ammetto che sono andato lì solo perché volevo farmi abbracciare visto che sono solo soletto e triste.
|
che bello, il caldo della casetta di città :)
fuori fa freddo freddo, la neve è il male cavoli peccato che devo ancora comprare delle cose, se no non uscivo più di casa :) |
mo vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ho superato il livelloooooooooooooooooo maleficoooooooooooooooooo yeahhhhhhhhhhhhhhhh quanto tempo perso peròòòò |
Chi videogioca in età adulta è perché vuole recuperare l'adolescenza perduta.
Cali = Maestro :cool: |
veramente ho videogiocato anche in età adolescenziale, e di brutto anche
e poi lo sanno tutti che i vg non hanno età cali > maestro |
Più che recuperare si tratta di rivivere allora
|
come puoi rivivere una cosa che non è mai finita?
|
Sposandoti e facendo figghi
|
Quote:
|
approposito di cooperazione... vabbè lo scrivo dillà
|
Uff, invece qui ormai siamo già alla pioggia, domani le strade saranno un mare di fango.
Cavolo, freddo va bene ma umido no. |
finito anche questo gioco :)
cavoli nell'ultimo livello il mostro finale dopo aver perso dice che non è che è cattivo, è così perchè non ha amici :p |
Buone Vacanze a tutti quanti, io partooooo....e Buon Natale!!!!!!!!! :winkiss:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:31. |