![]() |
Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
Quote:
|
Re: Facebook è il male! Si, come no..
Quote:
Quote:
|
Quote:
Lo stesso dicasi per i giornali (tra l'altro mi informo molto anche su internet, confrontando varie fonti). |
Quote:
|
Quote:
(a meno che non esista un gruppo di fanatici della DC al mio livello :occhiali: ) |
Quote:
Quote:
Qui mi sento molto più libero che su FB, tanto per fare un esempio. Il linciaggio probabilmente lo rischierei molto più sul secondo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ce ne saranno una marea! :D |
Quote:
Ho detto "fanatici al mio livello" :occhiali: |
L'unica pagina FB che ho trovato veramente interessante fin'ora:
|
Il mio salto su facebook del sabato sera l'ho fatto anche stavolta.....per darmi il colpo di grazia e deprimermi di piu.
Ho visto le foto di una cena nel localino chich della zona. C'erano tutti i protagonisti delle medie....la comitiva piu "popolare". Erano anni che nn vedevo qualche foto.....sono sempre tutti uniti, i soliti |
..............................
|
Facebook è solo una vetrina, sveglia!
|
Io mi sono iscritto con un nome falso :D
Ho cominciato a cercare i miei vecchi compagni di scuola e per essere masochista fino in fondo, pure la bambina che mi piaceva alle elementari. E' praticamente uguale, ma ancora più gnokka. :D Nella foto sembra quasi una modella, è assime ad altre 3 gnokke...:testata: Ovviamente non contatto nessuno, non vorrei che poi mi invitassero da qualche parte...:nonso: |
Quote:
E poi avevo i compagni delle superiori con cui non ho mai avuto grande complicità, ma nemmeno problemi particolari. Sostanzialmente poi le mie "amicizie" si sono fermate lì: i nuovi compagni universitari sono rimasti amici virtuali ed i compagni delle superiori li ho piano piano persi di vista. Attualmente potrei tranquillamente cancellare il 90% degli "amici" su facebook, difatti spesso succede che magari uno posta qualcosa di interessante che vorrei commentare, ma poi non scrivo nulla perché in realtà quasi non lo conosco. E se ultimamente mi è capitato di conoscere qualcuno prima che lo aggiunga su facebook ci penso almeno cento volte perché magari credo di conoscerlo ancora troppo poco. Mentre agli altri di solito basta un saluto e ti ritrovi aggiunto da qualcuno (spesso faccio veramente fatica a riconoscerli!), altrimenti non si spiega come alcuni abbiano 400-500 amici e più! Se dovessi iscrivermi a facebook adesso mi troverei decisamente più in difficoltà, probabilmente gli amici si conterebbero sulle dita di una mano. Un discorso a parte meriterebbe l'uso che si può fare di facebook. Io personalmente sono sempre off-line nella chat e più che altro seguo le pagine di attualità, vignette, telefilm, sport, musica... mi tengo aggiornato insomma. Ogni tanto pubblico canzoni o frasi che mi piacciono, ma interagisco molto poco con gli altri (a parte 3-4 amici veri). Se sanno della mia condizione? Apertamente non ne ho parlato con nessuno (a parte un unico amico), ma certamente credo che molti intuiscano la cosa da soli. |
Quote:
Cmq lo apro raramente, a volte mi dimentico per mesi che esiste ... non sono così masochista. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:47. |